Ecco il tuo firmware Polonia
http://www.hotfile.com/dl/238000853/...3_XEO.zip.html
A scusa pensavo fosse un kernel. ..comunque mi consigli di mettere ls recovery philz?
Avesse una fotocamera decente sarebbe il top!
Io ho la versione. Tar del philz esattamente la versione 5.06.1 ... tramite odin mobile la devo flashare no?
Ma in mobile odin la devo mettere nel kernel o open file?
Ragazzi una piccola domanda, non mi insultate troppo per favore...
Allora ieri collego il mio GT-i9300 (SlimBean Android 4.3) al PC per eseguire operazioni sulle cartelle (copia/incolla...ecc), stacco il Sammy e scopro che in Emulated/0, la metà delle cartelle sono sparite! Cavolo ho cancellato la memoria inerna penso io! Avevo tutto backuppato ma alcune App non funzionaano e mi dicevano "Ho bisogno di una SD per funzionare".
Alla fine ho ripristinato il Sammy ed è tornato tutto ok.
La mia domanda è questa:
prima di ripristinare il Sammy ho fatto un tentativo: ho riavviato in recovery e ho cliccato su Mounts and Storage, poi su - /mount /efs e su - mount /sdcard.
Apparentemente non è cambiato nulla.
Qualcuno sa dirmi cosa ho fatto????
Grazie
Ragazzi forse ho fatto una cavolata, ho cambiato rom ma mi sono dimenticato di salvare la cartella EFS, posso farlo in un secondo momento? Se ripristino lo smartphone? Tramite Kies ho fatto il backup prima di installare la rom cucinata.
Ciao Ragazzi,
ho un problema con un S3 i9300 (ovviamente). Posso ritenermi abbastanza esperto in questo ambito, ma mi sto imbattendo in qualcosa che mi sta dando filo da torcere.
Su questo dispositivo ho flashato la rom del cyano 10.1 stabile. Ma da li in poi il telefono ha iniziato a freezarsi ogni qual volta che lo mettevo sotto pressione. Come ad esempio installare qualche app, e nello stesso momento aprire la fotocamera. Oppure anche facendo qualche altra banalissima operazione.
Allora ho provato a sostituire il kernel. Ho flashato il boeffla-kernel ("boeffla-kernel-CM-1.0-beta6-cm10.1.CWM.zip"). La situazione sembra quasi del tutto risolta. Ma oggi, dopo aver messo giù una telefonata, mi sono ritrovato il telefono spento. La batteria l'ho cambiata qualche settimana fa quindi escludo quel problema.
Come operatore ho l'h3g e modem il I9300NELK2.
Vi è mai successo questo problema di freez improvvisi e ripetuti?
Che mi dite del problema del telefono spento dopo una telefonata?
Grazie!
Ciao!