CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2542 di 3650 primaprima ... 154220422442249225322540254125422543254425522592264230423542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,411 a 25,420 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ho provato a riflashare la ROM con il kernel stock e ora i dati sono maximum:600 now:999 avg:600 ... Secondo voi ?
    vuol dire che stai caricando a metà del potenziale...io con un cavo carico a 400...con un'altro a1000 stesso kernel stesse impostazioni
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao SuperSte!!! 😄
    Grazie a Tutti come al solito...
    Mmmh.. e pure grrrrr..!!!
    Dovrebbe essere il problema principale, dover aumentare il segnale...
    Ho guardato li Ste.. non è che abbia letto qualcosa di risolutivo e quindi per provare.. ho provato a scaricare il modem uemj1 , ma non si scarica, mannaggia... Mi manda in una pagina con una finestra di informazioni e basta... nessun download.. :banghead:
    Ho provato a postare una domanda ai Ragazzi del thread, ma poi non l'ho trovata scritta... Bohhh... Misteri di Tapatalk..
    Manco su google ho trovato una soluzione al dilemma... Eppure per il note2 lo hanno fatto un miracoletto.. Ci sará pure per l's3 un equipollente..
    :what:
    Mmmh... e pure grrrr..!!!
    Per scaricare il modem (anche se sarebbe corretto parlarne nell'apposito thread), devi aprire il link che ti hanno gentilmente passato, avviare col browser dell's3 la vista desktop(clicca sul tasto soft sinistro per selezionare ciò) , poi devi chiudere la stringa gialla cliccando a destra su "elimina" , infine clicca su "file" ed in fondo troverai "scarica"..
    Buon download!
    P. S. Scusate per l'ot

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sono arrivato alla conclusione che il problema della carica è dovuta al caricabatteria .
    Con l'applicazione battery charging current ho notato che i valori di carica variano da 800 a 600 (a regola dovrebbero essere 1000 ) a questo punto devo cambiare caricabatteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    vuol dire che stai caricando a metà del potenziale...io con un cavo carico a 400...con un'altro a1000 stesso kernel stesse impostazioni
    Stanotte l'ho caricato con il caricabatteria del mio nexus 7 e i valori erano a 1000 però i valore erano maximum 1000 now 900 e avg non c'era scritto niente ... Ma allora devo cambiare cavo?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Sono arrivato alla conclusione che il problema della carica è dovuta al caricabatteria .
    Con l'applicazione battery charging current ho notato che i valori di carica variano da 800 a 600 (a regola dovrebbero essere 1000 ) a questo punto devo cambiare caricabatteria?
    Hai controllato che non siano i valori impostati nel kernel?
    Se è si, allora prova un'altro caricatore

Ringraziamenti
    682
    Predefinito

Stanotte l'ho caricato con il caricabatteria del mio nexus 7 e i valori erano a 1000 però i valore erano maximum 1000 now 900 e avg non c'era scritto niente ... Ma allora devo cambiare cavo?
    un cavetto micro usb in qualsiasi negozio di cinesi costa pochi euro....io una prova la farei....Penso che col caricabatterie del nexus i tempi di ricarica di siano ridotti.....o no?
    ps.personalmente ho notato che quelli di sezione molto fine sono i peggiori, ma è una parere personale....
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

8. Il seguente Utente ha ringraziato pessottino per il post:

gennafx (25-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Con quello del nexus ci ha messo poco a caricarsi ... Allora oggi vado a comprarlo e vediamo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Ho il kernel stock... Pensavo fosse il boeffla, allora ho flashato la ROM e rimettendo cosi il kernwl stock ma niente da fare

Ringraziamenti
    682
    Predefinito

Con quello del nexus ci ha messo poco a caricarsi ... Allora oggi vado a comprarlo e vediamo...
    come pensavo...;-)...devi trovare il cavo giusto

12. Il seguente Utente ha ringraziato pessottino per il post:

gennafx (25-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidcorp Visualizza il messaggio
    Quindi non hai potuto risolvere il problema, ma non è possibile tornare indietro a 4.1.2 dopo il passaggio a 4.3? Se si, risolverebbe il problema?
    Posso mettere una cm10.1 dalla 4.3 ufficiale samsung senza incappare in perdita di imei e cose del genere?
    Come cavolo è possibile che non si riesca a risolvere?
    Boh...
    Per quanto riguarda la mia esperienza (e quella di altri, un tempo, intendo mesi fa, c'era un topic a riguardo) il problema è semplicemente irrisolvibile perché sarebbe hardware.

Inutile tornare al 4.1.2, che credo sia stato il firmware origine dei miei guai, quanto semmai avrebbe senso provare con qualcosa di più vecchio. Anche perché nei mesi in cui avevo il 4.1.2, ho provato ogni cosa che mi è venuta in mente (soft reset, wipe, Deep 1 e Deep 2) ma non ho risolto; con quei trucchi ho trovato come "aggirare" temporaneamente il problema. Poi per cause di forza maggiore dovetti passare alla CM10.1 e scoprii che il problema era quasi scomparso (tanto che, capitato 3-4 volte in 3 mesi di CM10.1, me ne ero quasi dimenticato).

Purtroppo il problema c'è ed è vivo tant'è che, ora, essendo tornato ad una stock (4.3), la cosa si verifica quotidianamente. Inutile dirti che prima di passare da CM10.1 a stock 4.3 ho fatto il Deep1 (che faccio ad ogni firmware update).

Detto questo o si risolve con un firmware antecedente al 4.1.2 (che si può mettere, se ho capito bene, avendo il backup della EFS vecchia) oppure non si risolve con 4.1.2, 4.3 e, suppongo, con future 4.4 o superiori; vorrei provare la CM11 che magari rende dormiente il problema come la CM10.1 faceva (non voglio tornare indietro a versioni di android arcaiche) ma, per farlo, attendo un kernel dualboot (come avevo in precedenza) con cui fare prove per vedere se e come mi trovo con la suddetta rom.

Pagina 2542 di 3650 primaprima ... 154220422442249225322540254125422543254425522592264230423542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio