CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2442 di 3650 primaprima ... 144219422342239224322440244124422443244424522492254229423442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,411 a 24,420 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #24411
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammone Visualizza il messaggio
    Però lo screen parla chiaro

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sai quanto ci vuole a modificare uno scrren? Nulla
    Forse pure Photoshop è troppo...
    Tanti programmi, anche in rete, ti permettono di cambiare e modificare foto.
    Magari nelle ore di schermo, c'era un 2 ed è stato sostituito da un 7...

    Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Lo screen dice che a metà c'è stato un cambio di batteria...
    Giusto.... c'è un'impennata verso la metà...

  2.  
  3. #24412
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Problema ENORME,
    Stamattina ho riavviato il cellulare perchè pensavo di avere un problema con la connessione dati del cellulare, invece di riavviarsi normalmente si è riavviato in recovery (ho una philz penultima versione) quest'ultima però non ha effettuato correttamente il boot e il sistema si riavvia nuovemente in recovery, quet'ultmia non viene nuovamente "letta" e così via in loop. (dico che non viene caricata correttamente perche dopo la schermata "samsung s3 i9300" vedo la barra con i 4 pulsanti up down back e invio tipiche della philz)
    Ho provato quindi a riavviare in download ed effettivamente la download mode viene caricata con successo, ma anche dando il comando di riavvio del dispositivo ritorna nella situazione precedentemente descritta.
    Devo assolutamente evitare il deep clean per ora, nella memoria interna ho dei documenti importantissimi e non possono andare persi in nessun modo.
    Ho la imperium v22 android 4.3 kernel boeffla beta5, sono quasi sicuro che non sia problema di rom essendo che quest'ultima non mi ha mai dato nessun problema, stessa cosa per il kernel.
    Ho pensato ad una soluzione, posso flashare la recovery philz in formato .tar in modo che odin la "ripristini".
    Purtroppo però i miei problemi non finiscono qui, provando a mettere il telefono in carica da spento (dopo aver tolto la batteria per numerosi minuti) appena il cavo di alimentazione fa contatto non parte la schermata di ricarica classica con la betteria in sfondo, ma cerca dinuovo di riavviarsi senza successo tornando nella situazione di loop...
    Sono disperato...

  4. #24413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono un pirla!!!
    dopo aver fatto tanto per montare la omnirom mi ritovo bloccato con il telefono!!

    Voledo tornare indietro sono entrato in recovery ed ho scelto di ripristinare il sistema che avevo salvato. al momento del riavvio il cellulare rimane bloccato sulla scritta samsung e non va avanti... ed ora???

    Cosa posso fare???

  5. #24414
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharks94 Visualizza il messaggio
    ho provato a reinstallare la imperium ma niente ... cosa consigliate di fare? l'imei sembra intatto l'unica cosa che ho solo chiamate d'emergenza ...
    non lo cambia perchè le aosp non hanno un modem


    Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    quindi se dal firmware del deep clean ( quindi con modem precedente al mg4) flasho una cyano 10.2 ad esempio me la cambia?
    Quote Originariamente inviato da marcogarsed Visualizza il messaggio
    Grazie Dieguccio non è la prima volta che mi salvi... in realtà penso l'avrei fatto lo stesso... penso che i flash siano falliti perchè si è danneggiato il cavetto infatti appena ho provato il deep clean 2 JB edition col cavetto di mia sorella è andato tutto alla perfezione... adesso faccio root downgrade del bootloader triangle away e poi mi sa che sto stock per un po' se resisto..
    perfetto


    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono un pirla!!!
    dopo aver fatto tanto per montare la omnirom mi ritovo bloccato con il telefono!!

    Voledo tornare indietro sono entrato in recovery ed ho scelto di ripristinare il sistema che avevo salvato. al momento del riavvio il cellulare rimane bloccato sulla scritta samsung e non va avanti... ed ora???

    Cosa posso fare???
    avevi fatto i wipe?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    troll91 (02-01-14)

  7. #24415
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Problema ENORME,
    Stamattina ho riavviato il cellulare perchè pensavo di avere un problema con la connessione dati del cellulare, invece di riavviarsi normalmente si è riavviato in recovery (ho una philz penultima versione) quest'ultima però non ha effettuato correttamente il boot e il sistema si riavvia nuovemente in recovery, quet'ultmia non viene nuovamente "letta" e così via in loop. (dico che non viene caricata correttamente perche dopo la schermata "samsung s3 i9300" vedo la barra con i 4 pulsanti up down back e invio tipiche della philz)
    Ho provato quindi a riavviare in download ed effettivamente la download mode viene caricata con successo, ma anche dando il comando di riavvio del dispositivo ritorna nella situazione precedentemente descritta.
    Devo assolutamente evitare il deep clean per ora, nella memoria interna ho dei documenti importantissimi e non possono andare persi in nessun modo.
    Ho la imperium v22 android 4.3 kernel boeffla beta5, sono quasi sicuro che non sia problema di rom essendo che quest'ultima non mi ha mai dato nessun problema, stessa cosa per il kernel.
    Ho pensato ad una soluzione, posso flashare la recovery philz in formato .tar in modo che odin la "ripristini".
    Purtroppo però i miei problemi non finiscono qui, provando a mettere il telefono in carica da spento (dopo aver tolto la batteria per numerosi minuti) appena il cavo di alimentazione fa contatto non parte la schermata di ricarica classica con la betteria in sfondo, ma cerca dinuovo di riavviarsi senza successo tornando nella situazione di loop...
    Sono disperato...
    prova a flashare la recovery, come hai detto, magari le si è corrotto qualcosa

  8. #24416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Diego,
    dopo aver salvato la mia versione 4.3, avevo fatto i wipe!

    li devo rifare nuovamente?

  9. #24417
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova a flashare la recovery, come hai detto, magari le si è corrotto qualcosa
    metto in download, su pda metto lo zip .tar e do il flash? devo mettere qualche spunta su auto reboot ecc ecc?

  10. #24418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    spieghi troppo male, non dici che operazioni hai eseguito, ne quale guida
    adesso kies non lo riconosce?
    ma tu che devi fare?
    appena esce il 4.3H3G tornerai a quello?




    dipende prima che modem avevi
    se era già un MG4 o successivo, la modifica è la stessa

    se invece era un precedente a MG4, allora avviene la modifica come succede da mesi ormai



    deep clean2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html



    è tutto spiegato qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Questo il primo prototipo del prossimo Galaxy Note 3? e da dove ho scaricato il tutto comunque il motivo per cui voglio tornare alla versione originale quando esce la 4.3 h3g 1° per la garanzia e poi come avevo detto prima per un eventuale aggiornamento ufficiale per correzione bug ecc.nb prima di istallare questa versione ho fatto solo il backup con kies poi mi sono semplicemente collegato con odin inserire i dati e start dopol istallazione mi ha reistaallato tutte le mie app incluso video foto rubrica praticamente tutto in automatico tranne qualcuna una o due

  11. #24419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    spieghi troppo male, non dici che operazioni hai eseguito, ne quale guida
    adesso kies non lo riconosce?
    ma tu che devi fare?
    appena esce il 4.3H3G tornerai a quello?




    dipende prima che modem avevi
    se era già un MG4 o successivo, la modifica è la stessa

    se invece era un precedente a MG4, allora avviene la modifica come succede da mesi ormai



    deep clean2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html



    è tutto spiegato qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    Guida aggiornare il Galaxy S3 manualmente con Odin questo e da dove ho scaricato il tutto comunque il motivo per cui voglio tornare alla versione originale quando esce la 4.3 h3g 1° per la garanzia e poi come avevo detto prima per un eventuale aggiornamento ufficiale per correzione bug ecc.nb prima di istallare questa versione ho fatto solo il backup con kies poi mi sono semplicemente collegato con odin inserire i dati e start dopol istallazione mi ha reistaallato tutte le mie app incluso video foto rubrica praticamente tutto in automatico tranne qualcuna una o due

  12. #24420
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena rootato il mio s3 con versione 4.3 e vi chiedo se ci fosse qualche guida su come utlizzare al meglio il root ossia app per ottimizzare ram/batteria o altro...
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2442 di 3650 primaprima ... 144219422342239224322440244124422443244424522492254229423442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy