vuol dire che stai caricando a metà del potenziale...io con un cavo carico a 400...con un'altro a1000 stesso kernel stesse impostazioni
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Per scaricare il modem (anche se sarebbe corretto parlarne nell'apposito thread), devi aprire il link che ti hanno gentilmente passato, avviare col browser dell's3 la vista desktop(clicca sul tasto soft sinistro per selezionare ciò) , poi devi chiudere la stringa gialla cliccando a destra su "elimina" , infine clicca su "file" ed in fondo troverai "scarica"..
Buon download!
P. S. Scusate per l'ot
Sono arrivato alla conclusione che il problema della carica è dovuta al caricabatteria .
Con l'applicazione battery charging current ho notato che i valori di carica variano da 800 a 600 (a regola dovrebbero essere 1000 ) a questo punto devo cambiare caricabatteria?
un cavetto micro usb in qualsiasi negozio di cinesi costa pochi euro....io una prova la farei....Penso che col caricabatterie del nexus i tempi di ricarica di siano ridotti.....o no?
ps.personalmente ho notato che quelli di sezione molto fine sono i peggiori, ma è una parere personale....
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
gennafx (25-01-14)
Con quello del nexus ci ha messo poco a caricarsi ... Allora oggi vado a comprarlo e vediamo...
Ho il kernel stock... Pensavo fosse il boeffla, allora ho flashato la ROM e rimettendo cosi il kernwl stock ma niente da fare
gennafx (25-01-14)
Per quanto riguarda la mia esperienza (e quella di altri, un tempo, intendo mesi fa, c'era un topic a riguardo) il problema è semplicemente irrisolvibile perché sarebbe hardware.
Inutile tornare al 4.1.2, che credo sia stato il firmware origine dei miei guai, quanto semmai avrebbe senso provare con qualcosa di più vecchio. Anche perché nei mesi in cui avevo il 4.1.2, ho provato ogni cosa che mi è venuta in mente (soft reset, wipe, Deep 1 e Deep 2) ma non ho risolto; con quei trucchi ho trovato come "aggirare" temporaneamente il problema. Poi per cause di forza maggiore dovetti passare alla CM10.1 e scoprii che il problema era quasi scomparso (tanto che, capitato 3-4 volte in 3 mesi di CM10.1, me ne ero quasi dimenticato).
Purtroppo il problema c'è ed è vivo tant'è che, ora, essendo tornato ad una stock (4.3), la cosa si verifica quotidianamente. Inutile dirti che prima di passare da CM10.1 a stock 4.3 ho fatto il Deep1 (che faccio ad ogni firmware update).
Detto questo o si risolve con un firmware antecedente al 4.1.2 (che si può mettere, se ho capito bene, avendo il backup della EFS vecchia) oppure non si risolve con 4.1.2, 4.3 e, suppongo, con future 4.4 o superiori; vorrei provare la CM11 che magari rende dormiente il problema come la CM10.1 faceva (non voglio tornare indietro a versioni di android arcaiche) ma, per farlo, attendo un kernel dualboot (come avevo in precedenza) con cui fare prove per vedere se e come mi trovo con la suddetta rom.