Buonasera,ho una domanda da fare: è possibile dopo aver installato la CyanogenMod10 ricevere aggiornamenti via OTA? O c'è un altro modo?
Visualizzazione stampabile
Buonasera,ho una domanda da fare: è possibile dopo aver installato la CyanogenMod10 ricevere aggiornamenti via OTA? O c'è un altro modo?
Volevo chiedere se mi arrivavano gli aggiornamenti come con la rom stock ..ovvero via OTA
Ho postato questa domanda anche nella sezione Revolution HD ma credo che non avrò risposta perchè quel thread è fermo da parecchio e non ci entra nessuno (credo che sia perchè di revolution non ne esce una finta nuova versione ogni 2 giorni...).
Volevo sapere: bisogna fare i 3 wipe dopo l'intallazione della revolution HD? Faccio questa domanda perchè, flashando lo script per il full wipe, ho notato che mi ha detto "installato file log nella sd"...quindi adesso se faccio i soliti 3 wipe, mi cancella quel file log o qualunuque cosa mi abbia fatto lo script...o sbaglio?
buona sera, sono nuovo del forum, anche se leggo le vostre cosette da tanto tempo.. Ho un samsung s3 marchiato tre, con aggiornamento a jelly bean, vorrei tornare ad ics.. un'aiutino???
ma se ci sono risposte alle 18 di stasera?
come inattivo?
comunque non dovrebbe far danni il wipe data, perchè lo script è di pulizia, il sistema della rom non viene toccato
perchè?
problemi post aggiornamento?
come hai aggiornato, kies, odin oppure ota?
fatto il reset precedente?
ho aggiornato tramite kies, ho letto le varie risposte che avete dato, ma non penso di poter fare un deep clean, perchè rovinerei un tel, facendo il root, ecc ecc.. e come modificare un motorino, una volta fatto, i problemi vengono fuori...........
Gli ultimi post sono delle 16:00 e sono i miei! ...(almeno se è uno solo il thread della revolution...)
https://www.androidiani.com/forum/mo...gendary-2.html
Io comunque durante il flash dello script ho visto che mi installava un file log nella sd, stava proprio scritto così
Io invece leggevo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2458252
Ti conviene aggiornare a quella nuova
Quel thread è vecchio ormai
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Leggi questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Io la farei utilizzando il firmware stock jb, così da pulire e reinstallare, altrimenti usi la stessa guida, ma con il firmware 4.0.4
Scegli tu
ciao a tutti, ho appena preso un s3 con firmware iniziale vodafone, poi ho messo il XXDLI6 tramite odin ,mi sembra polacco, ho usato cfk@- root sgs3 6.4 in pda come al solito e la root non fa alcun effetto, provato anche con root checher pro, insomma niente ed il tutto lo avevo fatto senza sim e col cell vergine. che devo fare ?
Salve a tutti,
non so se è la sezione giusta ma se non lo è vi chiedo di scusarmi
Vorrei sapere con precisione a cosa serve un ROM modificata e quali vantaggi ci sono nel modificarla e quale mi consigliate ?
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao volevo chiarirmi una cosa, ho visto che si è parlato di csc e quindi di csc selector...magari è una domanda inutile...ma quando si usa csc selector, appunto, dato che fa un wipe totale, mica va a togliere il root?...giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho bisogni d aiuto, in pratica avevo flashato il firmware No brand itv.. poi ho avuto paura che si rompesse e avrei avuto bisogno della garanzia e quindi ho scaricato il tim di nuovo qui dal forum.. il cellulare va bene ma digitando *#1234# non mia da più il csc, che è successo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Cioè devo ripetere i wipe o il flash
Salve,
Stavo pensando di installare la ROM FoxHound...è la prima volta che lo faccio. Mi potreste segnalare qualche guida?
Grazie mille
Entrambi
Devi fare il root, salvare la cartella efs ed usare triangle away, prima di iniziare a fare modding ;)
Qui trovi tutte le guide
TUTTO IL MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
Quote:
Ok fatto.. grazie dieguccio!! Ora mi da
Ap i9300xxblh3
Cp i9300ailh1
Csc i9300timblh3
É giusto? E sopratutto ora posso usufruire della garanzia un domani?
Quote:
L ho fatto e ora mi da il csc ma kies mi dice che il dispositivo non supporta gli aggiornamenti tramite kies pda lh3/ phone lh1/csc lh3 itv. Conegliano mai?scusa se ti stesso
Quote:
C è solo il csc tim e non me lo fa selezionare c 'é scritto solo in basso install o cance.. che devo fare?
ciao ragazzi non so piu' cosa fare.sono diverse volte che cerco di risolvere il problema scrivendo qui ma ogni volta qualcuno mi da la soluzione sbagliata.non ce la faccio piu'.ho scaricato jelly bean sul mio s3 no brand l'unica cosa che mi crea problema anzi potrei dire fastidio e che delle volte quando apro la rubrica o il tastierino numerico ci mette 3 secondi contati da me personalmente.ho scaricato diversi firmwar consigliato da diversi utenti di androiani ma il problema rimane.lo so che non e' una cosa grave ma piu'' che altro e' un fastidio.ho speso 500 euro e pretendo velocita' reattivita' dal mio cell.qualcuno sa darmi per l'ultima volta una soluzione decente e che risolva il mio problema.vi prego non c e la faccio piu.sono 15 giorni che scrivo qui ma nessuno mi da la soluzione giusta.Il mio firmwar uk e' questo:Ap: I9300xxdlj4cp: I9300xxdlid csc: I9300oxadlj4
Quote:
Faccio install e mi dice must be three chart..tradotto in italiano: deve essere di tre caratteri.. che significa diegù?
Quote:
Perché un altro flash? Intendi del firmware?