La 4.3 di android revolution ha banda base XXUGMJ9, quindi credo vada bene no?
leolamontagna (20-11-13)
Ragazzi anche a voi con l'ultima nightly crasha DSP manager mentre ascoltate musica?
Ragazzi sapete se è stato integrato lo Screen recording su l'ultima Nigthly della CM 10.2 ??? ho letto che la beta è stata integrata da poco...e si attiva premento contemporaneamente il tasto power e volume su...
è presente anche su s3??
Non è stata integrata (nè su S3 nè su altri dispositivi).
Semplicemente, Koushik Dutta, ha pubblicato l'apk (ancora in fase beta) su Google+.
Download e descrizione:
https://plus.google.com/110558071969...ts/FZxCjDxJ5jZ
Edit: da quel che leggo sul nostro i9300 non funziona ancora. Provatela comunque e fateci sapere.
Io resto con Omni![]()
Ultima modifica di micpfdl; 20-11-13 alle 22:25
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Volpe92 (20-11-13)
ciao volevo chiedere una cosa ,se volessi rimettere il firmware originale 4.1.2 come ce lo rimetto con odin o da recovery??
80ale (21-11-13)
"We are in the final preparation stages for CM 11 nightlies as well - you crackflashers will have something to play with soon."
Firmato CyanogenMod
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
marcone1119 (21-11-13),Pietro91 (21-11-13)
Eccomi di nuovo qui per portarvi problemi! Scherzi a parte...ne ho trovato uno per quanto riguarda Whatsapp. In pratica quando provo ad inviare un video ad un contatto cliccando sul pulsante rosso di registrazione si blocca per qualche istante e poi dice "L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo". Questo però accade solo se invio questo video a più persone (gruppo), ad una singola no.
Avete riscontrato anche voi questo problema?
PS: però il video li fa..e che non li invia!