perfetto,ed io che ci stavo sbattendo la testa,occhio che manca il su,altrimenti non parte il comando!
grazie!
salve volevo cambiare il kernel al mio GS3, per ora ha firmware 4.1.2 e root con cmw modificata e nient'altro..
è compatibile questo kernel [KERNEL][01APR][JB][SAMMY&CM] SiyahKernel S3 v1.9.1 - xda-developers ? (dovrebbe esserlo)
se si mi dite come fare a cambiarlo?
grazie
Certo che è compatibile, ed è anche ottimo
Visto che hai già la cwm modificata non devi far altro che seguire la procedura.
Per sicurezza flasha primo questo script di pulizia : https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html, poi flashi il siyah, riavvii e sei apposto. Se vuoi configurare il kernel (già cosi come è funziona alla grande) devi scaricare l'app Stweaks dal playstore.
Ultima modifica di skorpion83; 02-08-13 alle 17:04
kratos475 (02-08-13)
Ciao ragazzi... Non ho trovato granché (rispetto a ciò che voglio sapere) sul dual boot (doppio account).
Ho appena fatto root e cambiato rom con la cyano.
Vorrei sapere se per fare in modo di avere due account, basta flashare un altra rom o se ce ne vogliono due già "compatibili tra loro".
Quindi consigli ed eventualmente indirizzamento nell'area adatta.
(ci terrei a precisare che non mi intendo molto di queste cose, quindi vi pregherei di essere il più basilari possibili con i termini, ovviamente per gentilezza). Un ringraziamento circolare
.
impazzito89 (02-08-13)
Ragazzi io mi trovo con la stock EMG4 che, ad onor del vero, funzioa da Dio (modem compreso).
Come sapete la EMG4 UK ha il problema che legge diversamente la fartizione EFS e che, inserendo un altro modem e/o rom precedente la rete non si aggancia e si perde l'IMEI.
Ora vi chiedo una manina.....ma se volessi provare la Cyano, come posso fare? Il solo deep clean e l'installazione via CWM della Cyano mi fa rimanere il problema della perdita del segnale e dell'IMEI.
Sinceramente non so che pesci pigliare.....su XDA non ci ho capito na mazza......
Mi potreste aiutare cortesemente?
Leggi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
Sperando tu abbia il backup della cartella efs![]()