CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2764 di 3650 primaprima ... 17642264266427142754276227632764276527662774281428643264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,631 a 27,640 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanzio Visualizza il messaggio
    no no, macchè... comunque mi riferivo al tipo del''assistenza. in ogni caso, con rom stock non dava problemi, appena ho flashato sta qua mancata la rete... successivi al xxmg4 sarebbero? non conosco le sigle...
    È spiegato tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326698

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve stavo volevo salvare la cartelle EFS con EFS_Professional, faccio tutta la procedura, ma alla fine mi compare una schermata fissa sullo schermo del telefono con le informazioni del tetlefono (PDA ecc...) ma il telefono nono legge più la sim, come se nn fosse inserita (solo chiamate di emergenza). Infatti quando accendo non mi chiede nemmeno più il pin!
    Ho addiruttura fatto il flash con la rom stock samsung ma niente...al riavvio lo stesso problema!
    sapete se c'è un modo per risolverlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ora provo!! comunque che incu****... spero almeno che i modem emg vadano. tra l'altro sto guardando in giro ma non trovo un link per il download che sia uno, riesci a provvedere a sta ultima cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi se mettendo la 4.0.4 stock ics e poi mettere un modem mg4 o superiore potrebbe funzionare? io ho comprato il cell già con android 4.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanzio Visualizza il messaggio
    ora provo!! comunque che incu****... spero almeno che i modem emg vadano. tra l'altro sto guardando in giro ma non trovo un link per il download che sia uno, riesci a provvedere a sta ultima cosa?
    ok, anche mettendo emg4 non va... i successivi quali sono? hai i link?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

finalmente oggi ho avuto un po di tempo per mettermi su questo maled**** S3. Ricapitolo un po........
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova a fare un deep clean 1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
    ovviamente per versione MG4 o successivo
    Quote Originariamente inviato da ivanphone Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ora provo. prima metto su il 4.3 almeno riesco a farlo vedere a Odin, poi faccio tutto e vediamo. grazie ancora ti faccio sapere.

aggiornaci

domanda, ma è comprato nuovo?
    Quote Originariamente inviato da ivanphone
    ............................l'S3 non era nuovo all'acquisto ma ha funzionato sempre bene.....poi ha avuto una storia dietro per problemi di Imei, poi risolta.
    Questa storia alle spalle mi preoccupa
    Non vorrei che è stato modificato qualcosa, e ovviamente adesso non funziona, anche se è perfettamente visualizzato l'imei
    si infatti è anche la mia paura.
    per precisione la cronistoria è che l'S3 era stato comprato usato ma funzionante. dopo più di 1 anno di funzionamenti è stato bloccato (per i soliti truffatori che comprano, non pagano le rate e se lo rivendono raccontando che è regolare).
    Facendo le prove sperando di sbloccarlo, l'ho riportato al 4.1, poi l'ho fatto sbloccare (non ufficialmente) per non buttare i soldi che ci aveva speso mio fratello. Era funzionante con 4.1 ma con la solita richiesta noiosa di aggiornamento che (a detta del "tecnico") era "pericoloso" aggiornare tramite rete, ma si poteva fare tramite Odin. Fatto questo (tutto senza sim e scollegato dalla rete mobile) ecco il danno ................ a dire il vero non capisco perchè non l'abbiano aggiornato loro prima di sbloccarlo (l'avevo fatto io più volte, mah)
    alla fine (oggi) il deep clean non l'ho fatto perchè non riuscivo ad azzerare il counter con TRIANGLE AWAY. Non so per quale motivo ma T.away non funzionava. Per disperazione ho rimesso per l'ennesima volta il 4.1.2 (tramite odin) sperando cambiasse qualcosa. ma con questa versione il cell rimaneva bloccato sul logo Samsung.
    Quindi ho fatto un wipe data/factory e il 4.1.2 e l' S3 è partito, ma stavolta con IMEI errato. (4900 e qualcosa). Ho restorizzato la cartella EFS che avevo salvato tramite Ktool -dalle prove precedenti credevo l'avessi salvata in malo modo e invece sembra sia regolare- e l'IMEI è tornato, ma purtroppo mi indica ancora ....sigh...."Non registrato sulla rete"

ora ho riprovato con Triangle away e stavolta funzionando il counter è stato azzerato........praticamente ora si presenta come l'avevo ritirato......escludendo il fatto che non si registra sulla rete.......

La domanda ora è .........ma ritentando il deep clean potrei risolvere qualcosa?? perchè credo sia escluso fosse un problema di Efs, altrimenti l'imei non tornava......
    oppure conviene fare altro??? ........escludendo ovviamente il lancio dalla finestra

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

finalmente oggi ho avuto un po di tempo per mettermi su questo maled**** S3. Ricapitolo un po........

alla fine (oggi) il deep clean non l'ho fatto perchè non riuscivo ad azzerare il counter con TRIANGLE AWAY. Non so per quale motivo ma T.away non funzionava. Per disperazione ho rimesso per l'ennesima volta il 4.1.2 (tramite odin) sperando cambiasse qualcosa. ma con questa versione il cell rimaneva bloccato sul logo Samsung.
    Quindi ho fatto un wipe data/factory e il 4.1.2 e l' S3 è partito, ma stavolta con IMEI errato. (4900 e qualcosa). Ho restorizzato la cartella EFS che avevo salvato tramite Ktool -dalle prove precedenti credevo l'avessi salvata in malo modo e invece sembra sia regolare- e l'IMEI è tornato, ma purtroppo mi indica ancora ....sigh...."Non registrato sulla rete"

ora ho riprovato con Triangle away e stavolta funzionando il counter è stato azzerato........praticamente ora si presenta come l'avevo ritirato......escludendo il fatto che non si registra sulla rete.......

La domanda ora è .........ma ritentando il deep clean potrei risolvere qualcosa?? perchè credo sia escluso fosse un problema di Efs, altrimenti l'imei non tornava......
    oppure conviene fare altro??? ........escludendo ovviamente il lancio dalla finestra
    Che dirti, un deep clean io lo proverei, altrimenti solo assistenza

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Ho la CM11 e ogni volta che aggiorno sia manualmente che con cyandelta prima del reboot compare questa schermata, qualcuno sa spiegarmi cosa significa?

Edit:
    Risolto, era impostato nella philz la verifica del root prima del riavvio..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 01-05-14 alle 01:54
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare un backup tramite recovery (ho la rom stock 4.3) ma esce sempe error while making a backup image of/data , come mai ? Uso la philz ho provato anche con la cwm ma sempre lo stesso errore mi dava ho liberi 4 gb forse sono insufficiente?

elx
    elx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi il mio obiettivo era quello di abilitare il doppio tap per accendere lo schermo e migliorare i consumi della batteria. Mi avevano consigliato di cambiare Kernel (che cos'è?) e di usare Franco (è buono per queste due cose? Sopratutto la prima) come farei ad installarlo? Provoca problemi particolari?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2764 di 3650 primaprima ... 17642264266427142754276227632764276527662774281428643264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio