Se ne è parlato qualche post fa. Leggi da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4750207 in poi.
Se ne è parlato qualche post fa. Leggi da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4750207 in poi.
Infatti a volte con Hangout cosa succede: sto parlando in una chat, torno indietro e mi ritrovo nel menù con la lista dei contatti. Cliccando nuovamente indietro in teoria dovrei giungere alla home ma in realtà mi riapre la conversazione, poi il menù contatti e infine torna alla home. E' come se si duplicasse.
ciao a tutti, posso copiare la cartella efs da un altro s 3 visto che la mia ormai è corrotta??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Allora... rieccomi con il mio problema, esposto lo scorso fine settimana, ho fatto un format data e il telefono è tornato a funzionare ma... se tocco qualcosa, cambio kernel o rom o altro..., il telefono si reimpalla e mi tocca riformattarlo un'altra volta. Prima di fare il deep clean 1, che mi richiede tempo e concentrazione che non sempre ho, vorrei provare a fare un wipe system ma qui mi assale un dubbio... mi cancella solo la rom o anche il root, la racovery, il bootloader e quant'altro costringendomi a ri-moddare il telefono? Se così fosse tanto vale che stringo i denti per un pochino per fare il deep clean appena posso.
Ragazzi, una curiosità: anche a voi con le ROM cyano (sia 10.1 che 10.2) l'auricolare bluetooth non funziona?? O meglio: funziona se rispondo e parlo, ma devo chiamare cliccando sull'auricolare, non funziona il riconoscimento vocale!! Mentre sulla ROM stock funzionava perfettamente... :-/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
[QUOTE=dieguccio;4756574]
È illegale, Portalo in assistenza
addirittura illegale, vabbe mi fido, evito, lo porto in assistenza e basta tanto non c'è altra soluzione
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
salve ragazzi
1 se faccio il root perdo la possibilità di usare skygo o c'è qualche modo x usarlo?
2 l'altro quesito spero di farmi capire....vorrei prendere questo Artwizz PowerPlug 2 mini Caricatore USB per iPod, iPhone e Mp3, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica x caricare alcune cose usb (tipo joypad ps3) con la corrente
ho provato ad usare nel caso specifico l'adattore usb che è uscito dall's3 ma il joypad non lo carica...viste le caratteristiche sono uguali e quindi farei un acquisto doppione?
Ultima modifica di bebbu; 05-11-13 alle 10:58
E a questo punto visto che non ci sono post in merito perché non chiedervi... Ma il compositore vocale?? Non funziona e dice sempre inizializzazione non riuscita