CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2212 di 3650 primaprima ... 121217122112216222022210221122122213221422222262231227123212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,111 a 22,120 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Maxtone;4817308]
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1)perché ti preoccupi dei wipe? Di regola li hai fatti da poco per installare la 4.3, no?

2) i problemi all'imei li hai solo se torni a un modem precedente a Mg4.
    E comunque stai facendo modding, non hai fatto il backup efs?

Non ho fatto il backup della EFS purtroppo quando son passato alla 4.3.

Mah quindi se volessi tornare ad una stock 4.1.2. faccio modding?? bah strano il mondo.

a sto punto vedo di mettere un kernel diverso.
    Il modding lo hai fatto installando la 4.3 (salvo non hai aggiornato con kies)
    Comunque, come detto puoi tornare a una 4.1.2 Mg4 o successiva

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da Silvio64
    Dieguccio... cambiato tutto... cavo, porte ecc ecc.... parte l'installazione dei drivers e poi da errore... io penso di avere un problema sul pc, infatti non mi vede neppure la chiavetta usb. Si sente il suono di collegamento e poi nada. Potrei provare con il secondo portatile.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Potrebbe si
    fai la prova

Fatto... si... problemi su pc primario... devo piallarlo! Grazie per ora poi thanks sul web

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S5-G900F/S3/S2/S ADVANCE

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Domanda....ora ho la 4.3 di slim installata,se volessi tornare ad una 4.1.2 con modem mg4 cosa dovrei fare?...posso installasla normalmente facendo i soliti tre wipe da recovery?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esatto... Ti manda in bootloop il telefono? A me fa così...
    Si si il telefono si blocca confermo!!!

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelexx Visualizza il messaggio
    Domanda....ora ho la 4.3 di slim installata,se volessi tornare ad una 4.1.2 con modem mg4 cosa dovrei fare?...posso installasla normalmente facendo i soliti tre wipe da recovery?
    chiedi nel 3d dell'Imperium

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kid.Droid per il post:

emanuelexx (15-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Vorrei fare un riepilogo dopo circa due giorni di uso di questa splendida Rom.
    Fluidità mostruosa, mai provato niente di paragonabile (ho montato in passato diverse rom sammy), tra l'altro ho trovato anche un tema che rende la cyano molto simile alla rom stock, quindi per chi volesse c'è anche questa possibilità. Fondamentalmente diciamo che funziona tutto l'essenziale, chiamo, ricevo, mando e ricevo sms, mi connetto sia in wi-fi che in dati senza problema. La batteria si comporta benone, al momento sono a 12h41m con 1h54m di schermo con luminosità massima. Batteria residua 49%. Nota stonata, per i miei gusti, la fotocamera molto poco intuitiva e la tastiera poco funzionale.
    I piccoli bug che ho riscontrato al momento sono:
    1) Il daydream non funziona a dovere. L'ho impostato per entrare in funzione in ricarica, ma tutta la notte col cell in ricarica non ne ho avuto traccia, è partito solo quando alle 05.40 ho disattivato la sveglia.
    2) Il led di notifica (ad esempio per le notifiche fb) non funziona sempre ma random.
    3) Ogni mattina quando lo tolgo dalla carica mi scompare la percentuale della batteria dentro il cerchio e mi tocca riavviare.
    4) Per la prima volta, qualche minuto fa, ho avviato la fotocamera e il display era completamente grigio, si è sbloccato dopo circa un minuto.
    5) Per disattivare veramente il wi-fi bisogna settarlo (come mi hanno segnalato) come "connetti solo quando collegato", ma bisogna disattivarlo entrando un attimo in modalità aereo. E' l'unico modo.
    6) E' normale che nel pannello notifiche mi spunta 3ita solo se c'è una qualche connessione attiva? Se disattivo connessione dati e wi-fi spunta fuori nessuna connessione. Invece vorrei che lì risultasse 3ita o tim se in roaming o nessun servizio indipendentemente da wi-fi o connessione dati. si può fare?

Per il resto chiedo anche io se è possibile flashare in qualche modo fotocamera e tastiera stock, con le quali mi trovavo veramente bene a differenza di quelle cyano.
    Io ho messo l apk fotocamera di kitkat e funziona perfettamente. Non ho provato la tastiera e a me non da nessun bug di quelli da te descritti ma solo un consumo abnorme di batteria

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non esageriamo, avranno dimenticato di inserire il numero 100
    Il team sviluppa tantissimo e per molteplici terminali
    Non mi pare che la cosa influisca sul funzionamento e anche se fosse, c'è sempre da rispettare il lavoro (free) altrui

Buon proseguimento
    Vergognoso era rivolto al mio essermene accorto solo ora, figurati se critico cyanogen, mi è rinato il cellulare!!

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reallyfly Visualizza il messaggio
    Io ho messo l apk fotocamera di kitkat e funziona perfettamente. Non ho provato la tastiera e a me non da nessun bug di quelli da te descritti ma solo un consumo abnorme di batteria
    Non ho mai detto che hanno dei bug ma solamente che non mi ci trovo bene. Potresti darmi qualche info in più sulla fotocamera kitkat?

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho installato la rom di waman ad un mio amico. Lui vorrebbe le mod note 2 in su sulla fotocamera. Slow motion per intenderci. Come posso fare per inserirlo? Quale rom le monta in origine?

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

Androidiano L'avatar di spongy

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che hanno dei bug ma solamente che non mi ci trovo bene. Potresti darmi qualche info in più sulla fotocamera kitkat?
    Concordo che con la fotocamera cyano non mi trovo affatto bene.
    Una domanda, io aggiorno le nightly da cyandelta ma da i stessi benefici se lo facessi dall impostazioni di cyanogen(Aggiornamento software)?

Pagina 2212 di 3650 primaprima ... 121217122112216222022210221122122213221422222262231227123212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio