CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2272 di 3650 primaprima ... 127217722172222222622270227122722273227422822322237227723272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,711 a 22,720 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema...se cerco di flashare la cwm mi dice e:/signatur error come mai ho provato a flashare da recovery stock con root ho provato la 6.0.4.4 la 6.0.3.1 e la 6.0.3.3 ma tutte queste davano lo stesso risultato...
    Io l'ho fatto con mobil odin e ci sono riuscito..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Salve... Essendo uscita la 20.2 di imperium e avendo tanta porcheria sul cell volevo fare un deep clean 1.

So già che devo vedere nel thread del del la procedura post emg4, volevo sapere se era necessario flashare 2 volte ( mi pare di aver capito) il firmware auto resettante oppure si possono saltate alcuni passaggi... Inoltre ho installato triangle away e ho il counter a 3 provato a resettare e niente penso di avere un bootloader troppo nuovo, conviene cambiare boot prima di installare la ROM definitiva o si può fare anche dopo?
    Una sola volta, nel deep clean non è detto di ripetere due volte la procedura
    Fai il deep clean ics edition, così per farlo devi flashare il bootloader ics, e a fine operazione ti resterà quello ics
    Ovviamente prima del deep clean e dopo il bootloader, azzeri con triangle away
    Una volta fatto il deep clean 1, Fai il root con cf root 6.4
    Azzeri di nuovo il counter
    Flashi la rom che vuoi

ciao ragazzi ho un problema...se cerco di flashare la cwm mi dice e:/signatur error come mai ho provato a flashare da recovery stock con root ho provato la 6.0.4.4 la 6.0.3.1 e la 6.0.3.3 ma tutte queste davano lo stesso risultato...
    Non puoi dalla recovery stock, devi averne una già custom, oppure usi odin o mobile odin

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto con mobil odin e ci sono riuscito..
    Esatto

Quote Originariamente inviato da grandossa Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,"avevo" un s3 no brand italia 4.2.1
    ho aggiornato a 4.3 ma vorrei tornare indietro e portarlo come prima ma non riesco a capire se si puo fare senza compromettere la garanzia, sempre se non è stata gia compromessa.
    grazie a tutti
    ciaooo
    A quale 4.1.2 devi tornare?

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

shall (27-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

grazie a dieguccio e gion65 per le risposte domani provero...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si puoi, non ci sono problemi di compatibilità

Si, incrementa e dovrai usare triangle away come sempre

I consigli rom, vanno chiesti in caffè point

Ma hai fatto un reset prima di flashare la 4.3?

Si certo, non so proprio come fare... help me please

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

grazie a dieguccio e gion65 per le risposte domani provero...
    Comunque, c'è anche un'altra alternativa facile facile
    La recovery twpr, ti basta installare goomanager dal play store>menu>scriptrecoveryinstaller> dai ok alle varie richieste e scaricherà ed installerà da sola la recovery

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

mimmodn (27-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ho un s 3 bloccato sulla schermata iniziale di ripristino quella in cui vi è scritto di collegare il telefono a kies il problema che non è quella schermata normale ma per metá è verde e non posso flashare nulla poiche mi dice che la partizione è assente va in download mode

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Comunque, c'è anche un'altra alternativa facile facile
    La recovery twpr, ti basta installare goomanager dal play store>menu>scriptrecoveryinstaller> dai ok alle varie richieste e scaricherà ed installerà da sola la recovery
    domani provo con la cwm se non va per qualsiasi motivo flashero quella....dopo che metto la cwm o la twpr visto che adesso con i pulsanti non mi entra in recovery dopo che faccio tutto per ripristinare la garanzia la recovery torna la stock ma funzionante o no come adesso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si funziona, ma ti conviene framaroot, è senza l'uso di odin

Hai provato a cambiare porta USB e cavetto?
    Visto che da recovery funziona tutto, potresti fkadhare una rom 4.1.2 molto stock e poi ritentare con odin
    allora situazione:tel in garanzia completa.alla fine ho formattato win 7 e con installazione ex novo con driver usb di windows odin ha funzionato.all'inizio durante i vari tentativi di flash piu' volte odin reagiva scrivendo added removed sempre e piu' volte con il risultato di mandarmi il tel in semi brick.poi alla fine ho poggiato il tel sul tavolo e finalmente tutto si e' risolto.poi dopo l'azzeramento del contatore e l'ennesimo backup della cartella efs ho installato la versione 4.1.2 mf6 e subito dopo il tel si e' aggiornato alla 4.1.2 mg4.la guida , ovviamente, era perfetta.mi rimane da capire perche' odin facesse cosi'.a qualcuno e' gia successo?vorrei cercare di capire cosi' la prossima volta non rifaro' questi errori e soprattutto questa volta mi e' andata bene perche il cel entrava sempre in download mode.ma la prossima volta?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seishi Visualizza il messaggio
    Salve ho un s 3 bloccato sulla schermata iniziale di ripristino quella in cui vi è scritto di collegare il telefono a kies il problema che non è quella schermata normale ma per metá è verde e non posso flashare nulla poiche mi dice che la partizione è assente va in download mode

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Prova un deep clean 2
    Guida Deep Clean S3 JB Edition
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055

Senza fare root o altro, solo flash dei tre file del firmware + file pit

domani provo con la cwm se non va per qualsiasi motivo flashero quella....dopo che metto la cwm o la twpr visto che adesso con i pulsanti non mi entra in recovery dopo che faccio tutto per ripristinare la garanzia la recovery torna la stock ma funzionante o no come adesso?
    Non ho capito quale sia il tuo problema
    Prima hai detto che avevi provato a flashare da recovery, ora dici che non ci va in recovery con i pulsanti. E allora tu come hai fatto a fare la prova del flash?

Quote Originariamente inviato da mimmodn Visualizza il messaggio
    allora situazione:tel in garanzia completa.alla fine ho formattato win 7 e con installazione ex novo con driver usb di windows odin ha funzionato.all'inizio durante i vari tentativi di flash piu' volte odin reagiva scrivendo added removed sempre e piu' volte con il risultato di mandarmi il tel in semi brick.poi alla fine ho poggiato il tel sul tavolo e finalmente tutto si e' risolto.poi dopo l'azzeramento del contatore e l'ennesimo backup della cartella efs ho installato la versione 4.1.2 mf6 e subito dopo il tel si e' aggiornato alla 4.1.2 mg4.la guida , ovviamente, era perfetta.mi rimane da capire perche' odin facesse cosi'.a qualcuno e' gia successo?vorrei cercare di capire cosi' la prossima volta non rifaro' questi errori e soprattutto questa volta mi e' andata bene perche il cel entrava sempre in download mode.ma la prossima volta?
    Non è corretto tenerlo in mano, basta un minimo movimento del connettore e si interrompe il flash
    Che il PC abbia dato problemi, non è una novità, ricordo perfettamente di un utente qualche settimana fa ,che odin non funzionava sul suo PC, gli è bastato andare da un amico e senza perdere tempo ha flashato, e il suo PC continua a non vederlo

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga mi date una mano? Mettendo su questa rom, ora ho la emg4 stock, posso flashare un modem precedente h3g o avrei qualche problema? Nel caso occorre ripristinare la efs? Inoltre se un giorno decidessi di tornare alla stock si riflasha il tutto con Odin normalmente?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Pagina 2272 di 3650 primaprima ... 127217722172222222622270227122722273227422822322237227723272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio