CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2434 di 3650 primaprima ... 143419342334238424242432243324342435243624442484253429343434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,331 a 24,340 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    dogan770915
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Strano a me cosi funziona
    Tasto power piú volume in giu (mi si abbassa il volume);
    Tasto power piú quello home (centrale) non succede niente.

Qualcuno sa aiutarmi?

2.  
    Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma poter + vol giù li premi perfettamente allo stesso tempo e li tieni premuti?

dogan770915
    Guest
    Predefinito

Trovato: bisogna spuntare "Cattura schermata" in Impostazioni->Pulsanti->Menu tasto accensione. Dopo di che quando si tiene premuto il tasto power tra i vari pulsanti spegni, riavvia ecc. apparirà anche "Cattuta schermata".

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Si quello è un modo ma dovrebbe funzionari anche con la coppia di tasti chebti ho detto prima

dogan770915
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Si quello è un modo ma dovrebbe funzionari anche con la coppia di tasti chebti ho detto prima
    Non funziona, comunque grazie lo stesso

Baby Droid L'avatar di Shinegod

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho effettuato un wipe data/factory reset e successivamente ho provato ad installare il file .zip della cyanogenmod 11 di Temasek, però mi ha dato installation aborted, quindi ora mi ritrovo senza sistema operativo. Si può installare la cyanogenmod 11 di Temasek dalla download mode con odin?
    Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?[cit.Itachi Uchiha]

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinegod Visualizza il messaggio
    Ho effettuato un wipe data/factory reset e successivamente ho provato ad installare il file .zip della cyanogenmod 11 di Temasek, però mi ha dato installation aborted, quindi ora mi ritrovo senza sistema operativo. Si può installare la cyanogenmod 11 di Temasek dalla download mode con odin?
    Se hai fatto il wipe data factory il so lo hai ancora. .. Perché dici che ti ritrovi senza?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid L'avatar di fuji97

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinegod Visualizza il messaggio
    No, da Od in di possono flashare solo i firmware/kernel/modem stock (o pochi altri).
    Se proprio non riesci ad installare, se è sulla SD puoi provare un format, se da ancora errore (e se hai SD) puoi collegare l'SD direttamente al PC tramite un adattatore e inserirci un'altra ROM, se non hai SD allora riflashi la ROM stock con Odin e poi riprovi la reinstallazione

Androidiano

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

ciao raga, buon anno, mi succede una cosa strana, posseggo un s3 con installato il firmware 4.3, volevo provare una ron cucinata, la cyanogen 11, ma, ne mi accetta i permessi di root, non mi fa copiare ne su sd esterna ne su sd interna i file, il telefono lo vede anche con kies, apro la cartella della sd ma non mi permette di copiare, volevo creare ina nuova cartella per inserire l'occorrente per la rom, mi dice che il dispositivo è stato scollegato, ma non è vero perche continuo a vederlo, da dove inizio???? grazie mille.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piercardo Visualizza il messaggio
    ciao raga, buon anno, mi succede una cosa strana, posseggo un s3 con installato il firmware 4.3, volevo provare una ron cucinata, la cyanogen 11, ma, ne mi accetta i permessi di root, non mi fa copiare ne su sd esterna ne su sd interna i file, il telefono lo vede anche con kies, apro la cartella della sd ma non mi permette di copiare, volevo creare ina nuova cartella per inserire l'occorrente per la rom, mi dice che il dispositivo è stato scollegato, ma non è vero perche continuo a vederlo, da dove inizio???? grazie mille.
    provato a cambiare porta usb?
    cavetto?
    un giro di cleaner al pc e riavviare?

c'è sicuramente un problema nella comunicazione

del root qual'è il problema? odin non lo vede? flasha ma non si roota? dai più dettagli

Pagina 2434 di 3650 primaprima ... 143419342334238424242432243324342435243624442484253429343434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio