Risoltoo!!!
Risoltoo!!!
Ciao a tutti. Ho un Galaxy S3 con custom rom Paranoid 3.99 e vorrei reinstallarci il firmware originale.Il problema è che ho provato a flasharli il firmwarema Odin si blocca ad un certo punto e non va più avanti. L'ultima scritta è: "Get PIT for mapping..." Cosa mi consigliate? Non so davvero cosa fare
Raga,mi serve una mano,ho installato la cm11 e su memoria dispositivo mi dá 2.9 GB occupati dal nulla!
Mi era già capitato e grazie a dieguccio avevo risolto formattando la memoria interna con un format da recovery.
Non ricordo il percorso da recovery per fare questo format e vorrei che qualcuno mi potesse indicare
Ho la cwm 6.0.4.6
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Ho appena acquistato un Galaxy S3 con rom Paranoid 3.99. Il problema è che ho provato a flasharli il firmware originale MK6 ma Odin si blocca ad un certo punto e non va più avanti. L'ultima scritta è: "Get PIT for mapping..." Avete una soluzione? Grazie mille in anticipo
Ciao Ragazzi! Un aiuto... per favore.
Ho l'ultima imperium sull's3 ma mi sarebbe piaciuto provare il modem che ho sul note2 e che (a mia meraviglia..) mi ha alzato il segnale del 10 o 15 per cento, il modem e: N7100XXUEMJ5
Qualcuno riuscirebbe a dirmi inanzi tutto se esiste per s3,se è compatibile con l'imperium,se anche nell's3 alza il segnale ma sopratutto se mi postereste il link per scaricarlo e flasharlo da cwm.
Grazie e buona serata!![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!