non cambia nulla ho gia provato, prima di riavviarsi la rom ha avviato una cancellazione del sistema, infatti se dalla recovery scelgo di installare qualcosa dalla sd interna mi dice che non ci sono files!
effemeridi (01-12-13)
grazie mille!! spero di risolvere![]()
ragazzi, buongiorno a tutti. spero di essere nella giusta sezione.
dunque, un mio amico con un s3 ha un problema con le pubblicità. mentre usa il cell d'improvviso gli appaiono pubblicità sullo schermo e non sa come risolvere.
l'altro giorno per sbaglio ha pure cliccato su una di esse e gli hanno scalato 5 euro dal credito.
ho dato un occhio alle app che ha e sono rimasto allibito XD ne ha tantissime, tant'è che non sa quale sia quella che gli da problemi (perchè così a naso si suppone sia qualche app che gli fa apparire la pubblicità). ripeto la pubblicità gli appare proprio in mezzo allo schermo e non sulla status bar.
il cell è tutto stock, quindi non ha root. se fosse stato modificato qualcosa avrei trovato (ho un nexus moddato, quindi in qualche modo forse lo avrei potuto aiutare), ma essendo tutto stock e senza root non so come muovermi.
potete illuminarmi? XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
questo è pronto soccorso modding, quindi non è il thread giusto
comunque, prova con air push detector e vedi se trova l'applicazione incriminata
altrimenti, chiedi consiglio qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...notifiche.html
effemeridi (01-12-13),erghetto (01-12-13)
per la stabilità del wifi, e per il risveglio dallo standby, devi usare un custom kernel
Quale custom mi consigli?
effemeridi (01-12-13)
Sisi lo avevo letto, vabbe mo la installo e vi fo sapere ;-)
fatto, come mai con *#1234# risulta uguale a com'era?
Ultima modifica di dieguccio; 01-12-13 alle 13:15
Salve a tutti,
profittando del weekend ho deciso di abbandonare la cyano 10.2 e tornare
alla stock.
tutto è andato +o- liscio ma ora ho un imei generico (00xxxxxx etc)
sono quindi tornato dalla stock alla cyano facendo un restore da recovery
ma anche qui (nella cyano) l'imei era di nuovo generico.
ho copie della cartella efs ovunque nel pc (fatte con root explorer) ma
nessuna riesce a "infilare" il numero di imei giusto nella cartella "root" del cellulare.
ho tentato di leggere qualche procedura di ripristino ma temo di non
arrivare a conclusioni decenti prima della fine del weekend.
per questo spero in un vostro consiglio.
grazie.
effemeridi (01-12-13)