CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2176 di 3650 primaprima ... 117616762076212621662174217521762177217821862226227626763176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,751 a 21,760 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca87to Visualizza il messaggio
    No ho provato la cm 10.2 la installa ma le gapp no ora sto scaricando la roba per fare un deep clean dovrò rifare robot e installare recovery poi?come funziona
    Quote Originariamente inviato da luca87to Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so come ma ci sono riuscito grazie 1000per l aiuto cmq
    bene così
    l'importante è che hai risolto rapidamente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si non so come e possibile visto che e tutto il giorno che provavo a rifare la procedura

fraguitar89
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi ho bisogno di una mano.. devo ripristinare un nandroid ma non ci riesco perche ad un certo punto mentre fa il restoring data mi da errore.. ho letto che può essere perche il mio file data è più grande di 2 gb e infatti è di 3.. cosa posso fare per ripristinarlo??

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

stai usando la stessa recovery?

Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho bisogno di una mano.. devo ripristinare un nandroid ma non ci riesco perche ad un certo punto mentre fa il restoring data mi da errore.. ho letto che può essere perche il mio file data è più grande di 2 gb e infatti è di 3.. cosa posso fare per ripristinarlo??

fraguitar89
    Guest
    Predefinito

sisi la stessa.. in pratica avevo cm 10.2.. ho fatto il nandroid.. flashato la temasek cm per provarla ma non mi è piaciuta.. e ora voglio tornare indietro.. ma si blocca sempre lì.. ho provato pure a fare il restore da advanced quindi system boot e data separatamente ma facendo il data si interrompe sempre con quel messaggio di errore: restoring data failed! ho provato pure un altro nandroid fatto qualche ora prima e da lo stesso problema
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    stai usando la stessa recovery?

Senior Droid L'avatar di castaa

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da castaa
    Ho un gs3 e non riesco a risolvere un problema, infatti mi dice che baseband imei imei sv sconosciuti numero di serie diverso dall'originale.
    Ho provato ha fare un deep clean 1 2 ho provato a risolvere il problema con l'octoplus box ho provato a rifleshare la baseband ho provato con l'app getril ho provato con odin.
    Non so più cosa provare consigli? Ho paura che devo riscriverla col jtag che dite voi?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

Ok grazie!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3

Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi, solo uno a risposto al mio vecchio post: "Ragazzi. Come posso togliere la Factory Mode? Non so se è questo il problema.
    Allora.
    Ho il Googy Max, la prima rom e la paranoidandroid, la seconda la ExtremeSlimBean v1 dell'eleganteam.
    Il problema è che con le rom Sammy, non solo quella che ho ora, ci sono i sintomi della Factory Mode, cioè, non c'è la configurazione iniziale, premendo il tasto power, il telefono si spegne direttamente. Però controllando nella cartella efs, i file sono a posto, il file 'Factory Mode' e con la scritta ON e il file contenente il numero di serie e giusto.
    Cosa faccio? Grazie in anticipo, se vi servono altre informazioni o non avete capito cosa ho detto, chiedete pure ahah"
    "Supersechi" mi ha detto di eliminare la cartella efs, riavviare il telefono, rimettere il backup della efs e tutto dovrebbe essere a posto.. Provo a fare così o mi dite altre soluzioni? Grazie
    Inviato e basta.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    sisi la stessa.. in pratica avevo cm 10.2.. ho fatto il nandroid.. flashato la temasek cm per provarla ma non mi è piaciuta.. e ora voglio tornare indietro.. ma si blocca sempre lì.. ho provato pure a fare il restore da advanced quindi system boot e data separatamente ma facendo il data si interrompe sempre con quel messaggio di errore: restoring data failed! ho provato pure un altro nandroid fatto qualche ora prima e da lo stesso problema
    Hai titanium pro?

fraguitar89
    Guest
    Predefinito

No purtroppo.. Solo titanium normale.. E non mi fa fare il restore data dal nandroid.. Ho provato a modificare il nandroid aprendolo con 7.zip e cancellato la parte riguardante google play che era 2 GB.. Quindi torna a dimensioni consentite.. Pero mi da md5 checksum errore.. Senza che io abbiamo rinominato il file ne aggiunto spazi o altro
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai titanium pro?

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Prova ad usare nandroid manager lo trovi gratis sul Play Store

Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98

Pagina 2176 di 3650 primaprima ... 117616762076212621662174217521762177217821862226227626763176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio