Originariamente inviato da
skorpion83
Allora, vi scrivo cosa mi è successo :
Slim bean 4.3.1 e boeffla 2.0 beta 3, sempre andato tutto alla grande.
Oggi, mentre sono su tapatalk (con linea 3g), all'improvviso mi si riavvia e va il cell in bootloop. Non si riavvia più, magari avrei risolto facendo un wipe data, ma ho ripristinita un nandroid fatto un paio di giorni fà. E tutto è tornato alla normalità.
Non avevo mai avuto problemi (ma neanche il minimo...) di nessun genere.
Ma due cose ho fatto l'altro ieri :
-ho messo un tema per cyano 10 (e non cyano 10.2), e tutto si vedeva bene, ma non riesco a capire se è pienamente compatibile (di grafica lo è sicuramente).
-dato l'enorme consumo di ram (e forse di batteria...) dei servizi google (vera piaga su aosp/aokp 4.3) ho congelato (con greenify) il google play service. Che in effetti si riattiva per pochi minuti quando uso il cell.
Secondo voi, di chi è la colpa???
Il google play service lo avevo installato avviando maps...Ma era sempre in azione, consumando sempre oltre i 50 mb di ram col servizio nlpLocation sempre attivo, nonostante ho tutti i servizi di localizzazione disattivati, non usandoli...
Congelandolo può dare instabilità al sistema????
P.S. per ora sto usando il solito tema che avevo nel nandroid (preso dal playstore e nato proprio per la cm 10.2) ma ho lo stesso congelato il google play service.
Grazie in anticipo e non scervellatevi troppo
P.P.S. ripensando bene, potrebbe essere un errore dovuto alle gapps??? Uso quelle dedicate della slim, le slim minimal gapps...
Però non ho mai provato a flashare le classiche gapps per android 4.3, cioè quelle del 13-agosto-2013.
Qualcuno sà quali altre gapps potrei abbinare???