Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Italianissimo
Perdonami, è solo che sono ancora abiutato al gergo jailbreak dell'iphone, come cydia è uno store che si installa una volta effettuato il jailbreak e che raccoglie oltre a temi, suonerie e roba varia, delle modifiche che rendono iOS più versatile e plasmabile secondo le proprie esigenze.
no, non c'è, le mod e i temi li si raccolgono nei thread
-
No non è quella touch..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Italianissimo
Se faccio il root il telefono diventa più vulnerabile a virus?
unica attenzione è quando istalli una applicazione che ti richieda i permessi, se non l'hai scaricata con quell'intento, meglio non autorizzare, infatti supersu, applicazione che sorveglia, ti chiede se autorizzare o meno
ma sapendo quello che si scarica problemi non ci sono
-
non ho messo la recory touch.. come posso fdare?
aggiornamento: trovata soluzione!! bastava formattare l'sd dal discositivo :)
-
Quote:
henry-ubert93
non ho messo la recory touch.. come posso fdare?
aggiornamento: trovata soluzione!! bastava formattare l'sd dal discositivo :)
infatti, passo successivo, formattare da telefono ;)
-
ciao ragazzi,
vorrei per favore chiedervi come fare a tornare al firmware originale.ho aggiornato a LFb , attraverso odin.
grazie 1000.
Inviato da Samsung Galaxy S3 White
-
scarichi il modem che vuoi e poi metti il telefono in dowload mode e successivamente con odin flashi :) il modem devi sceglierlo cliccando su phone
-
scusami henry, ti ringrazio, ma puoi essere piu' chiaro o pregarmi un Link guida, sai provengo da apple ed ancora devo spingermi oltre con S3.
ciao dennis
-
Quote:
vdennis
scusami henry, ti ringrazio, ma puoi essere piu' chiaro o pregarmi un Link guida, sai provengo da apple ed ancora devo spingermi oltre con S3.
ciao dennis
nel thread dei modem trovi tutte le informazioni che vuoi, sia sul tipo che sulla modalità di flash
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
e questa è la guida all'uso di odin, ovviamente usando PHONE e non PDA per il flash del modem ( questo diceva henry )
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
dieguccio è il migliore, non avevo visto che chiedevi i link e scusa se non li ho messi subito ma ero un pochino di fretta.. cmq non ti preoccupare che ti capisco, io ho sia iphone che gs3 e altri terminali android, alcune volte stare dietro a tutto non è facile :P cmq sisi intendevo phone e non pda perchè molte cose si flashano tramite pda ma questa volta no :)
-
Quote:
henry-ubert93
dieguccio è il migliore, non avevo visto che chiedevi i link e scusa se non li ho messi subito ma ero un pochino di fretta.. cmq non ti preoccupare che ti capisco, io ho sia iphone che gs3 e altri terminali android, alcune volte stare dietro a tutto non è facile :P cmq sisi intendevo phone e non pda perchè molte cose si flashano tramite pda ma questa volta no :)
................:cool:................:p
-
Sera, ragasssssi. Qualche puro di cuore mi può rendere l'apk del vostro widget meteo? Sarà compatibile col mio sgs+? Siiiii tanto è ics rotfl thx anticipati
-
Sinceramente a me non piaceva più di tanto e l'ho levato.. Ho messo i widget di beautiful widget :)
Avrei una domanda: ma la cyano a che punto é? A batteria come va?
-
Scusate x il doppio post ma non riuscivo a modificare.. Ho applicato uncderclocking al telefono settando la frequenza di 1ghz, dite che sforzo troppo? Nel senso: prima a 1,4 a core non era necessario per quasi nessuna delle funzioni attivare più di un core, non é che ora ne faccio attivare più di 1 e quindi consumo di piu? Almeno che con i più core non funzioni in modo diverso ovvero che si attivano tutti sempre e comunque dando il minimo e quindi 1ghz può essere un toccasana.. Ah utima domanda: la modalità risparmio energetico, a quanto abbassa la cpu?
-
Quote:
hypnos17
Sera, ragasssssi. Qualche puro di cuore mi può rendere l'apk del vostro widget meteo? Sarà compatibile col mio sgs+? Siiiii tanto è ics rotfl thx anticipati
Domani lo uppo, ho tutto il firmware su box :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Domani ti passo il link del mio box, se non provvede nessuno ;)
-
Quote:
henry-ubert93
Scusate x il doppio post ma non riuscivo a modificare.. Ho applicato uncderclocking al telefono settando la frequenza di 1ghz, dite che sforzo troppo? Nel senso: prima a 1,4 a core non era necessario per quasi nessuna delle funzioni attivare più di un core, non é che ora ne faccio attivare più di 1 e quindi consumo di piu? Almeno che con i più core non funzioni in modo diverso ovvero che si attivano tutti sempre e comunque dando il minimo e quindi 1ghz può essere un toccasana.. Ah utima domanda: la modalità risparmio energetico, a quanto abbassa la cpu?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non dovrebbe sfornare, magari può avere un po di velocità in meno, ma dubito ti creino problemi veri
Per la Cyano chiedi nel thread dedicato alla rom
-
Intanto ti becchi un thanks rotfl grazie lo inserirò nella prossima release ;)
-
si quello della velocità appena.. ma solo se oltre al underclocking metto anche la modalità risparmio energetico.. che poi neanche cosi tanto perchè giocavo a temple run per provare e andava perfetto! solo con chrome è un po scattoso e infatti sono tornato al browser stock in attesa di qualcosa di piu leggero e funzionale..
-
ragazzi volevo gustarmi l's3 senza modifiche per un poco per rendermi conto effettivamente del lavoro fatto da Samsung sul device, ma non sono riuscito a resistere senza Root e ho installato CF-Root.
Qualcuno potrebbe dirmi quali modifiche ha fatto chainfire al kernel stock samsung (escludendo root e recovery modificata)? non riesco a trovare un changelog completo :/
-
credo, ma non sono sicuro, che abbia introdotto semplicemente alcuni tweak e modificato alcune parti per il battery drain ma per il resto i files siano originali samsung.. non so se ha aggiunto qualcosa per il consumo a cell bloccato..aspettiamo qualcuno che ne sappia di piu :) per il resto se mi posso permettere prova il phenomenal kernel, è veramente buono se ti piace roba stock.. io mi sono mantenuto molto sullo stock e ho wanam 1.6 e phenomenal e faccio tranquillo i due giorni di uso e tranquillo che il telefono lo uso parecchio :)
-
Quote:
henry-ubert93
credo, ma non sono sicuro, che abbia introdotto semplicemente alcuni tweak e modificato alcune parti per il battery drain ma per il resto i files siano originali samsung.. non so se ha aggiunto qualcosa per il consumo a cell bloccato..aspettiamo qualcuno che ne sappia di piu :) per il resto se mi posso permettere prova il phenomenal kernel, è veramente buono se ti piace roba stock.. io mi sono mantenuto molto sullo stock e ho wanam 1.6 e phenomenal e faccio tranquillo i due giorni di uso e tranquillo che il telefono lo uso parecchio :)
Quello che mi hai detto sul CF-Root è esattamente quello che pensavo ... speriamo che arrivi ancora qualcun altro a confermarmelo ;)
Grazie per il consiglio, ma mi sono ripromesso di valutare per prima cosa il lavoro Samsung e poi vedere i miglioramenti che gli utenti sono riusciti a fare ... altrimenti non riesco ad avere un termine di paragone :/
sono uno smanettone e con s2 ho provato tutte le rom ... adoro il modding ma non voglio modificare solo per il gusto di modificare ... voglio poter giudicare se è meglio o peggio ;)
-
Quote:
henry-ubert93
Quote:
Tommi16
Quello che mi hai detto sul CF-Root è esattamente quello che pensavo ... speriamo che arrivi ancora qualcun altro a confermarmelo ;)
Grazie per il consiglio, ma mi sono ripromesso di valutare per prima cosa il lavoro Samsung e poi vedere i miglioramenti che gli utenti sono riusciti a fare ... altrimenti non riesco ad avere un termine di paragone :/
sono uno smanettone e con s2 ho provato tutte le rom ... adoro il modding ma non voglio modificare solo per il gusto di modificare ... voglio poter giudicare se è meglio o peggio ;)
Per quello che ho afferrato su xda, direi che herry ha ragione, penso siano solo delle piccole modifiche, alla base stock
E sono d'accordo con il fatto di crearsi prima un buon paragone
Buon divertimento ;)
-
ah sisi sul paragone hai ragione da vendere :) anche io ho fatto cosi e credo che ognuno deve farsi i suoiu test.. io sono venuto qui chiedendo subito cos'era meglio perchè non volevo flashare troppo il mio gioiellino però alla fine ho notato che la forma perfetta si trova da soli :)
-
Ragazzi esistono dei motivi per i quali un utente android dovrebbe evitare di rootare il proprio device?
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi esistono dei motivi per i quali un utente android dovrebbe evitare di rootare il proprio device?
certo
se non vuole smanettare, non vuole avere la padronanza assoluta
non vedo altri motivi
-
Quote:
hypnos17
Intanto ti becchi un thanks rotfl grazie lo inserirò nella prossima release ;)
eccoci
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
ci sono tutti gli akp stock ;)
buon divertimento
-
Thx amico, ma è vero che gira solo su Tw? :o
-
Quote:
hypnos17
Thx amico, ma è vero che gira solo su Tw? :o
Su apex non va, con altri non so
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ciao a tutti
sono nuovo qui
un info che non ho trovato
se flasho l's3 con una custom rom,poi devo pure effettuare il flas root e kernel?
scusate ma sono veramente ignorante in materia,sto leggendo tutte le faq e guide
Ciao a tutti
-
Devi fare tante cose prima comunque tranquullo ora ci pensa dieguccio a te sei in buone mani :)
-
Quote:
dooter
Ciao a tutti
sono nuovo qui
se flasho l's3 con una custom rom,poi devo pure effettuare il flas root e kernel?
scusate ma sono veramente ignorante in materia,sto leggendo tutte le faq e guide
Ciao a tutti
Se metti una custom rom il root e la cwm lo hanno di sicuro
-
Quote:
JacOcaJ
Se metti una custom rom il root e la cwm lo hanno di sicuro
ok quindi mi basterebbe solo fare i vari backup e flashare con odin seguendo la guida???
p.s.
ho detto una caxxata,per backuppare la cartella EFS tocca avere il permessi di root
quindi prima si rootta :) poi si flasha
-
Quote:
dooter
Ciao a tutti
sono nuovo qui
Ciao a tutti
In questa guida, leggi le prime tre guide, giusto per capire un po come muoverti in sicurezza,
TUTTO IL MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
come ti ha detto Jaco, le rom hanno il root, quindi stai tranquillo
Hai salvato la cartella efs?
-
Quote:
dieguccio
In questa guida, leggi le prime tre guide, giusto per capire un po come muoverti in sicurezza,
TUTTO IL MODDING
come ti ha detto Jaco, le rom hanno il root, quindi stai tranquillo
Hai salvato la cartella efs?
scusa ma nella guida per salvare l'efs c'è scritto che bisogna avere il root
allora devo prima avere il root e poi salvare l'efs e poi flashare con custom rom
o sbaglio?
-
Quote:
dooter
allora devo prima avere il root e poi salvare l'efs e poi flashare con custom rom
o sbaglio?
Esatto. ;)
Inviato con il mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
dooter
o sbaglio?
Si, adesso in ordine devi :
Rootare
Salvare la cartella efs
Azzerare il conta flash con triangle away
Poi parliamo del resto
-
Quote:
dieguccio
Si, adesso in ordine devi :
Rootare
Salvare la cartella efs
Azzerare il conta flash con triangle away
Poi parliamo del resto
ok allora stasera ci proverò
THX
-
Quote:
dooter
ok allora stasera ci proverò
THX
Bene, se hai dubbi, non improvvisare, chiedi qui
-
Quote:
dieguccio
Bene, se hai dubbi, non improvvisare, chiedi qui
per il root va bene se eseguo questa quida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html