Tasto power piú volume in giu (mi si abbassa il volume);
Tasto power piú quello home (centrale) non succede niente.
Qualcuno sa aiutarmi?
Ma poter + vol giù li premi perfettamente allo stesso tempo e li tieni premuti?
Trovato: bisogna spuntare "Cattura schermata" in Impostazioni->Pulsanti->Menu tasto accensione. Dopo di che quando si tiene premuto il tasto power tra i vari pulsanti spegni, riavvia ecc. apparirà anche "Cattuta schermata".
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si quello è un modo ma dovrebbe funzionari anche con la coppia di tasti chebti ho detto prima
Ho effettuato un wipe data/factory reset e successivamente ho provato ad installare il file .zip della cyanogenmod 11 di Temasek, però mi ha dato installation aborted, quindi ora mi ritrovo senza sistema operativo. Si può installare la cyanogenmod 11 di Temasek dalla download mode con odin?
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?[cit.Itachi Uchiha]
No, da Od in di possono flashare solo i firmware/kernel/modem stock (o pochi altri).
Se proprio non riesci ad installare, se è sulla SD puoi provare un format, se da ancora errore (e se hai SD) puoi collegare l'SD direttamente al PC tramite un adattatore e inserirci un'altra ROM, se non hai SD allora riflashi la ROM stock con Odin e poi riprovi la reinstallazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao raga, buon anno, mi succede una cosa strana, posseggo un s3 con installato il firmware 4.3, volevo provare una ron cucinata, la cyanogen 11, ma, ne mi accetta i permessi di root, non mi fa copiare ne su sd esterna ne su sd interna i file, il telefono lo vede anche con kies, apro la cartella della sd ma non mi permette di copiare, volevo creare ina nuova cartella per inserire l'occorrente per la rom, mi dice che il dispositivo è stato scollegato, ma non è vero perche continuo a vederlo, da dove inizio???? grazie mille.