Dopo aver fatto il deep clean ics edition, se voglio installare una rom 4.3 base sammy avrò problemi con la cartella efs? Perche lho sempre tenuta fin ora minore a mg4.
Dopo aver fatto il deep clean ics edition, se voglio installare una rom 4.3 base sammy avrò problemi con la cartella efs? Perche lho sempre tenuta fin ora minore a mg4.
TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)
Ragazzi quando registro un video appare allungato... Sia in orizzontale che in verticale.. È un problema solo mio?
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
A me appare deformato durante la registrazione ma non durante la riproduzione
nextlevel (21-04-14)
Ah ok quindi è un problema solo di vusualizzazione...
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Nel mio caso si, fai una prova
Problema assurdo: non trovo più i nandroid backup.
Eppure ho sempre strausato il nandroid backup, su tutti i telefoni. Ne faccio 1 al mese di solito. Stavolta l'ultimo risale a gennaio, cioè subito dopo aver flashato la Omega col 4.3. Faccio il backup, poi lo prendo dalla sd interna e lo sposto nella esterna in una cartella dove ho tutti i backup, sempre stesso procedimento, mai avuto problemi.
Stanotte, ero di turno, non sapevo che fare, mi so accorto che l'ultimo backup era di gennaio, e ne ho fatto uno. Il backup va a buon fine (vedendo le voci che compaiono in recovery) ma poi, come al solito, con ES Gestore file, vado a cercare il backup nella cartella /mnt/sdcard/clockworkmod ...e non c'è!
Riprovo a fare il backup e mi accorgo che il backup viene fatto, lo spazio sulla sdcard diminuisce, ma non lo trovo da nessuna parte. Ho impostato ES Gestore per visualizzare file e cartelle nascosti, controllato cartella per cartella...il backup non c'è!!!
Il telefono non si avviava più per memoria piena. L'ho riavviato senza sim, ho tolto qualcosa tipo screenshot per liberare spazio, telefono ripartito. Problema backup risolto facendolo direttamente su sd esterna...ma mi rimane il problema che la sdcard è quasi piena e, nella barra di stato c'ho l'icona che mi dice che la memoria è insufficiente.
Dove li vado a trovare i backup fatti nella sdcard interna???
Ciao ragazzi, ho un s3 che presenta diversi problemi batteria che passa dal 40% al 3% in un secondo, riavvi e rallentamenti vari. No è ITA, ma non so nemmeno la provenienza. Vorrei installare un firmware italiano, è possibile? Inoltre come faccio a vedere quale versione firmware è installata? L'ho collegato a kies, ma gli unici dati sul firmware sono: PDA: MC2 / PHONE: MC2 / CSC: MC1(XXX).
Grazie.
scusate. ho avuto da fare e poi la pasqua in corso
si infatti è anche la mia paura.
per precisione la cronistoria è che l'S3 era stato comprato usato ma funzionante. dopo più di 1 anno di funzionamenti è stato bloccato (per i soliti truffatori che comprano, non pagano le rate e se lo rivendono raccontando che è regolare).
Facendo le prove sperando di sbloccarlo, l'ho riportato al 4.1, poi l'ho fatto sbloccare (non ufficialmente) per non buttare i soldi che ci aveva speso mio fratello. Era funzionante con 4.1 ma con la solita richiesta noiosa di aggiornamento che (a detta del "tecnico") era "pericoloso" aggiornare tramite rete, ma si poteva fare tramite Odin. Fatto questo (tutto senza sim e scollegato dalla rete mobile) ecco il danno ................ a dire il vero non capisco perchè non l'abbiano aggiornato loro prima di sbloccarlo (l'avevo fatto io più volte, mah)
domanda forse stupidaRiguardo ai file mirror, sono identici ai file "normali", cioè sono copie? perchè purtroppo in quel tread non riesco a scaricare il mirror modem mg4.......
vedendo la dimensione del file del firmware per DEEP CLEAN e del suo mirror, sembrano identici....
...se facessi una copia semplice del modem scaricato???