E poi esce la voce opzioni sviluppatore basta dare uno sguardo
E poi esce la voce opzioni sviluppatore basta dare uno sguardo
Salve ragazzi, oggi partendo da una base 4.3 stock UK con CWM, ho installato la CM10.2 stable seguendo la miniguida nel thread ed è andato tutto bene. Però mi sono accorto che la memoria della sdcard è diventata davvero poca, così sono andato ad indagare e mi sono accorto che le cartella /storage/emulated/0 , /storage/emulated/legacy , e /storage/sdcard0 sono tutte grandi 1,92GB... quindi è come se i miei dati fossero stati triplicati... come posso risolvere? quale posso cancellare?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Devi andare in system, lì troverai la efs
Però devi usare un gestore file dal play store, esempio root browser, che è gratis
Perdi dieci minuti e salva sul pc tutti i file importanti, spulciando cartella per cartella (tanto si sa quelle che ci interessano), poi fai un format sd interna, e poi ripristini le cartelle salvate
Insomma devo andare di "brute force"...![]()
Ma dalla CWM si può formattare solo la sd card? Quando poi riaccendo il telefono per ricopiare i dati non succede nulla con le app che cercano i loro dati?
edit: sono andato a controllare e da CWM mi fa formattare \data e \sdcard insieme
Ultima modifica di gsa390; 03-12-13 alle 21:26