Si, tutto corretto.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
1. non sto dicendo che è una rom pessima
2. ringrazio enormemente il team cyano per tutte le release che ci mette a disposizione
3. dopo 4 anni di android credo che un flash ho capito come si faccia "anche perchè io premo un tasto il resto lo fa la recovey"
4. dopo averla flashata circa 10 volte a aver notato che ogni volta qualcosa non andava "il più delle volte la batteria"
5. non si parla di 2 o 3 utenti ma di una quantità abbastanza consistente
detto questo io rispetto alla 11 la trovo una pessima rom, le ho provate quasi tutte e ti dico che tutte quelle basate sulla 10.2 hanno un consumo eccessivo e il flash non va sempre a buon fine in più già dalla 10.1 accusavo consumi eccessivi
@lars128
Ci sono due modi per installarla o tramite recovery facendo preventivamenti tutti i wipe o tramite gli aggiornamenti ota. Scegli quello che più ti aggrada e facci sapere se ci riesci.
Buongiorno. Voglio aggiornare via ota a 4.3 ma avevo il root. Ho provato ad aprire l'app SuperSu e a selezionare "elimina root permanente" o una cosa del genere ma lo stato del dispositivo mi da ancora modificato dopo il riavvio.
Come tolgo il root?
Grazie
[B]Lg G4 Leather Brown
pietro18m (27-12-13)
come dice linus è tutto corretto
però è da vedere adesso che modem hai
se sei già su MG4, la modifica è già in atto, quindi nel downgrade non avri problemi, ovviamente fare un backup efs, è sempre saggio
ma lo sapevamo già
le 4.3>> creano la cartella 0, e con i vari flash, altre 0 con dentro le cartelle ufficiali clonate
io flasho tutti i giorni e non ho di questi problemi, perchè? perchè effettuo un format sd sempre
aspetta la H3G secondo me, tanto non ti cambia la vita farlo subito
nopn lo ricevi da kies adesso, perchè probabilmente non hai il csc allineato
capux88 (27-12-13)
Un'altra cosa, per installare la CWM devo farlo tramite ODIN?
Volevo fare una domanda,
Ho un galaxy s3 francese brandizzato Orange, gli ho messo il firmwear italiano e ho fatto il root ma non riesco ancora a sbloccare la sim, cioè con le sim italiane mi chiede il codice di sblocco rete, bene ora passo alla domanda, ma se io faccio un deep cleaner e installo una rom cucinata dovrebbe funzionare con una sim italiana?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App