Mi associo alla domanda per capire in cosa consista la experimental di ieri "STK". Thanks.
Mi associo alla domanda per capire in cosa consista la experimental di ieri "STK". Thanks.
Ragazzi con questa Mod consigliate di modificare anche il modem???O tenere tutto cosi'
soldier93 (05-09-13)
Beh se supporta l'overclock, supporterà pure l'undervolt...
Se hai problemi con la cyano 10.2 in secondaria, ti consiglio di metterla in primaria... Magari facendo uno swipe tra le due rom (è tutto scritto nella guida al dualboot).
Il modem non è legato alla rom.
Se con la rom precedente ti andava bene, avrai gli stessi risultati anche con questa.
Il modem è legato all'operatore e alla zona in cui vivi.
Scusate ragazzi oggi ho installato la mod Jkay e successivamente il suo tema aosp... solo che ora nella galleria mi ritrovo 3 nuove cartellle con 300 e passa immagini delle icone del tema!! Esiste un modo per nascondere queste cartelle senza eliminare le immagini? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Galaxy S3 Pebble Blue
Imperium Rom 13.3a
Boeffla Kernel 3.1
Sapete dove trovare l'app MMS aosp trasparente o al limite black per cyano 10.2?
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Salve sono nuovo del forum , ho preso un galaxy s3 da poco e volevo avere una mano riguardo ai permessi di root . Non vorrei fare casini per caso qualcuno puo aiutarmi? grazie in anticipo
Io vengo da un galaxy s2 e avevo avuto la fortuna di effettuare il root con la app exynos abuse , ora sono passato ad s3 e stavo cercando delle guide ma tutte dicono di farlo con odin ...ma so che con odin aumenta il counter e ho letto che bisogna fare dei passaggi per r-iazzerarlo.
C'e una guida piu semplice?