Esiste un'app per fare una diagnosi hardware e vedere se qualcosa non va? Anche solo per la batteria..
Esiste un'app per fare una diagnosi hardware e vedere se qualcosa non va? Anche solo per la batteria..
Ho avuto un problema uguale al tuo, nonostante i vari tentativi con versioni differenti di odin, cambiando anche cavo usb, ho risolto disinstallando samsung kies e reinstallandolo, se non risolvi con i consigli che ti sono stati dati prova a fare questo..
Il problema riguarda i driver
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Mauz17 (05-11-13),pinokkietto (05-11-13)
scusate se vi sto rompendo e vi ringrazio per i consigli ma non riesco a risolve...ho provato a cambiare cavo levare e rimettere kies ma non va lo stesso poi sono andato alla discussione esce e entra modding ma non ho trovato i drive![]()
Come diamine faccio a vedere MNT/shell/emulated dal PC? Non riesco a mettere sul PC un backup fatto con CWM sto impazzendo ho provato a spostarlo e a creare un TAR in una cartella visibile dal PC ma il PC non lo vede in nessun caso
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4