CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2539 di 3650 primaprima ... 153920392439248925292537253825392540254125492589263930393539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,381 a 25,390 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #25381
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi prima dell'accaduto funzionava tutto; dopo il deep il telefono funziona bene ma esclude ogni mezzo di comunicazione Telefono / dati sia con sim sia wifi.
    Non credo che devo fare qualcosa per abilitarlo. Cmq la connessione dati è accesa idem per wifi. il bello è che il wifi riconosce le fonti ma quando vado a connetterlo gira mezzora su connessione ma non si collega. ho provato con diversi router.

  2.  
  3. #25382
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

    Si ma perché siete così complicati a rispondere
    Lo abbiamo capito che l'imei non c'è
    Ma non ho capito perché il wifi non ti funziona, non lo hai il wifi?
    il tel riconosce le fonti wifi ma quando metto la password non si connette.
    in alto nel device accanto icona batteria compare un cerchietto barrato. invece al lato opposto due freccie messe in diagonale
    Ultima modifica di cicciomix; 24-01-14 alle 09:17

  4. #25383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Allora andiamo più profondo
    Deep Clean 2
    Guida Deep Clean S3 JB Edition
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055

    Ovviamente senza fare root e recovery

    Fai i wipe, flashi i 4 file, e vediamo che dice

    Devo usare l'mg4 o successivi, vero? E' già 4.3 giusto? Dici che è meglio roottarlo, backuppare efs e poi provare?
    Attualmente ho su l'ultima no brand italia.

    Grazie

  5. #25384
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidcorp Visualizza il messaggio
    Devo usare l'mg4 o successivi, vero? E' già 4.3 giusto? Dici che è meglio roottarlo, backuppare efs e poi provare?
    Attualmente ho su l'ultima no brand italia.

    Grazie
    mg4 o successivi

    vedi tu, se vuoi male non fai

  6. #25385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    mg4 o successivi

    vedi tu, se vuoi male non fai
    Ma la mg4 è una 4.3?

  7. #25386
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciomix Visualizza il messaggio
    il tel riconosce le fonti wifi ma quando metto la password non si connette.
    in alto nel device accanto icona batteria compare un cerchietto barrato. invece al lato opposto due freccie messe in diagonale
    20140124_110207.jpg

    Questo è il messaggio che mi esce

  8. #25387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Altre informazioni che posso dare in merito al problema:
    1) il problema NON si risolve né con il reset né con il Deep1 o il Deep2. Non si risolve nemmeno con la formattazione completa del "system"
    2) il problema, nel mio caso, si dovrebbe esser presentato con un flash da Odin di uno degli aggiornamenti ufficiali (suppongo il primo 4.1.2 no brand) e non è mai più scomparso
    3) la CM10.1 presenta il problema ma, a differenza della stock, si verifica veramente di rado (tradotto quasi mai in opposizione alla stock dove si presenta con regolarità disarmante)
    4) il telefono NON presenta alcun problema audio, né in entrata né in uscita, se usato con programmi diversi dal dialer (in altre parole non si verifica nemmeno su programmi Voip da me testati cioè: Viber, Line, Hangout, Skype, Indoona)
    5) esiste un programma che, sulla stock, attraverso un "demone" (o servizio, dipende da come lo chiami), riesce a rendere il problema assai meno frequente perché si occupa di indirizzare l'audio selettivamente (tipo: sulle cuffie, in vivavoce, nella cassa integrata). Purtroppo non è definitivo perché talvolta il problema torna ma, almeno con me, l'incidenza è scesa drasticamente. Il programma va settato semplicemente per riconoscere l'inserimeto degli auricolari (sostituendosi al riconoscimento integrato da Samsung) e dicendo al programma di usare sempre il microfono integrato come entrata e l'altoparlante integrato come uscita (non il vivavoce)

  9. #25388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Altre informazioni che posso dare in merito al problema:
    1) il problema NON si risolve né con il reset né con il Deep1 o il Deep2. Non si risolve nemmeno con la formattazione completa del "system"
    2) il problema, nel mio caso, si dovrebbe esser presentato con un flash da Odin di uno degli aggiornamenti ufficiali (suppongo il primo 4.1.2 no brand) e non è mai più scomparso
    3) la CM10.1 presenta il problema ma, a differenza della stock, si verifica veramente di rado (tradotto quasi mai in opposizione alla stock dove si presenta con regolarità disarmante)
    4) il telefono NON presenta alcun problema audio, né in entrata né in uscita, se usato con programmi diversi dal dialer (in altre parole non si verifica nemmeno su programmi Voip da me testati cioè: Viber, Line, Hangout, Skype, Indoona)
    5) esiste un programma che, sulla stock, attraverso un "demone" (o servizio, dipende da come lo chiami), riesce a rendere il problema assai meno frequente perché si occupa di indirizzare l'audio selettivamente (tipo: sulle cuffie, in vivavoce, nella cassa integrata). Purtroppo non è definitivo perché talvolta il problema torna ma, almeno con me, l'incidenza è scesa drasticamente. Il programma va settato semplicemente per riconoscere l'inserimeto degli auricolari (sostituendosi al riconoscimento integrato da Samsung) e dicendo al programma di usare sempre il microfono integrato come entrata e l'altoparlante integrato come uscita (non il vivavoce)
    Quindi non hai potuto risolvere il problema, ma non è possibile tornare indietro a 4.1.2 dopo il passaggio a 4.3? Se si, risolverebbe il problema?
    Posso mettere una cm10.1 dalla 4.3 ufficiale samsung senza incappare in perdita di imei e cose del genere?
    Come cavolo è possibile che non si riesca a risolvere?
    Boh...

  10. #25389
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidcorp Visualizza il messaggio
    Quindi non hai potuto risolvere il problema, ma non è possibile tornare indietro a 4.1.2 dopo il passaggio a 4.3? Se si, risolverebbe il problema?
    Posso mettere una cm10.1 dalla 4.3 ufficiale samsung senza incappare in perdita di imei e cose del genere?
    Come cavolo è possibile che non si riesca a risolvere?
    Boh...
    dubito che una custom possa risolvere il problema
    il firmware del deep clean è già 4.1.2, quindi non ha funzionato

  11. #25390
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!! Credo di aver fatto un disastro: sul mio s3 ho la cyano 11 (penultima nightly) e recovery cwm touch (ultima versione) ho flashato il bootloader ics ed è fermo da 10 minuti circa in recovery e c' è scritto: copia dei bootloader in tmp installazzione dei bootloader riavvio ma non si riavvia!!(non ho provato a togliere la batteria o riavviare che devo fare???)

Pagina 2539 di 3650 primaprima ... 153920392439248925292537253825392540254125492589263930393539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy