CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2391 di 3650 primaprima ... 139118912291234123812389239023912392239324012441249128913391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,901 a 23,910 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ripristinando i dati di fabbrica si toglie il root e come devo fare per il backup

2.  
    Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da st21 Visualizza il messaggio
    Ripristinando i dati di fabbrica si toglie il root e come devo fare per il backup
    Ci sono già le risposte a queste domande nel forum. Comunque i due migliori programmini per il backup delle app sono Titanium Backup ed Helium, il secondo non necessita del root ma necessità di un PC di support.
    Per le altre cose, musica, film..., fai semplicemente copia e incolla.
    Per la rubrica, dalle impostazioni della stessa salva i contatti su Google, oppure direttamente dal menu e impostazioni account.
    Per le conversazioni SMS o whatsapp, trovi facilmente app per salvarle.

4. Il seguente Utente ha ringraziato miglio1990 per il post:

st21 (23-12-13)

Androidiano L'avatar di LordMatty93

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stesba Visualizza il messaggio
    Già disattivata,
    così come l'impostazione per il tracciamento del telefono in Impostazioni Google.

A questo punto sospetto che in effetti il problema potrebbe essere in questo wakelock di ConnectivityService...

mi sembra strano anche perché ho disattivato la rete dati e uso solo il wifi
    Comunque io con la batteria ci faccio si e no 15 ore...

Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordMatty93 Visualizza il messaggio
    Comunque io con la batteria ci faccio si e no 15 ore...
    Con schermo acceso invece hai notato la durata?

dogan770915
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gammone Visualizza il messaggio
    Buona sera, qual è il kernel che mi consigliate di flashare con la cyano 10.2 stable?
    Per chi lo sa: è meglio la nightly della cyano 11 o la stable della 10.2? Grazie.
    Ripropongo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di federodrigo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma scusa una curiosità ragazzi... con il kernel boeffla tutto settato, tenere attivato risparmio energetico default della rom stock è utile?
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Rom: Omega Rom v9.0
    Kernel: Franco r.10
    Modem: XXBLFB

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federodrigo Visualizza il messaggio
    ma scusa una curiosità ragazzi... con il kernel boeffla tutto settato, tenere attivato risparmio energetico default della rom stock è utile?
    Certo che è utile...
    Cioè con il risparmio energetico consumi meno batteria. A discapito delle prestazioni : avrai il processore che non andrà mai oltre 800/1000 mi, avrai una qualità minore del display e avrai una luminosità molto più bassa... Il risparmio energetico è utile soprattutto se si è fuori in giro con il cellulare al di sotto del 25-30%

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Certo che è utile...
    Cioè con il risparmio energetico consumi meno batteria. A discapito delle prestazioni : avrai il processore che non andrà mai oltre 800/1000 mi, avrai una qualità minore del display e avrai una luminosità molto più bassa... Il risparmio energetico è utile soprattutto se si è fuori in giro con il cellulare al di sotto del 25-30%
    Bah. Guarda, in realtà il risparmio energetico già non ha molto effetto su rom stock con kernel stock, figuriamoci con un altro kernel... Io mai notato differenze.

Poi se tu hai un kernel ben settato, il risparmio energetico magari rischia solo di creare conflitti.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Bah. Guarda, in realtà il risparmio energetico già non ha molto effetto su rom stock con kernel stock, figuriamoci con un altro kernel... Io mai notato differenze.

Poi se tu hai un kernel ben settato, il risparmio energetico magari rischia solo di creare conflitti.
    Su kernel stock ha moooolto effetto. Risparmi davvero, anche se ripeto che le prestazioni sono penalizzate.
    Su custom kernel invece, non hai un gran vantaggio dalla cpu (controllata dal kernel) mentre hai notevole vantaggio di risparmio per quanto riguarda lo schermo(fonte di maggior consumo nell's3), visto che le opzioni del risparmio energetico di Samsung non sono presenti in nessun kernel personalizzato....

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Su kernel stock ha moooolto effetto. Risparmi davvero, anche se ripeto che le prestazioni sono penalizzate.
    Su custom kernel invece, non hai un gran vantaggio dalla cpu (controllata dal kernel) mentre hai notevole vantaggio di risparmio per quanto riguarda lo schermo(fonte di maggior consumo nell's3), visto che le opzioni del risparmio energetico di Samsung non sono presenti in nessun kernel personalizzato....
    Sarà, ma io davvero non ho mai notato grosse differenze, almeno non abbastanza da accettare di abbassare così tanto il framerate

Pagina 2391 di 3650 primaprima ... 139118912291234123812389239023912392239324012441249128913391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio