Odin lo vede, ma il flash da FAIL, come detto da diegomattia, non vedono nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non è una nostra guida, non so che dirti
Scusami, ma la 4.1.2 l'hai flashata tu o no?
Che c'è di complicato nella guida per rimettere il firmware stock o_O
La cartella efs contiene il codice imei, se si corrompe, con il salvataggio fatto in precedenza, hai la possibilità di ripristinarlo
Triangle away, serve a chi fa il root, per azzerare il counter
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo 8 ore dall'accensione diventa con del lag paurosi... Questo problema l'avevo pure quando lo avevo appena comprato che in pratica sembrava che non riuscisse a gestire bene la ram però non ho avuto mai nessum riavvio, poi non ci feci caso perché ho da subito utilizzato rom dal 2 giorniO e quindi non ci feci più caso ora però il problema si ripone... Dici che un deep clan 2 potrebbe risolvere la situazione?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi ma è normale che il telefono per caricarsi ci impiega 6 ore? Come kernel ho il siyha...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, apro questo nuovo thread perchè, a me, pare una cosa giusta.
Allora....chi ha seguito aluni miei post di richiesta di aiuto, saprà già il mio problema, ma per gli altri, meglio raccontare tutto.
Ho cambiato circa 6 rom , per poi tornare a quella con cui mi sono trovato meglio: VEINDROID. Al primo flash non mi ha mai dato problemi.
Ora sarà la 4 volta che tento di flesharla.....perchè?
Ora ve lo dico; pur riuscendo il flash senza segnalazioni di errori o simili, quando vado ad impostare la vibrazione, il cellulare continua ad avere TUTTE le suonerie, in qualsiasi modalità lo metto, non c'è verso di metterlo in silenzioso, se non di andare a mettere tutte le opzioni del suono al minimo.
Dopo questo problema, ho deciso di effettuare un deep clean, per partire da zero. Rifleshato la mia rom e la prima cosa che verifico è il problema dell'audio.....problema risolto!!!!!!!! Tutto contento, ripristino il tutto. Il giorno dopo devo effettuare una chiamata.....la rubrica non si apriva, ne dall'icona della rubrica, ne passando dall'icona della cornetta, appare: LA RUBRICA E' STATA ARRESATA.
Questa volta mi sono limitato a rifare i wipe e rifleshare la rom: rubrica ok, audio no
Rifaccio un deep clean, verifico che tutto funzioni con fw stock: tutto ok.
Sotto consiglio di qualcuno, installo Wanna (credo si scriva così). Incrocio le dita e provo subito l'audio....niente da fare
Situazione attuale: S3 abbandonato su un ripiano
Qualcuno ha altri tentavi da propormi?
Le conclusioni da me tratte sono: il mio cell non vuole essere modificato.
Ti azzera il counter presente sui terminali Samsung, è un contatore che rileva il numero di firmware installati (Kernel) lo scopo del programma è tenere a zero il counter nel caso non si riesca più ad accedere al terminale in caso di guasto e l'assistenza in caso contrario rileverebbe la modifica e di conseguenza potrebbe invalidare la garanzia.
Ho da poco aggiornato via OTA il mio s3 vodafone alla versione 4.1.2 e sto pensando di mettere la patch per il multiwindows. E possibile?
Non ho mai fatto modding, quindi chiedo se qualcuno mi spiega passo passo il da farsi magari allegando i collegamenti alle guide. Fatemi sapere se comunque il cell. rimane in garanzia e se ci sono comunque accorgimenti per far si che rimanga tale...
N.B.
Non so se mi serve, ma ho già salvato le pagine relative al rilascio dei permessi di root, al salvataggio della cartella efs e al reset del counter...
grazie
ciao, si ti servono
quindi fai il root
poi salvi la cartella efs, visto che ci sei,
poi utilizzi triangle away per azzerare iil counter, molto importante
serve il root, perchè la patch si flasha da recovery
qui c'è una guida all'uso della CWM
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-luso.html
sarai momentaneamente fuori garanzia, quidi, se vorrai ripristinarla, devi flashare il tuo firmware, e il root viene cancellato
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
al secondo post c'è spiegato tutto
la patch devi vedere se è stata rilasciata, per il tuo firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-rimuovi.html
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ma quindi devo fare il flash della rom stock e poi procedere ai vari wipe?
Inviato dal mio GSIII
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ma se si corrompe cosa succede?
Inviato dal mio GSIII
Dieguccio al momento niente riavvii però quando provo a liberare ram resta a 703 mb non penso sia normale...
chi ma indirizzare alla rom aokp ufficiale?grazie.
un pò tantina effettivemente
rifai una bella pulita
in prima pagina di questo, ci sono tuttti i link alle rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
salve a tutti , posso installare su un s3 europeo ( germania ) il firmware stock italiano ? come ora monto la paranoie
Salve ragazzi c'è modo di avere la touchwiz su cyanogen 10.1? :)
Ragazzi, sapevo che su terminali android (incluso S3) è possibile installare un dual boot (vorrei tenere la stock e provare qualcosa basato su android 4.2.1). Vi volevo chiedere se secondo voi tali procedure sono "stabili e sicure" oppure se le sconsigliereste (in tal caso, perché?); inoltre volevo sapere se con un dual boot installato il counter venisse alterato in modo irreversibile oppure se basterebbe fare un semplice triangle away.
Grazie a chi vorrà rispondermi :)
Sperando di azzeccare il thread..
Il mio s3 ha sempre retto i kernel piu parsimoniosi in termini di batteria(phenomenal extreme blackened dyers)
Ieri sono passato a un'altra ROM ma non soddisfatto dopo 10minuti sono tornato alla mia(la Ultima ROM)
Possibile che ora abbia freeze continui con i 2kernel sopra citati?
Io sapevo che il telefono o te li regge sempre oppure mai questi kernel!
:confused:
Certamente ;)
Tutto uguale, dopo il flash del deep2, flash del firmware stock
Ciao,
Partiamo dal fatto che il modding é sicuro solo se lo si pratica con attenzione, non si sottovaluta mai nulla delle procedure e si legge e rilegge sempre le guide
Ma vedrai che è più difficile scriverlo che praticarlo ;)
Il dualboot non funziona con la 4.2, ma credo che ti sei sbagliato a scrivere e volevi dire 4.1.2, è così?
Il dualboot non è complicato, ma iniziare il modding proprio con quello, non credo sia una buona idea, se non hai mai flashato da recovery, iniziare proprio con una secondaria non è il massimo, tu adesso che base hai?
Comincia a dare una letta alle prime tre guide di questa
TUTTO IL MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
Dal mio S3 rinato ^_^