Ho fatto solo data factory reset non basta??
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Qualcuno ha risolto i problemi di ritardo della comparsa della schermata di sblocco con le ultime nightly? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ho avuto per molto la imperium rom,dopo aver fatto i wipe ho installato la cyano 10.2 che mi va benissimo l'unico problema è che ho la memoria interna quasi piena ho provato a fare anche format system soluzioni????
Grazie ma ho capito il problema è perché avevo parecchi backup su sd interna invece che esterna. Grazie
Aiuto ragazzi
Salve a tutti ragazzi premetto che sono un novellino in questo campo.
Ho fatto una cavolata, cercando in giro e provando e riprovando sono riuscito ad installare sul mio S3 i9300 la custom MIUI 3.11.15. Poi sul più bello mentre stavo mettendo le impostazioni iniziali, ed ero gasatissimo di tutto ciò, si è spento d'improvviso lo schermo. L'ho riacceso e si è presentata una schermata tutta a righette... da quello che ho capito il telefono è ora in brick.
Quello che vorrei sapere è come e se posso ripristinarlo.
Il telefono va in download mode e presenta le seguenti scritte:
PRODUCT NAME:
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: No
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Custom
PER FAVORE AIUTATEMI, IL TELEFONO ERA APPENA PASSATO IN MANO MIA DA MIO FRATELLO... E NON POSSO NE PORTARLO IN ASISTENZA NE TANTO MENO AQUISTARNE UN ALTRO. DEVO PARTIRE X LAVORO A 500KM DA CASA, HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO INGEGNO.
VI RINGRAZIO CON IL CUORE IN ANTICIPO
Ciao a tutti, piccola domanda: quando provo a resettare il contatore, TriangleAway mi segna il contatore a 0 e come se il sistema fosse originale quando, in realtà, andando in download mode si vede che non è così. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere? Grazie
Ragazzi mi serve un aiuto ho installato la cmw 6.0.4 ed ho appena fatto due nandroid backup la cmw mi vede i file ma se vado con il pc dentro la cartella sd/cmw/ il backup non c'è? come mai??? anche con es file explorer mi dice cartella vuota