Si,ma vorrei capire perchè sulle cartelle (una della memoria interna,l'altra sulla micro sd) non compare il numero di imei ..
Visualizzazione stampabile
Non lo so,ma quando avevo fatto i vari backup della cartella avevo letto anche il codice numerico dell'imei per vedere se corrispondeva ...adesso non ricordo come avevo fatto perchè è passato qualche mese ...cmq visto che non ci sono problemi di vario genere posso tranquillamente lasciare così?
ciao ragazzi ho preso un galaxy s3 con operatore tre, essendo poco pratico di android ho parlato con un mio amico che ha android da sempre mentre io ho avuto solo iphone... e mi ha detto che è meglio trasformare il telefono da brand a no brand, mi sono lasciato convincere e ha fatto il passaggio tramite odin.
Questa cosa può causare dei problemi al telefono, insomma cambia qualcosa...
Grazie in anticipo a tutti.
Consiglio..ho la Fox 1.4 e forse causa una non corretta installazione la ROM ha numerosi bug che creano fc..come ho operatore ho Wind.e noto che il segnale dopo l installazione é calato..domani passo a tim..x avere una situazione più pulita possibile mi consigliate un bel deep clean? E magari azzerare il count dei flash con triangle?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
problemi no, sei solo momentaneamente fuori garanzia
vediamo se è stato fatto correttamente
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
poi lo colleghi a kies e dicci tra parentesi cosa ti dice
si, deep1, poi installi un firmware aggiornato, fai il root e azzeri il counter
[QUOTE=dieguccio;2669357]problemi no, sei solo momentaneamente fuori garanzia
vediamo se è stato fatto correttamente
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
poi lo colleghi a kies e dicci tra parentesi cosa ti dice
allora mi dice: AP:I9300XXDLJ4
CP:I9300XXDLID
CSC:I9300ITVDLJ1
[QUOTE=fomo89;2669616]tutto in ordine
tieni solo presente che se dovrai portarlo in assistenza, devi rimettere il firmware originale
è questa la finestra che ti esce?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2596770
si va bene
[QUOTE=dieguccio;2669994][QUOTE=fomo89;2669616]
tutto in ordine
tieni solo presente che se dovrai portarlo in assistenza, devi rimettere il firmware originale
grazie mille sei stato gentilissimo... :)
ok è quello, ma continua a darmi accesso negato. Ho continuato a leggere e ho trovato questa risposta al mio problema.
che significa scrivi prima su - e dai invio? O.O Io ho scaricato "Emulatore Terminale"Quote:
hai sbagliato a scrivere , ripeti l'operazione scrivendo minuscolo e maiuscolo e gli spazi
se contina a darti permesso negato scrivi prima su - e dai invio
ciao avrei un problema sul mio gs3 o fatto il root e istallato la recovery e tutto funziona ma un paio di giorni fa dopo aver messo jelly bean controllando tutto il cellulare mi manca il programma della ClockWorkMod Recovery non lo trovo piu cosa dovrei farei?grazie.
[QUOTE=ventu87;2671171]Ora leggendo la guida mi sorgono dei dubbi..valox ha inserito un firmware russo.io ora da touch dovrei passare a recovery non touch. Seguire la procedura rifare il root scaricare triangle, azzerare il counter.
Domanda:se io scompattassi anziché il firmware russo jb no brand non andrebbe bene? Poi il csc sarebbe ok giusto? Per concludere..se io x usare triangle away necessito il root, poi che devo fare x modificare lo stato in normale?
:confused:
[QUOTE=dieguccio;2671472]devi rifare il root
[QUOTE=ventu87;2671171]
si
1)Se io scaricassi il firmware jb Ita no brand non potrei utilizzare quello x il deep clean?
2) se x usare triangle ho bisogno del root lo stato del dispositivo non sarà modificato?
Vorrei partire da galaxy vergine! Con stato normale!
Scusate volevo provare a flashare la rootbox in dual ma seguendo la guida non mi ritrovo, quando riavvio in recovery non trovo l'opzione dual boot!
Inviato dalla stazione spaziale S3
Ciao...da ieri quando collego il telefono al computer mi esce questo messaggio...premetto se può servire, ho siyah ultima versione 1.7rc3 dualboot con prima rom, firmware stock dlj4 e seconda rom la FrankensteinRom....
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/byredege.jpg
E quando apro kies e collego il telefono resta sul caricamento i9300 per un bel pò, ma non appare la schermata del mio dispositivo...help!!
come da consiglio chiedo qua.
Ciao, avrei bisogno di chiarirmi le idee sui tanto sbandierati tweak. funzionano grazie ad una partizione ext4?
-se si, da quanto andrebbe la partizione?
-se no, perché una partizione ext4 non l'ha vedo ne con file manager (e root ovviamente) ne con visualizzatori di partizioni? (la sd non è fallata e viene riconosciuta correttamente da pc e da HTC desire)
p.s. e normale che il gs3 non mi riconosca la sd formattata in exfat ma solo in fat32?
Ciao ZiCkY, ho un problema da risolvere, ma non so come fare.
Ho un Samsung S3, ho provato a mandare dei messaggi multipli ma mi dice che, ne posso mandare al massimo 10 alla volta.
Ho provato a contattare Samsung ed Android e mi hanno detto che, è una limitazione del sistema.
Tu puoi aiutarmi?
C'è qualche programma oppure patch per togliere o aumentare questo limite?
Un grazie anticipato.
Buona serata
Max :)
appena flashata la rootbox ma mi è successa una cosa alquanto strana appena si è rivviata il display si è messo in landscape e non ruota piu!!!
fatto ma niente il problema persiste! :-( provo a riflashare!!
Ciao ragazzi, ho appena fatto il root ad un S3 di mio amico.
Leggevo anche della cartella efs e quindi ho scaricato root browser. Però nel momento in cui faccio copy e poi paste nella sd, mi dice operazione fallita. C'è qualche impostazione da settare??
Grazie
Gg
Sì, reflasha, ho anche io la rootbox, nessun problema
Segui questa
EFS CON GESTORE FILE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1834646
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk