Dieguccio questa è la mia ultima domanda promesso rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come faccio a ripristinare il suono di boot? Ho messo il file PowerOn.ogg ib System/media/audio/ui ma non si sente lo stesso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi . ho un problema con mio s3 brand 3 ita. in pratica ho rottato il telefono per mettere la rom FOXhount 1.6 senza problemi , ma ho deciso di vendere il telefono ad un mio collega per passare al note 2. Ora il problema è che sono riuscito a resettare il counter , ma quando vado a reinstallare il firmware originale I9300XXDLJ1_I9300HUIDLJ1_HUI da recovery mi da aborted e non mi installa il firmware origiale. potete aiutarmi? grazie in anticipo.
perchè devi flasharlo con odin
questa è una guida per ripristinare alle condizioni iniziali
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
secondo post
Ragazzi, com'è possibile che il suono funzioni ancora dopo averlo disattivato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao e grazie , scusami ma quindi dovrei seguire lo stesso procedimento che ho fatto per il root giusto?
Aprite odin come amministratore
Cliccate su PDA di odin, andate a cercare il file scompattato e selezionatelo
Mettete il telefono in download mode con la combinazione dei tasti VOLUME GIU + POWER + HOME
Collegate il telefono al cavetto e aspettate che venga riconosciuto ( Added!!)
Controllate che "repartition" NON sia selezionato
Premete start
Aspettate che si riavvii (pochi secondi)
scusami ma sono proprio nubbio :)
Ciao a tutti.
La funzione cin cui portando all orecchio il galaxy come si attiva?
Cambiando ROM mi son accorto che ora non funziona!grazie
Ciao scusa se ne approfitto io con il mio note 2 con root brand H3g ed ho lo stesso problema,
uso Windows 7 Virtualizzato su Mac con VMwareFusion,ho deciso di darmi un pò
al modding sbrandizzare ed altro, ma nulla in Modalità Recovery Odin non ne vuole saper nulla.
Differentemente in modalità normale non ho alcun problema,come posso risolvere? :o
l'ho preso usato brand vodafone ma il tizio c'aveva messo l'ultima no brand, in caso di danni possono farmi problemi?meglio rimettere la brand vodafone?se si come procedo? è invasiva la brand vodafone? differenze col no brand?
Mi consigliate la miglior accoppiata ROM kernel x la batteria??
Ok, allora controlliamo il counter prima di tutto
Spegni il cellulare e mantieni premuto contemporaneamente volume giù + tasto home +tasto power finché non si avvia una schermata, poi premi volume sù, alla schermata successiva, tra le varie voci in alto, controlla al rigo BINARY cosa dice
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ti copio tutto
odin mode
product...
custom binary download: yes 3 counts
current binary: samsung official
system status: official
Infatti counter aumentato,
Allora devi fare il root
Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Poi segui questa
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Al secondo post, mettendo il firmware brand
Dal mio S3 rinato ^_^
dopo aver fatto il root devo fare il backup della cartella efs? la guida non lo dice, come metto la stock con quale software? io non ho flashato niente... l'ha fatto il vecchio proprietario ecco perchè non sono pratico di S3
ah mi sa che è un problema per tutto, ho windows 8
allora ho trovato le guide che mi servivano, mi serve sapere solo qualcosa che ancora mi sfugge, tra il primo flash e il secondo, il full wipe come lo faccio se per esempio wipe dalvik non c'è senza root? poi, come faccio a verificare che l's3 non sia in mass storage?
dopo il root e quindi prima di procedere col doppio flash, quando faccio il backup della cartella efs "Collegate il telefono al pc con "Debug USB" attivato (non in modalità memoria di massa)"
ah dimentico sempre, devo usare un pc con windows 7 non 8? sul mio ho 8
scusami se ti sto fracassando i ...... posso usare windows 8 o no? prima di procedere e fare danni sto verificando tutto capisci
ho sentito dire che si può aumentare di molto il volume del galaxy s 3 avendo i permessi root...come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È normale tutto questo spreco di batteria dovuto alle prime due voci?
Sto notando questo problema dopo aver tolto la Cyanogen 10 e ripristinato il nandroid del firmware ufficiale no brand DLJ4 ma prima questo non accadeva.
Spero possiate aiutarmi :(
http://img.tapatalk.com/d/12/12/20/ada7abu6.jpg
Salve ragazzi. Probabilmente scambio il mio s3 con un note 2 e prima di effettuare quest'operazione vorrei sapere come pulirlo e renderlo in garanzia al 100%. Adesso monto la polacca 4.1.2 quindi dovrei tornare alla ufficiale 4.1.1 no brand? Chi mi sa spiegare? Scusate sto cercando i lthread ma proprio non lo trovo