Aumenta facendo il root
Fai il deep clean, ma poi azzeralo, che è meglio
..................
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ho appena provato a farlo, ora in binari c'è scritto yes (1 count), quando farò il deep Clean andrà a due quindi ok capito..
Lo rifarò poi..
Finito il deep (scusa se vado OT) installo ancora la wanam 7.1, la 7.2 è ancora troppo giovane per i miei gusti, preferisco la stabilità..
Ma perché wanam anziché lavorare sulla 4.3 jelly non lavora sulla 4.4 kitkat?
Fino OT.
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Il counter deve stare a zero, c'è la guida
Triangle Away
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1686438
Prima di tutto controlla alla fine del deep clean se è pulito, poi pensi a moddare, se fai tutte le cose in successione, non si capisce mai cosa genera eventuali errori
Le 4.4 sono solo aosp e wanam sviluppa solo rom su base samsung, anzi sviluppava, visto che ho letto che ha lasciato l's3
Occhio al modem della 7.1, con il downgrade perdi il comparto telefonico
Ps: anche con Tapatalk esiste il tasto thanks![]()
EneaMeeta (14-12-13)
Ho avviato l'applicazione, cliccato rese counter, ma non c'è scritto zero, c'è scritto uno..
Io sono tutt'ora con la 7.1, il modem ho il nelk2..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Snella guida non menziona nessun bootloader
Edit: ok ho visto dopo alla fine del post il boot leader ics, fatto anche con quello, il counter resta sempre a 1
Inoltre aprendo triangle away c'è scritto che l'applicazione resetta il counter a 1
Ultima modifica di EneaMeeta; 14-12-13 alle 10:18
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Esiste una guida per il dual boot?
Vorrei installare una ROM Samsung mk6 come primaria, mentre la omnirom come secondaria. Grazie
Ragazzi volevo chiederci se e possibile aumentare fisicamente la ram del nostro s3 macari inserendo quella dell lte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di linoct; 14-12-13 alle 10:45