CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2866 di 3650 primaprima ... 18662366276628162856286428652866286728682876291629663366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,651 a 28,660 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sono sicuro che se vado su Google Play me li scarica e installa correttamente, pensavo ci fosse un modo per farlo da recovery. Ti ringrazio.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Higuain4ever

Smartphone
    HTC ONE M8-SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Da Recovery no,non mi pare almeno

4. Il seguente Utente ha ringraziato Higuain4ever per il post:

black651 (31-05-14)

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere dove posso reperire e come devo installare la tastiera samsung e la fotocamera samsung per la resurrection remix?

Inoltre, ho notato un battery drain assurdo. Ho letto che bisogna cambiare non so quale impostazione da dalvik a art, ma in quel modo non posso usare l'apex launcher. Qualcuno a qualche suggerimento?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Allora mi sono deciso a cambiare rom ... metterò l'imperium v26 (ero indeciso sull'ArchiDroid 4.3).. ho la rom 4.1.2 brand tim xella (root + siyah kernel + ClockWorkMod Recovery) ... ho seguito i consigli del post "entrare e uscire dal modding" dal punto 1 fino al punto 3 ... ora dovrei seguire il punto 4 ... ma si deve fare per forza? Nel senso che se flasho direttamante l'imperium che succede? (non perderebbe ugualmente il brand?) .. o mi confermate come scritto che seguo il punto 4 e poi parto per il flash dell'imperium? grazie
    PS: il file rar che ho scaricato dell'imperium v26 se lo apro (so che va messo così) esce scritto inaspettata fine dell'archivio...è normale o si è danneggiato durante il downloaD?
    Ultima modifica di Andramyx155; 31-05-14 alle 13:41
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Se la Flashi direttamente,non mi pare perdi il brand.Dove Flashi,con Odin o da Recovery?

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Devo ancora decidedre ma pensavo da recovery ... non ho ben capito il fatto del brand ... il brand tim non sono tutte le personalizzazioni della tim (app ecc) che inserisce nelle sue rom? installando una rom con tutti i wipe resta? sono un po' confuso xD grazie
    ps: e per quanto riguarda il file rar che ho scaricato dell'imperium v26 che se lo apro (so che va messo così) esce scritto inaspettata fine dell'archivio...è normale o si è danneggiato durante il downloaD?
    Edit: era il download
    Ultima modifica di Andramyx155; 31-05-14 alle 14:40
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ti consiglio di farlo il debrand e installare nuovamente la Rom.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Higuain4ever per il post:

Andramyx155 (31-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, aiutatemi.. Sono giorni che navigo da una pagina all'altra del forum per trovare risposte ma senza grande risultato. Quello che mi chiedo è: facendo per la prima volta il root sul mio s3 perdo dei dati? si cancellano le applicazioni o altro? Se non succede nulla del genere quale guida devo seguire? La recovery?? Ho versione android 4.3. Una volta fatto il root da quel che ho capito gli aggiornamenti saranno da installare manualmente (posso trovarli su sammobile) ma posso installare firmware solo del paese d'origine del mio smartphone? (il mio è crucco). Penso poi che eseguire solo il root sia solo l'inizio, quando leggo di kernel e di modding capisco poco..quali benefici posso avere dall'installazione di una rom? E se installo una rom perdo tutti i dati? Le applicazioni? Ho letto che posso fare un backup di tutto, anche dei progressi di un gioco? Ma se installo una rom, poi devo seguire gli aggiornamenti ufficiali o ormai seguo un percorso parallelo di rom sempre nuove?
    Mi sono avvicinato al modding perchè vorrei tanto installare la fotocamera del note (poi ho scoperto un mondo) ma ho paura che per una frivolezza io possa perdere tutto quello che ho salvato sul cell.
    oh tu, utente espertissimo che ti sarai annoiato a leggere dei miei dubbi, che passaggi seguiresti o hai già seguito sul tuo S3? grazie per le risposte

Androidiano L'avatar di Billycook

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riciu85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, aiutatemi.. Sono giorni che navigo da una pagina all'altra del forum per trovare risposte ma senza grande risultato. Quello che mi chiedo è: facendo per la prima volta il root sul mio s3 perdo dei dati? si cancellano le applicazioni o altro? Se non succede nulla del genere quale guida devo seguire? La recovery?? Ho versione android 4.3. Una volta fatto il root da quel che ho capito gli aggiornamenti saranno da installare manualmente (posso trovarli su sammobile) ma posso installare firmware solo del paese d'origine del mio smartphone? (il mio è crucco). Penso poi che eseguire solo il root sia solo l'inizio, quando leggo di kernel e di modding capisco poco..quali benefici posso avere dall'installazione di una rom? E se installo una rom perdo tutti i dati? Le applicazioni? Ho letto che posso fare un backup di tutto, anche dei progressi di un gioco? Ma se installo una rom, poi devo seguire gli aggiornamenti ufficiali o ormai seguo un percorso parallelo di rom sempre nuove?
    Mi sono avvicinato al modding perchè vorrei tanto installare la fotocamera del note (poi ho scoperto un mondo) ma ho paura che per una frivolezza io possa perdere tutto quello che ho salvato sul cell.
    oh tu, utente espertissimo che ti sarai annoiato a leggere dei miei dubbi, che passaggi seguiresti o hai già seguito sul tuo S3? grazie per le risposte
    Quanti dubbi:
    Se fai il root non perdi tutti i dati
    non si cancellano app e altro
    Qui chiarisce molte domande: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Se installi una rom devi fare un factory reset (ritorni solo con le app base di quando accendi il telefono ma dipende da rom a rom le app base)
    Le rom le devi installare dalla recovery che devi mettere da odin dopo il root (non obbligatoriamente) e alcune hanno anche aggiornamenti OTA o alcune devi riinstallarle (senza perdere i dati) da recovery
    Il backup per i dati delle app puoi farli con applicazioni apposite
    Se vuoi tornare indietro alla rom base basta che una volta installata la recovery modificata fai un nandroid backup che ti porta (con app dati foto messaggi) di quando avevi fatto il backup
    LG G4 CARBONIO NERO
    In pensione:
    Spoiler:

Usa il tasto thanks

13. Il seguente Utente ha ringraziato Billycook per il post:

riciu85 (31-05-14)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riciu85 Visualizza il messaggio
    1) con il root non perdi i dati e nessuna applicazione.
    2) quasi sempre devi aggiornare manualmente dopo aver fatto il root, oppure flash del firmware precedente con odin, e successivamente aggiornamento ota o kies, si puoi trovarli da sammobile.
    3) puoi installare qualunque firmware vuoi, ma per tornare in garanzia devi avere quello di appartenenza.
    4) con una rom installata non prendi aggiornamenti ufficiali samsung, prendi(se ci sono ) quelli della rom che hai installato, si quando installi una rom sono consigliati tutti i wipe quindi perdi dati e applicazioni.
    5) per i backup puoi fare singoli backup delle applicazioni, o da recovery custom interi backup del sistema.

15. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

riciu85 (31-05-14)

Pagina 2866 di 3650 primaprima ... 18662366276628162856286428652866286728682876291629663366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio