Originariamente inviato da
ivanphone
scusate. ho avuto da fare e poi la pasqua in corso
si infatti è anche la mia paura.
per precisione la cronistoria è che l'S3 era stato comprato usato ma funzionante. dopo più di 1 anno di funzionamenti è stato bloccato (per i soliti truffatori che comprano, non pagano le rate e se lo rivendono raccontando che è regolare).
Facendo le prove sperando di sbloccarlo, l'ho riportato al 4.1, poi l'ho fatto sbloccare (non ufficialmente) per non buttare i soldi che ci aveva speso mio fratello. Era funzionante con 4.1 ma con la solita richiesta noiosa di aggiornamento che (a detta del "tecnico") era "pericoloso" aggiornare tramite rete, ma si poteva fare tramite Odin. Fatto questo (tutto senza sim e scollegato dalla rete mobile) ecco il danno ................ a dire il vero non capisco perchè non l'abbiano aggiornato loro prima di sbloccarlo (l'avevo fatto io più volte, mah)
domanda forse stupida

Riguardo ai file mirror, sono identici ai file "normali", cioè sono copie? perchè purtroppo in quel tread non riesco a scaricare il mirror modem mg4.......
vedendo la dimensione del file del firmware per DEEP CLEAN e del suo mirror, sembrano identici....
...se facessi una copia semplice del modem scaricato???