sisi in download ci va
sisi in download ci va
Ciao a tutti problema enorme con il mio s3 le app si chiudono da sole mentre sono sullo schermo e la connessione dati va quando dovrebbe essere spenta e viceversa! ! Qualche consiglio?
ATTUALMENTE MONTO
Originariamente inviato da jackp75 Visualizza il messaggio
ciao a tutti ho provato a fare una ricerca di come fare il downgrade dalla 4.3 alla 4.1 ma non riesco a trovare niente qualcuno magari l ha gia fatto perche ho provato varie volte con rom stock tipo la vecchia mb5 ma al tornare indietro il tel non legge piu la rete e quando li dico registrati su tim lui lo fa ma la rete continua morta ce qualche maniera per tornare indietro ringrazio a tutti per aiuto
Devi flashare un firmware o rom, con modem almeno mg4
grazie della tua risposta ma una domanda poi e possibile fare il root e cambiare il kernel ??? o ci sono problemi ??? mi sembra di aver letto che il modem mg4 da dei problemi con il cambio kernel ????
quando gioco ho surriscaldamenti eccessivi ma mi succede di solito con le rom che spingono tanto.di solito uso la supernexus 2 e non cambio molti settaggi.con il firmware stock non succedeva.vediamo se riesco a risolvere tramite il forum.di solito sono sempre riuscito a cavarmela egregiamente direi.ora sono in stallo.
jackp75 (26-11-13)
@france17 ,devi riuscirci con inizializzazione firmware
Qualcosa è andato storto
@beatricepd, full wipe = ripristino impostazioni di fabbrica
Scusa, me hai scritto in questa sezione, ma hai fatto modding?