CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1061 di 3650 primaprima ... 61561961101110511059106010611062106310711111116115612061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,601 a 10,610 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

Quote Originariamente inviato da simonecampanella Visualizza il messaggio
    deep clean 1 cancella tutti i dati della memoria (dico tutto... compreso sistema operativo) da fare nel caso il telefono abbia problemi o sia diventato lento (riporta il tel come lo hai comprato
    deep clean 2 procedura pericolosa da fare solo x problemi GRAVI !!utilizza il file .pit per ricreare le partizioni di sistema
    full wipe elimina le impostazioni app e altro dalla memoria interna
    Quote Originariamente inviato da giorgione98 Visualizza il messaggio
    Ok adesso o capito :-) grazie 1000 :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Siete sicuri di aver capito?...io leggerei un'altro po' le guide prima di far "cazzate"...ops...

oihcceps ollad klatapat noc otaivnI

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonecampanella Visualizza il messaggio
    deep clean 1 cancella tutti i dati della memoria (dico tutto... compreso sistema operativo) da fare nel caso il telefono abbia problemi o sia diventato lento (riporta il tel come lo hai comprato
    deep clean 2 procedura pericolosa da fare solo x problemi GRAVI !!utilizza il file .pit per ricreare le partizioni di sistema
    full wipe elimina le impostazioni app e altro dalla memoria interna
    Veramente il sistema non viene cancellato, ma sovrascritto come ogni naturale flash di firmware o rom
    E il full wipe non cancella tutta la memoria, salvo non sia un telefono stock

Ps: per il copyright ci mettiamo d'accordo

Inviato e Consegnato ^_^

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgione98 Visualizza il messaggio
    Puoi essere più chiaro?

Leggete le guide

WanamLite v5.4
    Recovery Philz v4.00 b4
    NELK2 + Ril - H3G - Roma
    Kernel Perseus Alpha v31.2
    Inviato dal mio Tardis modello GT I9300

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho ricevuto da qualche giorno il telefono mandato per ben la seconda volta in un mese in assistenza per problemi al touch e mi hanno finalmente sostituito lo schermo ... Veniamo al dunque, poiché ho qualcosa da chiedere... Stasera sono passato a ChyanogenMod 10.1 e quando avvio il telefono in alto a sinistra trovo un ! rosso, ho provato ad utilizzare triangleway ma senza risultati il contatore resta sempre ad 1, sono fregato? Oppure quando andrò a rimettere un firmware stock il ! sparirà usando triangleway?

Inoltre ho notato che dopo aver messo ChyanogenMod l'IMEI é rimasto intatto mentre é cambiato il numero di serie... Devo ripristinare la cartella EFS se mai avessi necessità di rimettere il firmware stock oppure il numero di serie si ripristinarà automaticamente?

Inoltre ho notato che sia dopo aver ricevuto il telefono dall'ultima assistenza (quindi con il firmware stock) sia adesso con ChyanogenMod raramente dal terzo giorno dalla ricezione quando sblocco il telefono appare una schermata vuota tutta blu velocissima e subito dopo l'interfaccia utente normale, ok il problema non era il firmware... Cosa succede? Devo rimandarlo? ._.

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Ultima modifica di Markz88; 23-01-13 alle 01:04

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi la procedura linkata in prima pagina per root e CMW è l'ultima versione disponibile e la più veloce/affidabile per il nostro S3 (GT-i9300)? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale che mio fratello con la rom stock vodafone ottenga una fluidità superiore a quella che io riesco ad ottenere con ogni rom coocked ad eccezione delle AOKP?
    Ho provato Omega, Android Revolution, Fox... all'inizio ho fluidità eccelsa, poi dopo poco peggiora..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markz88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho ricevuto da qualche giorno il telefono mandato per ben la seconda volta in un mese in assistenza per problemi al touch e mi hanno finalmente sostituito lo schermo ... Veniamo al dunque, poiché ho qualcosa da chiedere... Stasera sono passato a ChyanogenMod 10.1 e quando avvio il telefono in alto a sinistra trovo un ! rosso, ho provato ad utilizzare triangleway ma senza risultati il contatore resta sempre ad 1, sono fregato? Oppure quando andrò a rimettere un firmware stock il ! sparirà usando triangleway?

Inoltre ho notato che dopo aver messo ChyanogenMod l'IMEI é rimasto intatto mentre é cambiato il numero di serie... Devo ripristinare la cartella EFS se mai avessi necessità di rimettere il firmware stock oppure il numero di serie si ripristinarà automaticamente?

Inoltre ho notato che sia dopo aver ricevuto il telefono dall'ultima assistenza (quindi con il firmware stock) sia adesso con ChyanogenMod raramente dal terzo giorno dalla ricezione quando sblocco il telefono appare una schermata vuota tutta blu velocissima e subito dopo l'interfaccia utente normale, ok il problema non era il firmware... Cosa succede? Devo rimandarlo? ._.

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Per il punto rosso, ti basta flashare un vecchio bootloader, perché con i nuovi samsung ha introdotto un nuovo segnale, oltre il counter

Dovrebbe tornare a posto

Mi sa che qualche problema c'è ancora, vedi come va per un po e poi decidi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Ragazzi la procedura linkata in prima pagina per root e CMW è l'ultima versione disponibile e la più veloce/affidabile per il nostro S3 (GT-i9300)? Grazie
    Segui questa
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale che mio fratello con la rom stock vodafone ottenga una fluidità superiore a quella che io riesco ad ottenere con ogni rom coocked ad eccezione delle AOKP?
    Ho provato Omega, Android Revolution, Fox... all'inizio ho fluidità eccelsa, poi dopo poco peggiora..
    Be, grande differenza con le stock per le Sammy, non c'è da vedere, evidentemente con gli ultimi aggiornamenti avranno migliorato di parecchio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Domanda.

Il nuovo aggiornamento ufficiale h3g xella porta con se il nuovo bootloader anti modding?
    Se la risposta è si, mi conviene aggiornare con odin alla versione precedente e poi passare alla xella via ota per non perdere i benefici dei vecchi bootloader ?
    se non sbaglio infatti via ota il bootloader non viene aggiornato.
    Il mio problema è sempre quello di passare nel modo meno complicato possibile dalla 4.1.2 polacca a quella h3g senza perdere i benefici dell'azzeramento triangolo mantenendomi quindi in sicurezza garanzia
    inviato dal mio che ve ne frega?
    Ultima modifica di kijuz; 23-01-13 alle 08:43

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Domanda.

Il nuovo aggiornamento ufficiale h3g xella porta con se il nuovo bootloader anti modding?
    Se la risposta è si, mi conviene aggiornare con odin alla versione precedente e poi passare alla xella via ota per non perdere i benefici dei vecchi bootloader ?
    se non sbaglio infatti via ota il bootloader non viene aggiornato.
    Il mio problema è sempre quello di passare nel modo meno complicato possibile dalla 4.1.2 polacca a quella h3g senza perdere i benefici dell'azzeramento triangolo mantenendomi quindi in sicurezza garanzia
    inviato dal mio che ve ne frega?
    hai il root?

Pagina 1061 di 3650 primaprima ... 61561961101110511059106010611062106310711111116115612061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio