Scusate nav bar si può inserire in qst rom? Inoltre si può inserire Halo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate nav bar si può inserire in qst rom? Inoltre si può inserire Halo?
devo fare un full wipe al telefono, volevo sapere per sicurezza alcune cose...
facendo un Nandroid backup sono in grado di ripristinare le app utente e i dati come erano prima giusto?
posso fare il restore solo di quelle che scelgo?
un buon kernel che si abbini alla rom stock Italia MG4 4.1.2 (CSC I9300ITVEMG2)?
in quanto a procedimento per il root e il flash del nuovo firmware devo:
1. andare in recovery e fare i vari wipe (data, cache e dalvik),
2. flashare la nuova rom da odin,
3. effettuare nuovamente root e flash della recovery;
ho dimenticato qualcosa nel procedimento?
Ultima modifica di kratos475; 23-11-13 alle 10:48
Da nandroid puoi ripristinare tutti i dati, ma per scegliere ti serve titanium in versione Pro
La miglior soluzione è titanium (anche free) fai il backup, sposti la cartella su sd esterna
Fai tutte le operazioni che vuoi
Ripristini quello che preferisci
Procedura ok
Non dimenticare bootloader ics alla fine e triangle away
I consigli kernel vanno chiesti in caffè point
kratos475 (23-11-13)
Per caso c'è un modo per far durare la batteria un po di più senza cambiare kernel? perché finché non iniziano a rilasciare le RC (che in teoria dovrebbe uscire tra non molto) non vorrei riflashare sempre il kernel! Più che altro vorrei lasciare la rom il più pulita possibile!(a parer mio si creano casini con altri kernel,no?)
Perchè davvero rispetto la rom stock o anche solo la CM10.1 questa 10.2 consuma come una bestia, alle 20.00 circa mi rovo con 1-2% ogni giorno!
mha... in ogni caso x me che faccio il pendolare sto valutando l'acquisto di una seconda batteria o di un carica batterie portatile! Buon weekend ragazzi...
Pensavo di iniziare ad entrare nel mondo del modding utilizzando l'accesso facilitato del cyanogen installer.
La premessa è che io uso pochissime app Samsung, ma mi piacciono alcune funzioni collaterali della tw, tipo il silenziare la chiamata ruotando il cell. Si può fare con la cyano? (so che esistono eventualmente app a parte)
Altra cosa che uso è la macchina fotografica, come se la cava la cyano?
Ultima cosa la batteria, io uso il pacchetto dati sempre acceso e ora arrivo senza problemi a coprire la giornata lavorativa (diciamo 12 ore). Ci si arriva con la cyano senza cambiare Kernel o dover fare altre modifiche?
Ma è vero che alla lunga si rovina la batteria?
guradate qua..assurdo quanto consuma la ricerca google!!
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo ed è la prima volta che scrivo qui... qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento 4.3 tramite odin ora qui sono iniziati i problemi, ovvero x accendere lo schermo il telefono ci impiega qualche secondo altre volte non si accende e si riavvia solo, alcune applicazioni (come la fotocamera) vanno in crash, oppure quando ricevo una chiamata la suoneria va a scatti e non riesco a rispondere perchè lo schermo non si avvia!!! Cosa devo fare? Io avrei pensato di effettuare il downgrade alla versione 4.2.2 ma non so come fare, potreste cortesemente aiutarmi o suggerirmi qualche soluzione migliore? Grazie anticipatamente!
Ciao a tutti, due domande. Il consumo batteria mi sembra di molto superiore alla ROM stock (b197) che avevo prima. Riuscivo a farci sui 4 giorni, sarà che l'ho utilizzata un po', ma mi sembra strano che abbia fatto solo 30 ore...
Qualche consiglio?
Altra cosa... il led di notifica mi prende solo il colore viola: ho personalizzato tutte le notifiche dalle impostazioni di sistema, ma non cambia.
Idee?
Ragazzi cosa devo fare per ripristinare solo cartella efs?
kimo9hero (23-11-13)