Allora csncellale a mano, salva il necessario e poi cancelli man mano, fino a rimanere con una sola 0
ragazzi chi ha avuto modo di provare la 4.3 inglese? Come va? Io vorrei aggiornare, ma sono titubante per il fatto che samsung ha bloccato l'aggiornamento, quindi temo per eventuali bug, crash....
Grazie
Scusate ho un problema, dopo il flash delle ultime rom (la stable e la successiva nightly) la batteria mi si carica solo fino al 70%! Sapete come posso risolvere? gia mi durava poco prima ora praticamente è già scarico al mattino! Giak
meglio se chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...no-italia.html
è il thread dove se ne parla![]()
fabrilas (04-12-13)
Salve, riprendendo una domanda fatta in un altro 3d:
"""Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum, ero intenzionato a moddare il mio Samsung S3 i9300 e dopo le prime operazioni(flashato con ODIN, salvata la cartella EFS, aggiornato clock work mod recovery all'ultima versione e fatto backup sia con Kies che con Titanium, volevo sapere innanzi tutto se posso ora installare qualche ROM visto che ho tralasciato sia la parte relativa al bootloader (in effetti non ho capito bene come proseguire, ho la versione XXEMG4 con firmware di base 4.1.2) sia l'operazione con Triangle Away.
In attesa di lumi, ringrazio in anticipo :-)"""
volevo capire come andare avanti da questo punto in poi( avendo io la versione XXEMG4),
3)Una volta ottenuti i permessi il nostro DEVICE, risulterà alterato nel counter dei flash,
(Attenzione con alcuni firmware 4.1.1 e con tutti i firmware 4.1.2, samsung ha inserito dei nuovi warning sul bootloader , quindi per utilizzare triangle away dovremo prima eseguire un downgrade del bootloader con questa GUIDA(la guida dice:"Come effettuare il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo XXELA.
Ho letto anche questo [ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS, come dovrei proseguire? Grazie
Ciao a tutti,
ormai circa un mese fa ho ricevuto la notifica di aggiornamento a JB 4.3 in quanto ho un S3 no brand.
Screenshot_2013-12-04-12-28-392.png
Purtroppo sappiamo tutti i grossissimi problemi che ha questa versione il cui rilascio è stato bloccato. Ora ho un telefono la cui carica dura mezza giornata, continui blocchi e rallentamenti e così via...è insostenibile per me tenerlo in queste condizioni. Cosa posso fare? E' possibile fare un downgrade? Devo aspettare per forza il rilascio della versione corretta ufficiale?
Grazie anticipatamente
allora
come detto nell'altro, adesso devi flashare da recovery il bootloader ics
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
secondo metodo della guida
una volta fatto questo, utilizzi triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...away-root.html
poi scegli la rom che ti interessa e segui le istruzioni postate nella prima pagina della stessa
avendo tu il modem MG4, dovrai usare una rom che abbia modem MG4 o successivo (seguono un ordine alfanumerico crescente) oppure che non lo installa proprio, come ad esempio le aosp (tipo cyanogenmod), che ne sono sprovviste e lasciano quindi quello che hai adesso
credo sia abbastanza chiaro
come ti ho detto di là, è possibile fare il downgrade, ovviamente dovrai usare odin e perdere tutti i dati, effettuando un ripristino dati di fabbrica
mi serve sapere la provenienza esatta del device, per saperlo, dovresti metterlo in recovery e dirmi accanto alla dicitura multicsc cosa c'è scritto, così scarichi il firmware giusto
Ciao a tutti ho un problema... sono riuscito a riflashare la rom ufficiale samsung, ma mi si è corrotto l'imei.. un tempo feci un copia incolla su sd di /efs, come potrei usarlo?
Dieguccio ho messo il file .zip nella sd e da recovery l'ho flashato, il cell si è riavviato senza problemi, solo che andando nelle info del cell ho ancora Versione base banda I9300XXEMG4, la dicitura rimane la stessa o dovrebbe cambiare? Grazie