CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2738 di 3650 primaprima ... 17382238263826882728273627372738273927402748278828383238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,371 a 27,380 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jim74s

Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

salve, vorrei sapere perche quando faccio i wipe cache e dalvil ogni volta che riavvio il cell. mi dice " aggiornamento sistema operativo android e poi avvio applicazioni" questo mi succede con qualsiasi rom.
    grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    salve, vorrei sapere perche quando faccio i wipe cache e dalvil ogni volta che riavvio il cell. mi dice " aggiornamento sistema operativo android e poi avvio applicazioni" questo mi succede con qualsiasi rom.
    grazie.
    Perché deve ricostruire alcuni elementi del sistema ed è perfettamente normale.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

4. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

jim74s (23-04-14)

Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Perché deve ricostruire alcuni elementi del sistema ed è perfettamente normale.
    c'è un metodo per togliere questo fastidiosissimo messaggio? a parte reinstallare la rom.

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    c'è un metodo per togliere questo fastidiosissimo messaggio? a parte reinstallare la rom.
    No! È una normale procedura del sistema. Comunque si manifesta solo quando fai un wipe dalvik, quindi non troppo spesso. Se invece sei costretto a farlo spesso o parte in automatico per conto suo allora potrebbero esserci problemi da indagare.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate.. stavo provando a fare il backup efs.... con la vostra procedura........ e mi riporta questo errore
    ScreenShot efs.jpg

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Scusate.. stavo provando a fare il backup efs.... con la vostra procedura........ e mi riporta questo errore
    ScreenShot efs.jpg
    Ma avevi già fatto il root?
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    ScreenShot efs.jpg
    Usa questo https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool

Senior Droid L'avatar di DeeJayDee

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho risolto il problema che avevo ieri...volevo sapere adesso come posso fare, nella rom che ho adesso installata, cioè la Neatrom 4.4.2, il simbolo del catenaccio che si trova sulla rom Rvolutionarys5 che serve a far spegnere il telefono senza usare il tasti di accensione/spegnimento...vi chiederete il perchè, presto detto, in pratica dopo una caduta, se premo il tasto di accensione/spegnimento (infatti per accenderlo uso il tasto centrale), è come se risultasse il tasto sempre premuto e mi si riavvia sempre il cellulare, quindi per poter spegnerlo, grazie a quella rom lo spegnevo abbassando il menu a tendina e toccando il lucchetto...c'è una mod o un'app che mi permette di fare la stessa cosa su kitkat?
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

[QUOTE=satoshi;5559221]No! È una normale procedura del sistema. Comunque si manifesta solo quando fai un wipe dalvik, quindi non troppo spesso. Se invece sei costretto a farlo spesso o parte in automatico per conto suo allora potrebbero esserci problemi da indagare.[/QUOTE
    basta che faccio wipe dalvik per una volta sola ed a ogni riavvio mi compare aggiornamento sistema operativo android, è normale?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ma avevi già fatto il root?
    uhmmmmmmm avevo utilizzato una giuda in cui ho installato qualcosa all'avvio del telefono una credo si chiami, recovery... non ricordo di aver rootato... dove lo vedo, come posso aiutarti affinchè te riesca ad aiutarmi..????

per giunta ora quando collego il device al pc non riesco a farlo vedere come memoria di massa pertanto non ci posso caricare un cavolo!!!

Pagina 2738 di 3650 primaprima ... 17382238263826882728273627372738273927402748278828383238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio