CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2251 di 3650 primaprima ... 125117512151220122412249225022512252225322612301235127513251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,501 a 22,510 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

AIUTOOO...non ho la cartella efs...

c'è la possibilità di risolvere il mio problema????
    e come posso fare per rimettere un firmware originale da odin...
    Ultima modifica di massy3; 23-11-13 alle 17:16

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa una precisazione, la garanzia non mi serve se non riesco a risolvere i problemi così semplici. Ma se possibile mi piacerebbe averla x quanto utile . Grazie x la disponibilità.
    Ultima modifica di salento03; 23-11-13 alle 21:57

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massy3 Visualizza il messaggio
    c'è la possibilità di risolvere il mio problema????
    e come posso fare per rimettere un firmware originale da odin...
    la lettura del pensiero non è ancora nelle nostre facoltà
    se magari spieghi quello che ti è successo e che ti affligge, soprattutto spiega come è successo e vediamo se possiamo esserti utili

per l'uso odin ci sono le guide, trovi tutto qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

Quote Originariamente inviato da salento03 Visualizza il messaggio
    Scusa una precisazione, la garanzia non mi serve se non riesco a risolvere i problemi così semplici. Ma se possibile mi piacerebbe averla x quanto utile . Grazie x la disponibilità.
    allora, come detto prima, non puoi tornare a H3G adesso, perderesti l'imei

devi attendere che esca un nuovo aggiornamento del tuo brand
    Ultima modifica di dieguccio; 23-11-13 alle 19:10

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androzzi Visualizza il messaggio
    Aiuto, ho di nuovo il problema di rete che avevo ieri sera con la 4.2.2 leak. Ho flashato la mg4 ita no brand e il cell non prende comunque. L'imei è a posto e se vado su opertore di rete mi da registrato, perciò anche stavolta non dovrebbe essere la cartella efs. Cosa devo fare? Flashare il modem della rom brand tre (il mio operatore)?

Edit: nella barra delle notifiche è scritto "nessun servizio rete selezionata (3 ita) non disponibile" e mi da solo chiamate di emergenza

flasha il modem MG4 con odin
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Ragazzi un amico ha comprato per la sua ragazza un s3 da valuebasket e gli è arrivato cinese, cioè,l's3 è originale i9300 ma è in lingua cinese, appena mi arriverà tra le mani vedrò se avrà anche le altre lingue ma sono dubbioso, nel caso non le avesse, si potrebbe flashare una rom "normale"?
    no, quei modelli hanno software diverso
    comunque quando lo hai tra le mani, cerca di dare più informazioni possibili

PS: non comprendo perchè se lo tiane

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi è venuto un dubbio...flashando il firmware I9300XXEMH1 rischio di cambiare la cartella EFS o avere problemi con la rete (vodafone)??

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti...è la prima volta che scrivo quindi scusatemi se sbaglio...Vengo subito al problema ho un S3 con CyanogenMod 10.2-20131123-NIGHTLY-i9300 e nel pomeriggio volevo fare un video e mi sono accorto che la videocamera nel fare i video mi deforma i soggetti...cioè col telefono in verticale mi schiaccia le persone mentre col telefono in orizzontale allunga...è capitato anche a qualcun altro?...ho visto se c'era la possibilità di settare qualcosa ma non ho trovato nulla...grazie per l'eventuale aiuto.

P.S.
    se vi occorre qualche altra info ditemelo. Grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato peppep per il post:

cavalieredelmare (24-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti ho effettuato il root del mio s3 con odin ed lo ho aggiornato a 4.1.2. Essendo nuovo di questo mondo cosa posso fare con il root? Premetto che ho sbloccato il tethering essendo la mia promozione vodafone solo per wap e non web. Ma vorrei sapere se posso fare altro. Grazie a tutti
    Ultima modifica di frost1984; 23-11-13 alle 19:52

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il telefono lo usavo...
    ma, ovviamente, non ci sto sempre attaccato avendo possibilità di lavorare con il pc. Andavo dai 3 ai 4 giorni, whastapp, facebook e google plus (che da lavoro, giustamente, non è consigliabile guardare )

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frost1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho effettuato il root del mio s3 con odin ed lo ho aggiornato a 4.1.2. Essendo nuovo di questo mondo cosa posso fare con il root? Premetto che ho sbloccato il tethering essendo la mia promozione vodafone solo per wap e non web. Ma vorrei sapere se posso fare altro. Grazie a tutti
    che intendi con posso fare altro?

una volta fatto il root hai i permessi di amministratore, fare moltissime cose, dal disinstallare app di sistema o bloccarle, cambiare firmware, kernel, modem e tanto altro, mettere temi e mod...insomma la lista è lunga

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti ho effettuato il root del mio s3 con odin ed lo ho aggiornato a 4.1.2. Essendo nuovo di questo mondo cosa posso fare con il root? Premetto che ho sbloccato il tethering essendo la mia promozione vodafone solo per wap e non web. Ma vorrei sapere se posso fare altro. Grazie a tutti[/QUOTE]

che intendi con posso fare altro?

una volta fatto il root hai i permessi di amministratore, fare moltissime cose, dal disinstallare app di sistema o bloccarle, cambiare firmware, kernel, modem e tanto altro, mettere temi e mod...insomma la lista è lunga[/QUOTE]

ECCO PURTROPPO HO FATTO IL ROOT CON UNA GUIDA MA LA MIA CONOSCENZA È UGUALE A 0 ED È ANCHE IL MIO PRIMO TELEFONO ANDROID. VORREI QUALCHE CONSIGLIO SU COME RENDERE IL MIO S3 IL PIU EFFICIENTE POSSIBILE E SE C'È QUALCOSA DI CARINO CHE MI CONSIGLIATE DI FARE CHE MAGARI NON CONOSCO

Pagina 2251 di 3650 primaprima ... 125117512151220122412249225022512252225322612301235127513251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio