c'è la possibilità di risolvere il mio problema????
e come posso fare per rimettere un firmware originale da odin...
c'è la possibilità di risolvere il mio problema????
e come posso fare per rimettere un firmware originale da odin...
Ultima modifica di massy3; 23-11-13 alle 17:16
Scusa una precisazione, la garanzia non mi serve se non riesco a risolvere i problemi così semplici. Ma se possibile mi piacerebbe averla x quanto utile . Grazie x la disponibilità.
Ultima modifica di salento03; 23-11-13 alle 21:57
la lettura del pensiero non è ancora nelle nostre facoltà
se magari spieghi quello che ti è successo e che ti affligge, soprattutto spiega come è successo e vediamo se possiamo esserti utili
per l'uso odin ci sono le guide, trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
allora, come detto prima, non puoi tornare a H3G adesso, perderesti l'imei
devi attendere che esca un nuovo aggiornamento del tuo brand
Ultima modifica di dieguccio; 23-11-13 alle 19:10
flasha il modem MG4 con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
no, quei modelli hanno software diverso
comunque quando lo hai tra le mani, cerca di dare più informazioni possibili
PS: non comprendo perchè se lo tiane![]()
mi è venuto un dubbio...flashando il firmware I9300XXEMH1 rischio di cambiare la cartella EFS o avere problemi con la rete (vodafone)??
Buonasera a tutti...è la prima volta che scrivo quindi scusatemi se sbaglio...Vengo subito al problema ho un S3 con CyanogenMod 10.2-20131123-NIGHTLY-i9300 e nel pomeriggio volevo fare un video e mi sono accorto che la videocamera nel fare i video mi deforma i soggetti...cioè col telefono in verticale mi schiaccia le persone mentre col telefono in orizzontale allunga...è capitato anche a qualcun altro?...ho visto se c'era la possibilità di settare qualcosa ma non ho trovato nulla...grazie per l'eventuale aiuto.
P.S.
se vi occorre qualche altra info ditemelo. Grazie
cavalieredelmare (24-11-13)
Ciao a tutti ho effettuato il root del mio s3 con odin ed lo ho aggiornato a 4.1.2. Essendo nuovo di questo mondo cosa posso fare con il root? Premetto che ho sbloccato il tethering essendo la mia promozione vodafone solo per wap e non web. Ma vorrei sapere se posso fare altro. Grazie a tutti
Ultima modifica di frost1984; 23-11-13 alle 19:52
il telefono lo usavo...
ma, ovviamente, non ci sto sempre attaccato avendo possibilità di lavorare con il pc. Andavo dai 3 ai 4 giorni, whastapp, facebook e google plus (che da lavoro, giustamente, non è consigliabile guardare)
Ciao a tutti ho effettuato il root del mio s3 con odin ed lo ho aggiornato a 4.1.2. Essendo nuovo di questo mondo cosa posso fare con il root? Premetto che ho sbloccato il tethering essendo la mia promozione vodafone solo per wap e non web. Ma vorrei sapere se posso fare altro. Grazie a tutti[/QUOTE]
che intendi con posso fare altro?
una volta fatto il root hai i permessi di amministratore, fare moltissime cose, dal disinstallare app di sistema o bloccarle, cambiare firmware, kernel, modem e tanto altro, mettere temi e mod...insomma la lista è lunga[/QUOTE]
ECCO PURTROPPO HO FATTO IL ROOT CON UNA GUIDA MA LA MIA CONOSCENZA È UGUALE A 0 ED È ANCHE IL MIO PRIMO TELEFONO ANDROID. VORREI QUALCHE CONSIGLIO SU COME RENDERE IL MIO S3 IL PIU EFFICIENTE POSSIBILE E SE C'È QUALCOSA DI CARINO CHE MI CONSIGLIATE DI FARE CHE MAGARI NON CONOSCO