CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1763 di 3650 primaprima ... 76312631663171317531761176217631764176517731813186322632763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,621 a 17,630 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi stavo facendo delle prove con la fotocamera ho provato ad installare dopo il root il pacchetto per migliorare la fotocamera praticamente da li mi da errore il programma fotocamera e stato arrestato e si chiude...ho provato a fare l hard reset ma niente stesso errore non so piu che fare la fotocamera funziona perche con le altre app che la usano si vede ma con la stock non va proprio..come posso fare???

  2.  
  3. #17622
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi serve il vosto aiuto con l'ultimo aggiornamento mi è apparso nuovamente il problema della sveglia(non suona) da acceso ovviamente cosa che avevo risolto precedentemente con i wipe soluzioni??
    Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted

  4. #17623
    Baby Droid L'avatar di iZORK


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Favara
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ( i9300 )

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Vorrei installare Ubuntu Phone sul mio Galaxy S3.... ho cercato moltissimo su internet , ma ho trovato solo guide per il Galaxy S3 Verizon .... qualcuno sà come fare?

  5. #17624
    Androidiano L'avatar di brusk88


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, eccoti il link con la guida

    https://wiki.ubuntu.com/Touch/Devices/i9300
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300

    Nexus S White


    HTC magic black Tim 32a
    ________________________
    « Sono l'Impero alla fine della decadenza,che guarda passare i grandi Barbari bianchi componendo acrostici indolenti dove danza il languore del sole in uno stile d'oro. »

  6. #17625
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Diciamo che se non usi il cellulare per telefonare, mandare messaggi e connetterti ad Internet, può andare!
    Ha il piccolissimo difetto che tra i bug c'è la totale inefficienza della parte telefonica!
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fogman79 per il post:

    iZORK (25-01-14)

  8. #17626
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può dirmi per favore se il mio ragionamento potrebbe funzionare? E cioè, se con ODIN flashassi la rom ufficiale precedente a quella che ho e cioè la EMC2 in modo da poter usare framaroot (visto che con questo fw funzionava) per ottenere i permessi di root, per poi fare il salvataggio di backup della cartella EFS, e infine rimuovere il root e fare l'aggiornamento all'ultima versione con kies, evitando così di incrementare il contatore (come avviene con altri metodi) e quindi doverlo resettare per ripristinare la garanzia?
    Spero di essermi spiegato bene


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #17627
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,522 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può dirmi per favore se il mio ragionamento potrebbe funzionare? E cioè, se con ODIN flashassi la rom ufficiale precedente a quella che ho e cioè la EMC2 in modo da poter usare framaroot (visto che con questo fw funzionava) per ottenere i permessi di root, per poi fare il salvataggio di backup della cartella EFS, e infine rimuovere il root e fare l'aggiornamento all'ultima versione con kies, evitando così di incrementare il contatore (come avviene con altri metodi) e quindi doverlo resettare per ripristinare la garanzia?
    Spero di essermi spiegato bene


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se flashi con odin il firmware e poi salvi la efs perché dopo vuoi usare kies?
    Puoi usare ancora odin, no?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #17628
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da Crash84
    Qualcuno può dirmi per favore se il mio ragionamento potrebbe funzionare? E cioè, se con ODIN flashassi la rom ufficiale precedente a quella che ho e cioè la EMC2 in modo da poter usare framaroot (visto che con questo fw funzionava) per ottenere i permessi di root, per poi fare il salvataggio di backup della cartella EFS, e infine rimuovere il root e fare l'aggiornamento all'ultima versione con kies, evitando così di incrementare il contatore (come avviene con altri metodi) e quindi doverlo resettare per ripristinare la garanzia?
    Spero di essermi spiegato bene


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se flashi con odin il firmware e poi salvi la efs perché dopo vuoi usare kies?
    Puoi usare ancora odin, no?

    Perchè ho letto che sarebbe meglio usare kies visto ke durante l'aggiornamento modifica le proprietà della cartella, vorrei utilizzare il metodo ufficiale e andare sul sicuro.
    Ma comunque facendo tutta questa procedura potrei evitare di incrementare il flash counter?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #17629
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,522 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Perchè ho letto che sarebbe meglio usare kies visto ke durante l'aggiornamento modifica le proprietà della cartella, vorrei utilizzare il metodo ufficiale e andare sul sicuro.
    Ma comunque facendo tutta questa procedura potrei evitare di incrementare il flash counter?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Teoricamente se usi framaroot non incrementi il counter... Anche se comunque potresti usare triangle away per togliere il counter se tu usassi il cf autoroot
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #17630
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da Crash84
    Perchè ho letto che sarebbe meglio usare kies visto ke durante l'aggiornamento modifica le proprietà della cartella, vorrei utilizzare il metodo ufficiale e andare sul sicuro.
    Ma comunque facendo tutta questa procedura potrei evitare di incrementare il flash counter?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Teoricamente se usi framaroot non incrementi il counter... Anche se comunque potresti usare triangle away per togliere il counter se tu usassi il cf autoroot

    Si questo lo so ma era per rimanere il più possibile con il terminale in garanzia. Più che altro perché non mi sento abbastanza esperto per flashare rom diverse da quelle stock anche perché in caso di problemi vorrei già sapere dove andare a mettere le mani e visto che più volte ho letto che se non si sa bene quello che si fa è meglio evitarlo, lo faccio (almeno per ora) :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1763 di 3650 primaprima ... 76312631663171317531761176217631764176517731813186322632763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy