CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1742 di 3650 primaprima ... 74212421642169217321740174117421743174417521792184222422742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,411 a 17,420 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemone... perfavore aiutatemi. ho una recovery Philz touch versione 5 con CWM versione base 6.0.3.1. son andato in recovery per installarmi il " SiyahKernel " (simbolo del tao con sfumature violacee intorno), ho fatto il reboot dopo mi pare le varie pulizie cache, mi si è riavviato con il solito nome del samsung e modello, dopo di che il simbolo di siyah e dopo niente.. come se fosse spento.. da li non va piu avanti.. ho provato a farlo partire ma parte solo in recovery mode e ogni volta che faccio il reboot sempre la stessa storia dopo..si ferma al simbolo siyah... ho provato a fare tutti i vari wipe cache partition, backup, data factory reset ma niente..niente.. avendo paura di fare danni ho lasciato stare.. che devo fare? (a quanto pare anche se sembrava spento il telefono mi ha consumato batteria, quindi qualcosa li dentro va..) .grazie!
    Ultima modifica di Kino85; 30-07-13 alle 12:28

  2.  
  3. #17412
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kino85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemone... perfavore aiutatemi. ho una recovery Philz touch versione 5 con CWM versione base 6.0.3.1. son andato in recovery per installarmi il " SiyahKernel " (simbolo del tao con sfumature violacee intorno), ho fatto il reboot dopo mi pare le varie pulizie cache, mi si è riavviato con il solito nome del samsung e modello, dopo di che il simbolo di siyah e dopo niente.. come se fosse spento.. da li non va piu avanti.. ho provato a farlo partire ma parte solo in recovery mode e ogni volta che faccio il reboot sempre la stessa storia dopo..si ferma al simbolo siyah... ho provato a fare tutti i vari wipe cache partition, backup, data factory reset ma niente..niente.. avendo paura di fare danni ho lasciato stare.. che devo fare? (a quanto pare anche se sembrava spento il telefono mi ha consumato batteria, quindi qualcosa li dentro va..) .grazie!
    su cosa lo hai flashato?
    quale siyah hai scelto?

  4. #17413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fate conto che non me ne intendo molto.. ho seguito una guida online... non mi pare di averlo "flashato", lo ho scaricato dal sito nel pc, copiato nella sd esterna in una cartella e ci sono entrato tramite recovery aprendo la cartella da me creata e aprendo poi il kernel in formato zip. la versione di siyah mi pare sia "SiyahKernel s3-v1.8.9 " !

  5. #17414
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kino85 Visualizza il messaggio
    fate conto che non me ne intendo molto.. ho seguito una guida online... non mi pare di averlo "flashato", lo ho scaricato dal sito nel pc, copiato nella sd esterna in una cartella e ci sono entrato tramite recovery aprendo la cartella da me creata e aprendo poi il kernel in formato zip. la versione di siyah mi pare sia "SiyahKernel s3-v1.8.9 " !
    Probabilmente è una versione troppo vecchia per la rom che hai installato. Prova a mettere la versione 1.9.1 o l'ultimo googy max.
    Trovi i link ai rispettivi thread nella prima pagina del Caffe' Point S3.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  6. #17415
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kino85 Visualizza il messaggio
    fate conto che non me ne intendo molto.. ho seguito una guida online... non mi pare di averlo "flashato", lo ho scaricato dal sito nel pc, copiato nella sd esterna in una cartella e ci sono entrato tramite recovery aprendo la cartella da me creata e aprendo poi il kernel in formato zip. la versione di siyah mi pare sia "SiyahKernel s3-v1.8.9 " !
    va bene, fin qui ci siamo, niente di anomalo

    cosa monti adesso?
    firmware rom?

    comunque niente panico, si risolve, devo solo capire cosa hai montato sul telefono

  7. #17416
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Probabilmente è una versione troppo vecchia per la rom che hai installato. Prova a mettere la versione 1.9.1 o l'ultimo googy max.
    Trovi i link ai rispettivi thread nella prima pagina del Caffe' Point S3.
    meglio se capiamo che rom ha, potrebbe essere una 4.2.2 sammy e non andrebbe lo stesso

  8. #17417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la rom é s4 revolution . versione 4.2.2 mi pare. quella che avete nel vostro sito.
    Ultima modifica di Kino85; 30-07-13 alle 13:20

  9. #17418
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kino85 Visualizza il messaggio
    la rom é s4 revolution . versione 4.2.2 mi pare. quella che avete nel vostro sito.
    ecco, allora riflasha la rom
    con le 4.2.2 samsung, il kernel non può essere cambiato

  10. #17419
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno vi chiedo una mano. ho aggiornato l'ultimo firmware stock della Samsung la versione emg4 k no brand e, pur funzionando tutto benissimo ho scoperto che non è possibile fare un rollback alle versioni precedenti (siano rom o stock firm.) pena la perdita della imei e del non aggancio della parte radio
    Avrei dunque due domande......
    La prima è: se volessi tornare indietro quale procedura devo seguire e cosa devo fare perchè sinceramente su XDA si capisce poco....
    Per la cronaca avrei anche salvato tempo fa (un anno fa per l'esattezza) la cartella efs......può servire?
    La seconda: volendo in giorno upgradare ad una versione successiva si puo fare?
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sei sicuro della cosa?
    una volta installata la MG4, non è possibile tornare indietroo?
    lo hai sperimentato tu stesso?

    il backup della EFS è sempre valido, certo che può servire




    niente di male
    Utente in un altro thread :
    'L'ultima news riguarda il modem EMG4... Se lo installate non si può tornare a modem precedenti a causa di modifiche alla cartella efs (se flashate un modem precedente la parte telefonica non funziona... Torna tutto a posto se rimettete il modem EMG4)'
    ...........
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  11. #17420
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Utente in un altro thread :
    'L'ultima news riguarda il modem EMG4... Se lo installate non si può tornare a modem precedenti a causa di modifiche alla cartella efs (se flashate un modem precedente la parte telefonica non funziona... Torna tutto a posto se rimettete il modem EMG4)'
    ...........
    Se flashi un altro modem perdi il segnale....
    Se flashi un firm o rom su base precedente perdi pure l'imei.

    Ora, io non voglio torare ad una rom precedente ma se volessi mettere una rom tanto per provarla mi sminchierei l'imei e la cosa mi urta.
    Non ho ben capito come si fa a fixare la cosa...su xda ci sono mille discussioni ma non una guida su come risolvere la cosa....almeno mi sembra....

Pagina 1742 di 3650 primaprima ... 74212421642169217321740174117421743174417521792184222422742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy