però come ha detto fuji97, per la batteria, lì'ottimizzaziuone di un kernel è una delle migliori scelte
il link a quella sezione, l'ho dato solo per chiedere informazioni sulle applicazioni, per il resto puoi usare questa di sezione![]()
però come ha detto fuji97, per la batteria, lì'ottimizzaziuone di un kernel è una delle migliori scelte
il link a quella sezione, l'ho dato solo per chiedere informazioni sulle applicazioni, per il resto puoi usare questa di sezione![]()
Ciao a tutti,
vorrei installare la cyanogenmod, al momento ho JB 4.3 stock ita...
sono alle prime armi, ma è da tempo che l'dea di provare la cyanogen mi stuzzica, mi consigliate questa versione o la 11?
Vorrei qualcosa di stabile, e poi mi chiedevo se quando si fà il root l'installazione della recovery avviene allo stesso momento?..
Mi rendo conto che ho chiesto delle ovvietà per molti...ma ripeto, inizio ora
Grazie in anticipo per le dritte
Dopo aver aggiornato alla XXUGMK6, dal momento che il CF-root-SGS3-v6.4 non funziona con android 4.3 ho fatto il root con il CF-Auto-Root 5 675 618 CF-Root Download e tutto è andato bene ma adesso non ho la recovery modificata con tutte le voci tipo Dalvink cache, Backup, etc. Che tipo di recovery posso installare per avere tutte le opzioni come prima?
come faccio a vedere quale modem avevo?![]()
puoi installare la philz in formato tar
puoi installare una cwm in formato tar Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
in formato tar perchè non hai una recovery custom adesso, una volta installata una di queste, puoi migrare a quella che vuoi
ovviamente puoi usare anche rom manager per installare la cwm, ma preferisco odin, quelle applicazioni non mi piacciono tanto
PS: ovviamente i formati tar, puoi flasharli anche con mobile odin![]()
chiccomix (02-01-14)
SALVO72 (02-01-14)
grazie per le dritte comunque quando esce la 4.3 mi rifaccio vivo e se non ti dispiace volevo farla sotto la tua supervisione di nuovo grazie tante e buon anno!!!
Ti ringrazio per la risposta, visto che non ho esigenze particolari nel senso che mi interessa una recovery semplice dal momento che le uniche operazioni che ci faccio sono wipe chache, dalvink, backup e restore quale mi consigli di installare? Possibilmente postami anche il link, grazie.