Sicuramente possiamo usare le tue impronte digitali e denunciarti per aver fatto questa domanda.
Chiedi a chi di dovere se è ora di aprire una nuova discussione, e non credo sia fattibile prendere la rom così comè e metterla su un'altro device.
Raga è da un po che manco sul forum, sapete dirmi se è stato trovato una soluzione per mettere una recovery modificata e successivamente azzerare il counter sulla 4.3 visto che a me l'ultima volta non funzionava?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ultima modifica di ellios; 17-06-14 alle 00:29
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Buongiorno Forum,
purtroppo il mio Galaxy S3 di punto in bianco ha cominciato a riavviarsi sporadicamente.
Inspiegabilmente perche' fino ad allora avevo una stock roottata ma praticamente da Dicembre, dall'arrivo della 4.3.
Ho seguito passo passo questa guida....https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Praticamente adesso non riesco nemmeno ad entrare ne in recovery mode ne in download mode per riflashare perche' si riavvia continuamente.
Che posso fare?
Al momento il telefono sembra inutilizzabile.
Grazie mille,
Alessandro
Funziona. . funziona. ..
se proprio hai dei problemi con la recovery ...
hai l'alternativa di questo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5738792
Ho visto che il kenel bloeffa l'ha dovuto installare soli l'ultimo utente...
per il resto (me compreso) hanno risolto tutti con la guida postata
![]()
Ma se non ricordo male tu adesso sei con una rom, se si puoi già provare ad azzerare.
Ma controlla prima con quale bootloader sei, con Android info puoi vederlo.
Prima di iniziare la guida non aveva nessuno dei problemi che dici.
I file della guida non comportano questo tipo di problemi.
Con quale firmware hai iniziato la guida.
Buongiorno, ho un problema col nostro beneamato telefono ossia : qualsiasi rom io installo il telefono funziona bene per una decina di giorni, poi comincia a fare le bizze, ossia se lo spengo (come faccio tutte le sere) e la mattina lo riaccendo si vede la schermata di avvio, arriva alla home, si spegne lo schermo e non si riaccende più, per poterlo fare rifunzionare devo riavviare in recovery un paio di volte e poi da quel momento torna a funzionare come si deve, devo sottolineare che questa cosa succede solo se lo lascio spento tutta notte se lo spengo (o lo riavvio immediatemente) funziona correttamente ...... qualche idea sul perché?
Ultima modifica di caspita; 17-06-14 alle 10:55
Con l'mk6....ma ho aggiornato perché cominciava sporadicamente a riavviarsi.
Una cosa ho notato. ...finché rimane lo schermo acceso non ho problemi, quando lo schermo si spegne. ..lo riaccendo e dopo un secondo cominciano i riavii.
Non sarà nica il pulsante di a on/off?
Grazie ancora
Cyangemmod si esiste basta che istallare la rom e dovrebbe andare a meno per mio ex Smartphone andò
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App