CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2204 di 3651 primaprima ... 120417042104215421942202220322042205220622142254230427043204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,031 a 22,040 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #22031
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha il problema del ritardo allo sblocco che mostra l ultima schermata prima del bloccaggio ?!?! Mi sono appena accorto che lo fa soltanto quando l animazione di spegnimento non è attiva !!! Se qualcuno mi ci puo provare a disattivare la grafica di spegnimento e mi puo confermare che non è solo un problema mio mi farebbe un piacere !!! E se riscontrate il problema se avete soluzioni mi farebbe davvero piacere saperle perche giuro che questo problema mi da molto fastidio !!!
    Leonarduk

  2.  
  3. #22032
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti dato che vedo che tutti qui sono dei bravi smanettoni di android vi vorrei chiedere una cosa. Io ho il Samsung S3 I9300 e ho installato la CM 10.2 e ho provato sia il kerner stock che quello boeffla ma ho un problema piuttosto fastidioso che è quello che quando uso il blocca schermo senza l animazione (tipo spegnimento TV) il cellulare mi mostra per 1 secondo prima della schermata di sblocco ,l ultima immagine che era visualizzata nello schermo prima di bloccare il telefono...non so ma credo che cio accada fin dai primi aggiornamenti nightly e credo di non essere l' unico ad avere questo problema quando viene disabilitata l' animazione. Se qualcuno con la CM 10.2 puo provare, è questione di pochi secondi, e mi puo confermare che non sono l unico con certi problemi mi farebbe un piacere, e piacere piu grande sarebbe se mi risolvesse il problema !!!
    Ultima modifica di leonarduk; 13-11-13 alle 20:12
    Leonarduk

  4. #22033
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Nessuno ha il problema del ritardo allo sblocco che mostra l ultima schermata prima del bloccaggio ?!?! Mi sono appena accorto che lo fa soltanto quando l animazione di spegnimento non è attiva !!! Se qualcuno mi ci puo provare a disattivare la grafica di spegnimento e mi puo confermare che non è solo un problema mio mi farebbe un piacere !!! E se riscontrate il problema se avete soluzioni mi farebbe davvero piacere saperle perche giuro che questo problema mi da molto fastidio !!!
    Era stato già detto giorno fa.
    Il problemino grafico c'è, ma c'è solo se disattivi l'effetto crt.
    Per cui .... o tieni l'effetto crt o niente
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  5. #22034
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    dieguccio alla pagina 2018 ho esposto il mio problema, cioè ripristinare il nandroid backup della 4.1.2. Oggi faccio i wipe detti ma quando vado su restore non mi trova il file del backup. Perchè?
    Ma da gestore file, lo vedi?
    Non è che hai fatto format sd?

    Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dato che vedo che tutti qui sono dei bravi smanettoni di android vi vorrei chiedere una cosa. Io ho il Samsung S3 I9300 e ho installato la CM 10.2 e ho provato sia il kerner stock che quello boeffla ma ho un problema piuttosto fastidioso che è quello che quando uso il blocca schermo senza l animazione (tipo spegnimento TV) il cellulare mi mostra per 1 secondo prima della schermata di sblocco ,l ultima immagine che era visualizzata nello schermo prima di bloccare il telefono...non so ma credo che cio accada fin dai primi aggiornamenti nightly e credo di non essere l' unico ad avere questo problema quando viene disabilitata l' animazione. Se qualcuno con la CM 10.2 puo provare, è questione di pochi secondi, e mi puo confermare che non sono l unico con certi problemi mi farebbe un piacere, e piacere piu grande sarebbe se mi risolvesse il problema !!!
    Chiedi nel thread della cyano

  6. #22035
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma da gestore file, lo vedi?
    Non è che hai fatto format sd?
    Si lo vedevo. Ora ho rimesso la XEMA2 per vedere se mi trova il backup.
    Sto trasferendo il backup adesso ma mi rendo conto che dopo avere fatto full wipe nella sdcard c'è la cartella "0" con dentro i vecchi file della 4.3 nella quale un'altra "0" con cartelle standard di android.
    Posso eliminarle manualmente o succede qualcosa? Intendo tutta la cartella "0"
    [B]Lg G4 Leather Brown

  7. #22036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung GT-I9300, GT-I9070

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve. Espongo il mio problema visto che mi han detto di aver sbagliato e di farlo qui.

    Ho un s3 brandizzato 3 italia e vorrei aggiornarlo con il firmware leaked uscito nei giorni scorsi con odin. Qualcuno sa dirmi se invalida la garanzia e altera i contatori?
    Grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fefo92 per il post:

    lucacerio (13-11-13)

  9. #22037
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefo92 Visualizza il messaggio
    Salve. Espongo il mio problema visto che mi han detto di aver sbagliato e di farlo qui.

    Ho un s3 brandizzato 3 italia e vorrei aggiornarlo con il firmware leaked uscito nei giorni scorsi con odin. Qualcuno sa dirmi se invalida la garanzia e altera i contatori?
    Grazie
    X ora posso solo dirti di non aggiornare...e si invalida la garanzia
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  10. #22038
    Androidiano L'avatar di mak81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8 & Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Ogni volta che aggiorni ti ritrovi il kernel cyano, quindi ogni volta va flashato il kernel.
    p.s. è vero che l'audio è basso, ma solamente quello dei suoni di sistema, uso una suoneria stile iphone scaricata da zedge e si sente benissimo.
    ... si può fare tutto insieme o conviene fare il flash dopo aver riavviato una volta la cyano? ti metto i passaggi che farei...
    Partendo da una cyano con kernel modificato:

    --> Flash script di pulizia kernel
    --> Flash nuova nightly cyano
    --> Riavvio
    --> Flash script di pulizia kernel
    --> Flash nuovo kernel

    Oppure stessi passaggi senza il riavvio nel mezzo???

    Grazie!

    Ah anche un altra domanda qualcuno ha messo sulla cyano e mi se sì mi sa dire da dove l'ha preso un menù che permetta anche il riavvio in modalità recovery?? Oltre che il normale riavvio...
    Ultima modifica di mak81; 13-11-13 alle 22:06
    HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
    -ViperOne 5.0.1

    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    iPhone 5 32 Gb
    - 9.2 no Jailbreak

    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

  11. #22039
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    qui e là xD
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste qualche porting delle gestures dell's4 per s3? (originale e non di terze parti) ho appena fatto l'aggiornamento a 4.3 e sono rimasto molto deluso perchè non ho trovato questa funzione

  12. #22040
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androned Visualizza il messaggio
    Esiste qualche porting delle gestures dell's4 per s3? (originale e non di terze parti) ho appena fatto l'aggiornamento a 4.3 e sono rimasto molto deluso perchè non ho trovato questa funzione
    Non credo tu le vedrai mai su s3.
    L's4 ha qualche sensore in più per sfruttare le gesture.
    Però, mai dire mai. Con l's3 e una rom aosp / aokp si possono fare foto passando la mano davanti al sensore della luminosità...

Pagina 2204 di 3651 primaprima ... 120417042104215421942202220322042205220622142254230427043204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy