facendo un deep clean si riuscirebbe a formattare anche la partizione "SD interna" in modo da ripartire con una situazione senza cartelle nidificate?
@micpfdl: forse avrai saltato la parte di testo nella quale dicevo di aver dissociato il dispositivo....infatti quando metto le credenziali mi appare un messaggio dicendomi di registrare il dispositivo ma l unica cosa che mi fa fare è cambiare password.... dal cell invece cliccando sulla account cyanogenmod e click sul tasto a sfioro sinistro puoi o rimuovere tale account (dicendoti che verrà cancellato tutto) oppure sincronizza , ma non succede nulla....che faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il tasto per il logout COME VEDI c'era ECCOME !!
Quindi se ormai, sbagliando, sei andato su "rimuovi dispositivo" ...
... credo proprio che dovrai:
> eseguire il logout da smartphone.
> perdere quel che c'è da perdere (l'avviso specifica messaggi, contatti e altri dati)
> accedere nuovamente al riavvio.
Prima del "peggio" riprova con "sincronizza ora" ma per ovvi motivi di sicurezza non dovresti comunque poter riuscire a rientrare (se non, facendo appunto, quanto detto sopra).
Buona fortuna.
Ultima modifica di micpfdl; 06-11-13 alle 01:36
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
grazie mille...ma seconde te con altri dati a che si riferiscono? e poi a tuo avviso è tanto importante l account cyanogenmod?per adesso funziona solo per ritrovare il cell se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1. Non saprei visto che chiaramente non ho mai "scollegato" il mio dispositivo.
2. Per me non lo è di certo (anche perché, se non lo sapessi, offre lo stesso identico servizio anche google con device manager).
3. Non solo localizzano il telefono ma ti permettono anche di eseguire un wipe data da remoto.
4. Per ringraziare, usa il tasto "thanks".
5. Per rispondere o citare, usa il tasto "quota".
6. Ciao e buona notte!!
Ultima modifica di micpfdl; 06-11-13 alle 02:03
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa ma l'ultimo firmware italiano no brand modifica la cartella efs??
Ultima modifica di titino90; 06-11-13 alle 02:04
Ragazzi ho installato l ultima cm 10.2 e ho problemi nel collegarlo tramite usb al computer, cioè il pc rileva il telefono ma delle volte si scollega all improvviso.
Lo fa solo a me? Grazie
denix90 (06-11-13)
Originariamente inviato da mravaglia
@dieguccio
Ciao, alla fine dopo ieri non mi aveva dato più problemi con il fatto di aver tolto la sd danneggiata però sta mattina già due volte mi succede che si sia freezato in 5 minuti. Forse devo riconsiderare di fare il procedimento che hai consigliato a mravaglia :-(
Io ho un modem XELLA, devo utilizzare quindi la guida per precedenti a MG4 giusto?
@mravaglia
Hai fatto tutto? Posso chiedere a te per un aiuto nel procedimento? :-)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
<--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA