CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1854 di 3650 primaprima ... 85413541754180418441852185318541855185618641904195423542854 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,531 a 18,540 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18531
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capita solo a me o a tutti i programmi tipo meteo non trovano la mia posizione e dunque non possono funzionare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #18532
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dps92 Visualizza il messaggio
    Che qualcuno mi aiuti ho sbagliato già 3 volte il thread spero che questo sia quello giusto =D! Comunque stavo guidando quando improvvisamente prendo il mio S3 per effettuare una telefonata e niente non si sbloccava lo schermo e non funzionava nessun tasto fisico ma il led lampeggiava di colore giallo (notifica di viber). Ho staccato la batteria, rimessa e niente cellulare completamente deceduto . Il cell ha 10 mesi di vita con Siah Kernel e permessi di root ma rom stock...Se non sbaglio il counter l'avevo azzerato con triangle away. Ho provato anche il jig usb ma niente di niente, l'ho portato in assistenza proprio ieri. Che dite passerà la garanzia? Non credo che loro riescano ad accenderlo no? Grazie in anticipo.
    Ovviamente prima di portarlo in assistenza hai provato a flashare un firmware con odin, deep clean ecc? In download mode ci andava?

  4. #18533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Questa notte in modo aereo si è ciucciato 30 % di batteria :-(
    Ultima modifica di criiistian; 30-08-13 alle 07:19

  5. #18534
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dps92 Visualizza il messaggio
    Che qualcuno mi aiuti ho sbagliato già 3 volte il thread spero che questo sia quello giusto =D! Comunque stavo guidando quando improvvisamente prendo il mio S3 per effettuare una telefonata e niente non si sbloccava lo schermo e non funzionava nessun tasto fisico ma il led lampeggiava di colore giallo (notifica di viber). Ho staccato la batteria, rimessa e niente cellulare completamente deceduto . Il cell ha 10 mesi di vita con Siah Kernel e permessi di root ma rom stock...Se non sbaglio il counter l'avevo azzerato con triangle away. Ho provato anche il jig usb ma niente di niente, l'ho portato in assistenza proprio ieri. Che dite passerà la garanzia? Non credo che loro riescano ad accenderlo no? Grazie in anticipo.
    secondo me hai voglia di scherzare
    quale aiuto ti serve se è in assistenza?
    ti avevo già risposto nel thread che avevi aperto, per animarlo devono almeno flasharlo e quindi si cancella tutto
    da come sembra è la scheda madre, quindi cambiandola, verrà resettata ogni traccia di modding, l'unica cosa è il counter, ma visto che l'hai azzerato, devi solo aspettare che lo sistemino


    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ovviamente prima di portarlo in assistenza hai provato a flashare un firmware con odin, deep clean ecc? In download mode ci andava?
    tralasciando che adesso è tardi, e magari doveva chiedere prima di portarlo in assistenza,
    aveva già risposto alle tue domande

  6. #18535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Scovato problemino nella nightly odierna: il telefono non va in deep sleep (non dorme).

    Prima voce (servizi google-systemupdate):



    Nonostante questo il consumo non è affatto male (se non fosse stato per una segnalazione non me ne sarei mai accorto).

    Edit: il problema in questione sará fixato già dalla prossima nightly. Ci stanno lavorando Gerrit Code Review
    mi è sembrato che consumi più del solito...
    ieri nei nel changelog di BBQ ho visto un change ( che stranamente oggi non c'è più) di un servizio google che avevano lasciato sempre attivo perché dava problemi e nella descrizione c'era pure la faccina " " XD.. immagino sia per quello quindi sanno già. spero risolvano nelle prossime, non è un problema da poco
    Dispositivo: SM-G925F 32 GB
    Rom: CarHDRom V.16
    Recovery: TWRP 2.8.7.0
    Operatore: H3G

  7. #18536
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmello Visualizza il messaggio
    mi è sembrato che consumi più del solito...
    ieri nei nel changelog di BBQ ho visto un change ( che stranamente oggi non c'è più) di un servizio google che avevano lasciato sempre attivo perché dava problemi e nella descrizione c'era pure la faccina " " XD.. immagino sia per quello quindi sanno già. spero risolvano nelle prossime, non è un problema da poco
    Problema risolto http://review.cyanogenmod.org/#/c/49329/ aspettiamo la prossima nightly
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  8. Il seguente Utente ha ringraziato micpfdl per il post:

    lmello (30-08-13)

  9. #18537
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thommy Visualizza il messaggio
    Capita solo a me o a tutti i programmi tipo meteo non trovano la mia posizione e dunque non possono funzionare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A me il Meteo funziona perfettamente.

  10. #18538
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thommy Visualizza il messaggio
    Capita solo a me o a tutti i programmi tipo meteo non trovano la mia posizione e dunque non possono funzionare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vi ricordo che la Cyano è una ROM, non un capro espiatorio.
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  11. #18539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si scusa lo so che avevi già risposto, però preso dal fatto che avevo sbagliato thread ho tralasciato le tue risposte. Comunque si ho provato con odin ma il cell non va nemmeno in download mode, infatti come ho scritto nel post precedente nemmeno con il jig usb si accende e quando lo metto in carica non esce nemmeno il logo batteria...Ho provato con un'altra batteria ma niente, ho provato a staccare più volte la batteria ma niente, ho provato a tenerlo sotto carica ma niente! Il pc non me lo riconosce nemmeno come archivio di massa e ripeto non va in download mode e nemmeno in recovery perchè il cell non accende proprio. Es. prendi un pc con un alimentatore rotto; risultato? Non accende proprio, ecco cosa fa il mio cell! Per questo la mia paura era quella che loro sarebbero riusciti ad accenderlo!

  12. #18540
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è la scheda madre, la sostituzione cancella tutto

Pagina 1854 di 3650 primaprima ... 85413541754180418441852185318541855185618641904195423542854 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy