CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2402 di 3650 primaprima ... 140219022302235223922400240124022403240424122452250229023402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,011 a 24,020 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexgiampi Visualizza il messaggio
    un ultima cosa non mi è tanto chiara. ho letto che con 4.3 il knox non viene installato e quindi eventualmente si può tornare a versioni precedenti in caso problemi. è giusto?
    la cartella esf cambia quindi se poi dovessi tornare indietro la parte telefonica non mi funziona giusto?
    Quindi in teoria dovrei, prima di effettuare l'aggiornamento a 4.3 via ota dovrei rootare il dispositivo e fare un backup della cartella esf cosi che se dopo l'aggiornamento ho problemi e devo ritornare indietro, rimetto la cartella esf al suo posto e funziona tutto come prima Giusto?

Grazie mille
    Si, tutto corretto.

Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98

2.  
    Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Per me invece la 10.2 è ottima, già con le nightly avevo pochissimi bug, ora con la stabile l'unico bug è il daydream che non va. Consumo batteria nella norma. Il fatto che a pochi utenti non vada bene non significa che sia una rom pessima, e secondo me è sbagliato dare le colpe ad un team che fa un lavoro immane. A volte gli sbagli degli utenti nel flash fanno odiare una rom o un'altra
    1. non sto dicendo che è una rom pessima
    2. ringrazio enormemente il team cyano per tutte le release che ci mette a disposizione
    3. dopo 4 anni di android credo che un flash ho capito come si faccia "anche perchè io premo un tasto il resto lo fa la recovey"
    4. dopo averla flashata circa 10 volte a aver notato che ogni volta qualcosa non andava "il più delle volte la batteria"
    5. non si parla di 2 o 3 utenti ma di una quantità abbastanza consistente

detto questo io rispetto alla 11 la trovo una pessima rom, le ho provate quasi tutte e ti dico che tutte quelle basate sulla 10.2 hanno un consumo eccessivo e il flash non va sempre a buon fine in più già dalla 10.1 accusavo consumi eccessivi

@lars128
    Ci sono due modi per installarla o tramite recovery facendo preventivamenti tutti i wipe o tramite gli aggiornamenti ota. Scegli quello che più ti aggrada e facci sapere se ci riesci.

Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Voglio aggiornare via ota a 4.3 ma avevo il root. Ho provato ad aprire l'app SuperSu e a selezionare "elimina root permanente" o una cosa del genere ma lo stato del dispositivo mi da ancora modificato dopo il riavvio.
    Come tolgo il root?

Grazie
    [B]Lg G4 Leather Brown

Baby Droid L'avatar di alexgiampi

Smartphone
    SM-G935F gt-i9300 gt-p3110

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Voglio aggiornare via ota a 4.3 ma avevo il root. Ho provato ad aprire l'app SuperSu e a selezionare "elimina root permanente" o una cosa del genere ma lo stato del dispositivo mi da ancora modificato dopo il riavvio.
    Come tolgo il root?

Grazie
    fino a quando hai lo stato del telefono modificato non è possibile. dovresti azzerare i contatori con triangle away, fare hard reset e reinstallare la rom stock sopra. per me è un po troppo sbattimento. ti conviene più installare via odin

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexgiampi per il post:

pietro18m (27-12-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

un ultima cosa non mi è tanto chiara. ho letto che con 4.3 il knox non viene installato e quindi eventualmente si può tornare a versioni precedenti in caso problemi. è giusto?
    la cartella esf cambia quindi se poi dovessi tornare indietro la parte telefonica non mi funziona giusto?
    Quindi in teoria dovrei, prima di effettuare l'aggiornamento a 4.3 via ota dovrei rootare il dispositivo e fare un backup della cartella esf cosi che se dopo l'aggiornamento ho problemi e devo ritornare indietro, rimetto la cartella esf al suo posto e funziona tutto come prima Giusto?

Grazie mille
    come dice linus è tutto corretto
    però è da vedere adesso che modem hai
    se sei già su MG4, la modifica è già in atto, quindi nel downgrade non avri problemi, ovviamente fare un backup efs, è sempre saggio

Quote Originariamente inviato da KingArthas Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho risolto
    Internal Storage Being Mis-Reported - Samsung Galaxy S III (GSM) Stable/RC/M-Release - CyanogenMod Forum
    È un problema serio, qualcuno crei un thread... Se volete appena sono a PC posso farlo io!
    ma lo sapevamo già
    le 4.3>> creano la cartella 0, e con i vari flash, altre 0 con dentro le cartelle ufficiali clonate
    io flasho tutti i giorni e non ho di questi problemi, perchè? perchè effettuo un format sd sempre

Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Dieguccio ciao, ovviamente sono passato di qua ovviamente visto che di la stavo sforando di argomento...quindi cosa sevo fare per aggiornare a 4.3? Aspetto l aggiornamento 4.3 h3g e la istallo tramite odin? Si sa niente quando uscira? Poi scusa un altra domana...ma se io ho istallato un firmware 4.1.2 inglese non dovrebbe darmi comunque l aggiornamento inglese tramite ota? Perchè non ce l ho disponibile? Spero che tu possa togliermi questi dubbi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    aspetta la H3G secondo me, tanto non ti cambia la vita farlo subito

nopn lo ricevi da kies adesso, perchè probabilmente non hai il csc allineato

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

capux88 (27-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Come tolgo il root?

Grazie
    fino a quando hai lo stato del telefono modificato non è possibile. dovresti azzerare i contatori con triangle away, fare hard reset e reinstallare la rom stock sopra. per me è un po troppo sbattimento. ti conviene più installare via odin
    +1000 senza sconto
    si fa prima e meglio

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Un'altra cosa, per installare la CWM devo farlo tramite ODIN?

Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, per installare la CWM devo farlo tramite ODIN?
    Si c'è anche la versione odin

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Volevo fare una domanda,
    Ho un galaxy s3 francese brandizzato Orange, gli ho messo il firmwear italiano e ho fatto il root ma non riesco ancora a sbloccare la sim, cioè con le sim italiane mi chiede il codice di sblocco rete, bene ora passo alla domanda, ma se io faccio un deep cleaner e installo una rom cucinata dovrebbe funzionare con una sim italiana?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbbx Visualizza il messaggio
    Volevo fare una domanda,
    Ho un galaxy s3 francese brandizzato Orange, gli ho messo il firmwear italiano e ho fatto il root ma non riesco ancora a sbloccare la sim, cioè con le sim italiane mi chiede il codice di sblocco rete, bene ora passo alla domanda, ma se io faccio un deep cleaner e installo una rom cucinata dovrebbe funzionare con una sim italiana?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    domanda da un milione di dollari

di solito serve il codice di sblocco che dovrebbe fornirti orange
    che dirti, tenta

Pagina 2402 di 3650 primaprima ... 140219022302235223922400240124022403240424122452250229023402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio