Esiste una guida per imparare a fare porting? Vorrei farmi i porting dal galaxy s3 lte a quello 3g da solo
Esiste una guida per imparare a fare porting? Vorrei farmi i porting dal galaxy s3 lte a quello 3g da solo
Non ci capisco più niente... hahahah
io vorrei semplicemente fare il root al telefono per disinstallare tutte le robe che non servono e rallentano il telefono.
poi, in futuro, se resta ancora lento, provare a mettere una Rom Cyano... ma questo è solo un forse...
per fare solo il root che guida dovrei seguire???
Leggi il post 29709 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6471809 li hai l'indicazione di tutto quello che ti serve.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao a tutti, avrei bisogno di un kernel che aumenti la batteria del galaxy S3 facendolo arrivare a sera. ( è di mio padre che poco ne capisce di tecnologia ed è molto sbadato infatti molto spesso arriva a far spegnere il cellulare da solo e mai al 15% di batteria >.<). Credo si trovi bene solo con il firmware stock, anche perché imparare una nuova rom da zero credo sia un po' difficile per lui. Cosa mi potete consigliare come kernel o magari anche qualche rom nel caso lo riesco a convincere e fargli aumentare la durata della batteria facendola arrivare a sera? (ha l'app di Facebook e messenger sempre attiva >.<). Grazie
Credo che una rom miui vada bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oppure root eliminando le app che localizzato continuamente e app che consumano batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di startrek; 06-01-15 alle 12:13 - Motivo: post consecutivi