Ragazzi ma a voi da problemi l'audio nelle chiamate?e il microfono?
Ragazzi ma a voi da problemi l'audio nelle chiamate?e il microfono?
Ma noi non abbiamo parlato di usare il pc
I passaggi che dici, sono quelli che ti ho consigliato in precedenza![]()
Sei off Topic
È una domanda da fare in caffè point
Non siete due novellini, siete Off topic e lo sapete, cerchiamo di indirizzare, così da non mischiare gli argomenti
Deve usare odin e installare la 4.3
kingalessandro (18-12-13)
Okay ora la provo!
Ma come mai la maggior parte delle rom sono basate sul 4.1.2 o 4.3 e non 4.2?
quest'ultima versione ha la stessa UI della 4.3 ma è molto più veloce e stabile, no? mi aspettavo di trovare molte più rom con questa versione.
illuminatemi!
Ciao!Sei off Topic
È una domanda da fare in caffè point
Scusami, ma nel titolo non c'è scritto "aiuti e CONSIGLI sul modding"?
pensavo fosse il thread adatto.. scusami.
mi linkeresti quello giusto?
Grazie
Ecco il link per chiedere pareri e consigli su rom da mettere : https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
gion65 (17-12-13),kingalessandro (18-12-13),Mirko185 (17-12-13)
OK dieguccio, ti rispondo qui, anche se quello era il thread per il reset del counter.. boh..
comunque, dicevo: io al momento non ho nulla installato sul device a parte la TWRP.. e vorrei mettere anche tornare stock, forse questo mi ero scordato di specificarlo..
quindi diciamo:
metto la CWM
flash del bootloader con il file zip che si trova qui (una versione qualsiasi, vanno benne tutte, immagino)
poi? per usare Triangle Away devo avere una ROM installata..
Ragazzi problemone.. il mio GS3 è andato in bootloop!
Avevo la Revolution v11 e ho deciso di provare la Imperium (quella basata sul 4.1.2)
eseguo l'installazione, con tanto di full wipe, ma appena clicco su installa il GS3 si riavvia e inizia ad andare in bootloop.
Se provo ad accedere alla recovery e fare un'altro wipe o provare a reinstallare la rom il telefono si riavvia.
che faccio? provo con odin? che versione devo flashare visto che ho il nuovo modem?
No, tutto bene.
La twrp non da modo di resettare il counter come hai detto tu metti la CWM flashi lo zip da recovery, installi triangle away (puoi avere anche la rom originale va bene cmq) e resetti
Calma calma non si passa mai da Odin se non per una necessità assoluta. Prova a fare qualche wipe in piu piuttosto...
Fai così :
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Format preload
Format sdcard (salva TUTTO quello che ti serve su memoria esterna compresa la rom che vuoi installare)
Flash della rom e dei relativi addon.
Mai avuto problemi facendo così
Non mi fa fare gli wipe.. si riavvia appena clicco su "wipe"..
Edit:
sono andato su mount e ho fatto format system, format cache ma al format data si è riavviato..
Innanzitutto Perdonami per l'errore di prima, avevo cliccato su un thread e invece ero in un altro, per questo ho detto che non era giusto
Mi dispiace per l'errore![]()
Comunque, non serve nessuna rom, fai i passaggi elencati
Prova a reinstallare la rom
Altrimenti deep clean 1