guarda bene forse è in seconda pagina .
ps.diguccio..hai la casella ms piena..
guarda bene forse è in seconda pagina .
ps.diguccio..hai la casella ms piena..
giorno popolo di android, volevo chiedere secondo voi quale rom conviene mettere? quale insomma sono le migliori per prestazioni e batteria
tra l'altro se volessi tornare al rom brand per assistenza quale procedura dovrei effettuare?![]()
1 - foxhound 1.4.1 aspetta che sia uppata
2- deep clean, flash da odin ed azzeramento del counter
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
ok mi documento sul deep clean, e valuto![]()
Per le rom sono tante buone, tre ottime le trovi nella mia firma
Per tornare indietro segui questa
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
scusate una cosa ma tra la tua soluzione di uscita (dieguccio) e quella di riccardo c'è una certa differenzala prima prevede un reset non troppo invasivo, la seconda invece mi sembra una cosa tipo rettoscopia, quindi molto piu invadente ma che sicuramente in termini di puliza non ha eguali, ora sicuramente ci sono dei pro e contro su entrambe le soluzioni, ma possono essere applicate entrambe indifferentemente per tornare ad un g III vergine ?
![]()
salve raga dopo aver sbrandizzato il mio galaxy s3 si riavvia e mi da un problema nella schermata iniziale che non mi fa accedere al telefono: il processo android.process.acore è stato arrestato. come devo fare per risolvere o resettare?
Il risultato delle due è quasi identico, la differenza sta nella sicurezza di poterlo mandare in assistenza, con la guida ci sono dei particolari passaggi che ti evitano la brutta sorpresa di un rifiuto di assistenza in garanzia
Ciao ragazzi avrei bisogno di una informazione! Sono stanco di vedere colori scuri nelle nostre belle rom.. Mi chiedevo se qualcuno sa come modificare il colore delle impostazioni e delle scritte. Preferirei uno sfondo chiaro con delle scritte nere... Insomma come negli HTC. So che con la Miui è possibile cambiare il colore anche se tuttavia attualmente sono ancora instabili. Qualcuno sa esattamente quale sia il percorso per poter modificarli? Lo sfondo è un jpg o un xml? Le scritte ovviamente saranno xml. Mi interesserebbe sia per le rom stock cucinate sia per la cyano. Grazie.... non credo di esser l'unico a preferire colori chiari!