CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2155 di 3650 primaprima ... 115516552055210521452153215421552156215721652205225526553155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,541 a 21,550 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Se ne è parlato qualche post fa. Leggi da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4750207 in poi.

2.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a riprodurre il fenomeno adesso con whatsapp, ma ho ricordo di comportamenti simili. La cosa è più legata ad un "bug concettuale" del tasto indietro in Android, mi spiego: mentre le funzione "home", "menu" e "applicazioni recenti" hanno sempre avuto un'azione univoca e chiara in tutto il sistema, facendo la stessa cosa in qualsiasi punto ci si trovi, il tasto indietro soffre di perverse personalità multiple per cui a volte torni indietro ad un menu precedente, a volte chiudi una scheda del browser, altre volte vai indietro di una pagina, talvolta torni alla home e altre volte infine l'app la chiudi proprio (e dunque scompare tra le app recentemente aperte), è un comportamento anomalo sul quale studiosi di interfacce utente hanno già speso molte parole e sicuramente in futuro andrebbe rivisto un po' meglio, catechizzando gli sviluppatori con delle linee guida su cosa il tasto indietro debba fare, in modo da avere un'esperienza più coesiva e rassicurante.
    Infatti a volte con Hangout cosa succede: sto parlando in una chat, torno indietro e mi ritrovo nel menù con la lista dei contatti. Cliccando nuovamente indietro in teoria dovrei giungere alla home ma in realtà mi riapre la conversazione, poi il menù contatti e infine torna alla home. E' come se si duplicasse.

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, posso copiare la cartella efs da un altro s 3 visto che la mia ormai è corrotta??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Allora... rieccomi con il mio problema, esposto lo scorso fine settimana, ho fatto un format data e il telefono è tornato a funzionare ma... se tocco qualcosa, cambio kernel o rom o altro..., il telefono si reimpalla e mi tocca riformattarlo un'altra volta. Prima di fare il deep clean 1, che mi richiede tempo e concentrazione che non sempre ho, vorrei provare a fare un wipe system ma qui mi assale un dubbio... mi cancella solo la rom o anche il root, la racovery, il bootloader e quant'altro costringendomi a ri-moddare il telefono? Se così fosse tanto vale che stringo i denti per un pochino per fare il deep clean appena posso.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brutos Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, da una settimana a questa parte il mio S3 (rootato dal giorno successivo che l'ho comprato) minimo 3 o 4 volte al giorno si Freeza (lo schermo rimane bloccato sulla schermata corrente e da li non si muove più a meno che non stacchi la batteria), cosa che prima non succedeva visto che oramai è da un'anno abbondante che funziona perfettamente. Ho letto vari commenti di persone che hanno avuto lo stesso problema le quali hanno provato soft e hard reset, hanno provato a flashare una nuova rom, insomma hanno provato di tutto ma alla fine il problema non si è risolto. Voi avete per caso una soluzione al mio problema? A qualcun'altro è successo e ha risolto in altro modo?
    La mia paura è doverlo portare in assistenza perchè non sono un genio del modding e ho letto le mille procedure da fare per ritornare al firmware iniziale e ripristinare la garanzia inoltre in più io ho un bootloader XELLA da quel che mi sembra di aver capito del mio telefono.
    Che firmware hai?
    Non è vero che non hanno risolto, anzi la maggior parte è tornata a usare tranquillamente il telefono
    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, posso copiare la cartella efs da un altro s 3 visto che la mia ormai è corrotta??
    È illegale, Portalo in assistenza

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Allora... rieccomi con il mio problema, esposto lo scorso fine settimana, ho fatto un format data e il telefono è tornato a funzionare ma... se tocco qualcosa, cambio kernel o rom o altro..., il telefono si reimpalla e mi tocca riformattarlo un'altra volta. Prima di fare il deep clean 1, che mi richiede tempo e concentrazione che non sempre ho, vorrei provare a fare un wipe system ma qui mi assale un dubbio... mi cancella solo la rom o anche il root, la racovery, il bootloader e quant'altro costringendomi a ri-moddare il telefono? Se così fosse tanto vale che stringo i denti per un pochino per fare il deep clean appena posso.
    No, cancella solo la rom e il kernel

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una curiosità: anche a voi con le ROM cyano (sia 10.1 che 10.2) l'auricolare bluetooth non funziona?? O meglio: funziona se rispondo e parlo, ma devo chiamare cliccando sull'auricolare, non funziona il riconoscimento vocale!! Mentre sulla ROM stock funzionava perfettamente... :-/

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

[QUOTE=dieguccio;4756574]

addirittura illegale, vabbe mi fido, evito, lo porto in assistenza e basta tanto non c'è altra soluzione
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

salve ragazzi

1 se faccio il root perdo la possibilità di usare skygo o c'è qualche modo x usarlo?

2 l'altro quesito spero di farmi capire....vorrei prendere questo Artwizz PowerPlug 2 mini Caricatore USB per iPod, iPhone e Mp3, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica x caricare alcune cose usb (tipo joypad ps3) con la corrente
    ho provato ad usare nel caso specifico l'adattore usb che è uscito dall's3 ma il joypad non lo carica...viste le caratteristiche sono uguali e quindi farei un acquisto doppione?
    Ultima modifica di bebbu; 05-11-13 alle 10:58

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

[QUOTE=droidmax;4756617]
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

addirittura illegale, vabbe mi fido, evito, lo porto in assistenza e basta tanto non c'è altra soluzione
    Risulta illegale xkè è come se "rubassi" un identità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E a questo punto visto che non ci sono post in merito perché non chiedervi... Ma il compositore vocale?? Non funziona e dice sempre inizializzazione non riuscita

Pagina 2155 di 3650 primaprima ... 115516552055210521452153215421552156215721652205225526553155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio