CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2682 di 3650 primaprima ... 16822182258226322672268026812682268326842692273227823182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,811 a 26,820 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho letto e riletto la guida ma non riesco, ho un s3 che aveva in precedenza il 4.1, l ho aggiornato ad 4.3, dopodiché ho fatto il cf autoroot e per installare cerberus (antifurto) ho dovuto installare la recovery philz_touch_6.07.9-i9300, andando in download mode ho 2 counter, ho provato con triangle away ma rimane sempre il contatore a 2.Ora,per Azzerare il counter e mantendo il root, come bisogna fare? Io vorrei tenere 4.3 senza perdere dati e mantenere il root si può? Se qualcuno mi spiega, perché non riesco a farne a capo, grazie david

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvdavid1978 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho letto e riletto la guida ma non riesco, ho un s3 che aveva in precedenza il 4.1, l ho aggiornato ad 4.3, dopodiché ho fatto il cf autoroot e per installare cerberus (antifurto) ho dovuto installare la recovery philz_touch_6.07.9-i9300, andando in download mode ho 2 counter, ho provato con triangle away ma rimane sempre il contatore a 2.Ora,per Azzerare il counter e mantendo il root, come bisogna fare? Io vorrei tenere 4.3 senza perdere dati e mantenere il root si può? Se qualcuno mi spiega, perché non riesco a farne a capo, grazie david
    Hai fatto il downgrade del bootloader per poter azzerare il counter?
    se è no qui c'è la guida ti resta di provare https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
    Ultima modifica di startrek; 31-03-14 alle 21:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A dire la verità no, ma il bootloader cosa sarebbe poi? Ho letto la guida, ma non ci capisco niente, cioè io ho 4.3 originale, ora non ho più la recovery perché l ho cancellata, se magari mi aiuti passo passo..... Se faccio il downgrade, perdo qualcosa? Fatemi capire

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

A dire la verità no, ma il bootloader cosa sarebbe poi? Ho letto la guida, ma non ci capisco niente, cioè io ho 4.3 originale, ora non ho più la recovery perché l ho cancellata, se magari mi aiuti passo passo..... Se faccio il downgrade, perdo qualcosa? Fatemi capire
    Avevi detto prima di avere la recovery philz senza non puoi, se no devi usare il primo metodo, direi complicata per te.
    Se vuoi provare ad azzerare è restare con la 4.3 devi rimettere la recovery, ormai da 4 o 5 non cambia niente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    L'unica sembra provare con odin, ma il wipe data sarebbe indispensabile
    Ma senza backup su sd esterna, perdi tutto

Ok facci sapere se va

Ps: la prossima volta, quota il messaggio si fa prima a capire l'argomento

Da spento o in bootloop, no non c'è niente
    Ragazzi ho portato il cell in assistenza e mi hanno detto che potrebbe essere anche un problema elettrico ma a prescindere da questo perderò in ogni caso tutti i dati in quanto loro quando aggiornano soft non hanno i 4 file divisi ma tutti assieme ed inevitabilmente si perderanno i dati.che tristezza!!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Se non hai più la recovery e hai il firmware MK6, triangle away dovrebbe funzionare

Perdonami se lo dico, ma un messaggio più su hai una configurazione, il messaggio dopo ne hai un'altra
    Stai chiedendo consiglio? E aspetta no?
    È facendo così che buttate i telefoni, la fretta è cattiva consigliera e il miglior modo per perdere la garanzia

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

satoshi (01-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ho controllato, il firmware è mk6,la recovery Phil touch c'è ancora, pensavo si fosse cancellata, avevo letto disabilitata, ora per cancellare quei 2 counter, devo flashare il bootloader è basta? E poi il triangle away? Facendo questo, il telefono Azzerera il counter, ma il dati r del telefono rimarranno? Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se sono ripetitivo... Ho controllato con il programma Android system info il bootloader che ho:I9300XXUGMK6,la recovery Phils come ho scritto prima c'è ancora, ma prima, quando cancellato la chache con la recovery, prima di fare il rebot Mi diceva se la volevo disabilitare e l ho fatto, però è rimasta.... Qualcosa non mi torna scusate

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Allora ho controllato, il firmware è mk6,la recovery Phil touch c'è ancora, pensavo si fosse cancellata, avevo letto disabilitata, ora per cancellare quei 2 counter, devo flashare il bootloader è basta? E poi il triangle away? Facendo questo, il telefono Azzerera il counter, ma il dati r del telefono rimarranno? Ciao
    Esatto, installa uno dei bootloader ics presenti in quel thread (secondo metodo, cioè flash zip da Recovery)
    Poi controlla che il bootloader sia effettivamente cambiato con android info system e se è si, vai con triangle away

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ricapitolando... Per essere sicuro... Faccio il flash da rexovery del bootloader(quale metto? Quello che si scarica con mediafire va bene), dopodiché con il programma controllo se è cambiato(facendo il downgrade perdo qualcosa? Dati, ecc? Una volta fatto uso il programma triangle away e azzero. Ora mi ritroverò il counter a 0 giusto? La rom sempre originale, giusto? Ora, se in caso, lo dovrei mandare in assistenza così è apposto? La recovery modificata rimane sempre? Siccome non mi serve più si può cancellare? Perderò i dati? Sxusami

Pagina 2682 di 3650 primaprima ... 16822182258226322672268026812682268326842692273227823182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio