ho un jig per il galaxy s,posso provare se funziona anche con l's 3 o rischio di fare danni ? grazie
ho un jig per il galaxy s,posso provare se funziona anche con l's 3 o rischio di fare danni ? grazie
snake24 (29-08-12)
se qualcuno ha qualche riscontro me lo dica..altrimenti mi tocca rischiare.grazie
Su xda ho letto che i jig sono tutti identici e che quelli del galaxy s ed s2 funzionano su s3... perchè sono fatti tutti allo stesso modo... in ogni caso anche se non avessi letto questo, è impossibile che un aggeggino del genere possa fare danno![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
snake24 (29-08-12)
Pur avendo l'ultima versione di clockwork recovery e l'ultimo rom manager, non riesco proprio a fare un backup della rom (foxhound 1.4.3)
Se provo a salvarlo sul telefono dopo un pò mi dice:"unable to find mounted volume: /sdcard. Error finding an appropriate backup handler....
Se opto per fare il backup sulla sd mi dice la medesima cosa.
E' da giorni che non riesco più a fare un backup.
Tramite rom manager avevo anche istallato una versione precedente di clockwork (mi pare la 5.8.4.5), ma è sempre uguale.
Qualcun può aiutarmi?
Mad
Dieguccio visto che sei il top in questo forum volevo chiederti ancora una cosaxd ; Ho messo sd da 32 gb, ho messo accetta sorgenti sconosciute ora non capisco come mai non riesco a spostare le app su sd, ho messo pure 2 apps per farlo ma non mi compare il tasto sposta su sd, aptoide,androidiani e altre app istallate non riesco a spostarle, eppure quando le istallo app2tosd mi dice che posso spostarla ma non riesco proprio come mai?
Originariamente inviato da maroso93
Mi sembra di aver letto da qualche parte che su S3 non sia possibile spostare le applicazioni sulla scheda.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono indeciso sul kernel da mettere.
Ho la rom rgui miui b8 e ho il kernel abyss.
Ma nell'animazione del multitasking lagga!!!!!
Me ne consigliate uno fluido e che faccia consumare poca batteria!
Inviato dal mio GT-I9300
Ultima modifica di qwertyrulla; 30-08-12 alle 00:05
premetto che io ritengo che la microsd debba essere usata per tutto, ma non per le applicazioni, visto che abbiamo ben 11 Gb disponibili, comunque dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-nella-sd.html
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...tilizzate.html