bene così
l'importante è che hai risolto rapidamente![]()
Si non so come e possibile visto che e tutto il giorno che provavo a rifare la procedura
Salve ragazzi ho bisogno di una mano.. devo ripristinare un nandroid ma non ci riesco perche ad un certo punto mentre fa il restoring data mi da errore.. ho letto che può essere perche il mio file data è più grande di 2 gb e infatti è di 3.. cosa posso fare per ripristinarlo??
sisi la stessa.. in pratica avevo cm 10.2.. ho fatto il nandroid.. flashato la temasek cm per provarla ma non mi è piaciuta.. e ora voglio tornare indietro.. ma si blocca sempre lì.. ho provato pure a fare il restore da advanced quindi system boot e data separatamente ma facendo il data si interrompe sempre con quel messaggio di errore: restoring data failed! ho provato pure un altro nandroid fatto qualche ora prima e da lo stesso problema
Ragazzi, solo uno a risposto al mio vecchio post: "Ragazzi. Come posso togliere la Factory Mode? Non so se è questo il problema.
Allora.
Ho il Googy Max, la prima rom e la paranoidandroid, la seconda la ExtremeSlimBean v1 dell'eleganteam.
Il problema è che con le rom Sammy, non solo quella che ho ora, ci sono i sintomi della Factory Mode, cioè, non c'è la configurazione iniziale, premendo il tasto power, il telefono si spegne direttamente. Però controllando nella cartella efs, i file sono a posto, il file 'Factory Mode' e con la scritta ON e il file contenente il numero di serie e giusto.
Cosa faccio? Grazie in anticipo, se vi servono altre informazioni o non avete capito cosa ho detto, chiedete pure ahah"
"Supersechi" mi ha detto di eliminare la cartella efs, riavviare il telefono, rimettere il backup della efs e tutto dovrebbe essere a posto.. Provo a fare così o mi dite altre soluzioni? Grazie
Inviato e basta.
No purtroppo.. Solo titanium normale.. E non mi fa fare il restore data dal nandroid.. Ho provato a modificare il nandroid aprendolo con 7.zip e cancellato la parte riguardante google play che era 2 GB.. Quindi torna a dimensioni consentite.. Pero mi da md5 checksum errore.. Senza che io abbiamo rinominato il file ne aggiunto spazi o altro