Okay alla fine ho risolto!![]()
Okay alla fine ho risolto!![]()
nessun problema, tranquillo..
però non ho capito come sia possibile che n serva una ROM per Triangle Away!! Va installata dal Play Sotre o con l'apk fornito su xda.. ??? quindi com'è possibile?
ed un'altra cosa: se dopo aver flashato il bootloader ICS metto una custom e resetto, quando poi riavvio il counter non aumenta di nuovo? in questo modo quando poi con Odin metto la stock il counter non sarà comunque azzerato..
giusto? o mi son perso un passaggio?
maledetta Samsung!!!!
Per triangle away basta avere il root.. non serve una rom particolare,basta la stock
Una volta azzerato fai l'unroot e torni tuuto stock
La puoi installare sia dal market e la paghi circa 3 euro.. oppure la prendi da xda senza alcune funzioni secondarie (automatismi )
Spero di aver detto giusto...
Dieguccio eventualmente mi insulterà..![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
brainvision (18-12-13)
Seguendo una guida in rete ho capito come aggiungere dei file media in system, il procedimento in sintesi è di estrarre con es file Explorer dal file zip di una rom qualsiasi i suoni ogg, copiarli e montarli nella cartella desiderata del sistema, tutto ha funzionato solo che è successo una cosa strana, quando in un'applicazione, prendiamo ad esempio whatsapp piuttosto che SMS, vado nelle impostazioni per cambiare il suono di notifica, nella lista i suoni oltre a esserci quelli nuovi che ho aggiunto, quelli che c'erano in origine si sono sdoppiati..
Ma se con es file Explorer vado nella cartella si vedono singoli.
Come mai?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ci sono rom (una é la liquid.. l'ho appena letto)che a volte creano un duplicato della cartella sd chiamandola 0
Era capitato anche a me questa cosa delle suonerie, ma non ho poi capito se era quello il motivo.. poi avevo resettato tutto il cellulare ed erano spariti i doppioni delle suonerie..
Ma non credo che serva una soluzione così drastica..
E nel caso di una doppia cartella(se fosse questo il motivo), se cancelli uno dei due file doppi, ti cancella anche l'altro (lo avevo constatato di persona.. ) Per questo problema delle cartelle doppie ho appena postato su un altro thread di un altro cellulare... per sapere se posso eliminare la cartella sd0
Aspettiamo Dieguccio... che ci illuminerà come sempre...![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Il counter aumenta solo usando odin per flashare qualche file modificato (quindi esclusi i firmware stock samsung), altrimenti non incrementa più, usando la recovery
Teoricamente una volta azzerato, se non succedono pasticci, non lo incrementi più
Esatto![]()
brainvision (18-12-13),gion65 (18-12-13)
tre.it - Aggiornato MK6 UK - no dati
Ho comprato il telefono della tre, ho installato la TWRP e root.
Ieri sera ho aggiornato con la MK6 UK ( root ), aggiornando anche il modem.
Fino a che sono stato sotto il wifi di casa tutto bene.
Ma stamattina quando dovevo navigare sulla rete telefonica ... niente ..
Il play store mi dice "connessione scaduta" e non riesco a navigare ... l' APN è ok
In alto ho le freccette del H+ 3G che funzionano e riesco a telefonare ..
Ma niente navigazione..
Consigli ?
Mah...io sono riuscito...come vivavoce è identico e anche come volume suoneria...trovo forse un lievissimo incremento, quasi impercettibile. Boh...