Memoria esterna..però ho letto che la nuova versione di triangle funziona anche senza fare il downgrade del bootloader mi confermi?
Memoria esterna..però ho letto che la nuova versione di triangle funziona anche senza fare il downgrade del bootloader mi confermi?
Ok perfetto testato con la nuova versione non serve fare il downgrade del bootloader
Prima si ora non lo da pii ho riavviato 2 volte e ho visto un modalità download che custom binary e a 0 quindi funziona
Io la sto testando da ieri. In 3g senza usarlo fa il 3% orario ma l ho appena messa bisogna che si assenti prima. Fino a pochi giorni fa avevo carbon rom 1.8 con kernel temasek a profilo UV e facevo 30 ore di carica con 4 ore di screen. Inoltre zero bug e grande fluidità. Fatti un nandroid e provala. Sn curioso di vedere come va la cm 10.2...poi decido
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
io ho messo da poco questa ROM, adesso monto la nightly 10.2-20131001 e non riscontro nessun bug di quelli che leggo qua, nessun problema a wifi, a foto, messaggi ecc...la sto usando da una settima e per adesso mi sembra perfetta, una fluidita che in confronto alla rom stock è imparagonabile! e la batteria dura il giusto, arrivo tranqullamente a sera. personalemte te la consiglio..la sto consigliando a tt quelli che conosco cn s3....
l'unica cosa che ho notato è che quando chiudo una chiamata lo schermo non si riattiva da solo ma devo premere home. Non so se è proprio un bug o una impostazione voluta...
Edit: Navigando in rete ho letto che il nuovo problema in cui sono incappato (touch screen frozen) è frequente nei tentativi di rooting falliti (mi è capitato) e di installazione di rom non consone (probabile sia capitato anche questo)
Dunque converto la domanda evitando di aprire un nuovo topic: Quale firmware dovrei installare per riportarlo come nuovo?
I codici sono nel messaggio sopra e io non riesco a decifrarne la provenienza, prima dell'inizializzazione del firmware nel product code veniva segnalata provenienza polacca (xeo) ma adesso su kies è segnalata provenienza cipriota (CYO)!
Invoco il vostro aiuto. Grazie![]()
Ma cmq ora ho un philz (.tar)o un boeffa(cwm) da flashare posso farlo anche con rom stock no? Quale dei due mi consigli?